Bolt - Un'eroe a quattro zampe

di Byron Howard, Chris Williams

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline

    image


    Titolo : Bolt - Un eroe a quattro zampe
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2008
    Durata: 97'
    Regia: Byron Howard, Chris Williams
    Produzione: Walt Disney Animation Studios, Walt Disney Pictures
    Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures ItaliaData di uscita : 28 novembre 2008

    Doppiaggio: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film1/bolt.htm

    Trama :
    Per il super-cane BOLT, ogni giorno è ricco di avventura, pericolo e intrigo - almeno finché le macchine da presa continuano a girare. Quando la stella di una serie televisiva di successo viene accidentalmente spedita da uno studio di Hollywood alla volta di New York, inizia la più grande avventura della vita – un viaggio coast-to-coast attraverso il mondo reale per tornare dalla sua padroncina e co-star, Penny. Armato solo della delusione dell'inconsistenza di tutti i suoi incredibili poteri e capacità, e con l'aiuto di due improbabili compagni di viaggio: un gatto domestico esaurito e abbandonato di nome Mittens e un criceto ossessionato dalla TV chiuso in una sfera di plastica di nome Rhino, Bolt scopre che non c'è bisogno di superpoteri per essere eroi.

    Link utili:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Bolt_-_Un_eroe_a_quattro_zampe

    Trailer :



    Gallery: /
    Streaming: /

    Edited by ~alyps~ - 30/11/2008, 11:06
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Aggiunto il trailer

    A dir la mia, questo cartone mi sembra un po' banale... l'unica cosa che mi ispira è il criceto... spero di sbagliarmi, cioè non sul criceto, ma sul film!
    SPOILER (click to view)
    Sono una fissata degli animali grassottelli!xD :love:
     
    .
  3. SugarBits
     
    .

    User deleted


    mmm... mi sa tanto di "la gang del bosco", insomma... non sarà un classico, tra due anni se ti chiederanno <hai mai visto Bolt?> tu risponderai <chi, scusa?> per il resto, penso che lo vedrò. Il tratto è il solito pixar, francamente dubito possa deludermi dato che le mie aspettative dal 3d Disneyano sono come sempre bassissime, ma penso che gli darò un'occasione^^
     
    .
  4. Calina.B
     
    .

    User deleted


    penso anc'io che questo cartone sarà deludente
    ma quoto ~alyps~ anche a me ispira tanto il criceto!

    SPOILER (click to view)
    anch'io sono fissata con gli animali grassottelli!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    qualcuno l'ha visto?
     
    .
  6. laureta1387
     
    .

    User deleted


    Io adoooooro questo film.
    Avete ragione, è meno impegnato rispetto ad altri come Wall E e Nemo. E' un cartone più comico, ma a me piace perchè la storia è piuttosto simpatica, mi è sembrata una bella idea.
    I personaggi mi piacciono anche graficamente e non c'è bisogno di dire che il criceto Rhino è davvero sensazionale (ho comprato pure il peluchetto).
    E' passato un po' in secondo piano anche perchè mi sa che è uscito in prossimità di altri titoli importanti, se non ricordo male proprio Wall.E, che ha avuto un successo mondiale assolutamente meritato... ma anche questo film più piccolo ha il suo valore... :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    Io l'avevo visto per la prima volta quattro anni fa e mi aveva annoiato, ricordo... l'avevo trovato banale... Poi ieri sera, dopo aver scoperto che Chloe Moretz aveva dato la voce a Penny da piccola, ho deciso di riprenderlo in mano, anche perché non me lo ricordavo molto bene, e mi si sono aperte quasi le porte del paradiso!!! *3* Non so cosa sia riuscito a farmelo vedere in modo così diverso dopo solo quattro anni, ma fattostà che l'ho adorato!!! *^* Le musiche poi... cavolo quanto sono belle, ce le ho già tutte nel mio iPod.<3 Mi sono ritrovata a piangere due volte... era troppo commovente... :'( <3<3<3 Poi ho deciso che voglio un cane come Bolt in futuro... E' troppo puccioso e adorabileeee!!! *^^^^* E Mittens e Rhino mi facevano morire dal ridere poi hahahaha fortissmi! XD La storia potrebbe sembrare nulla di che, ma mi è piaciuta comunque!!! :3
     
    .
  8. Coda Di Cervo
     
    .

    User deleted


    E' uno dei miei film preferiti! Un sacco di disneiani accaniti lo odia ma a me non frega: lo adoro XD
     
    .
  9. Queen25
     
    .

    User deleted


    Bolt è una splendida storia di come un cane possa essere un compagno leale, fedele e coraggioso. La Disney ha avuto una bellissima idea con questo cartone, del cane che non sa di essere un attore, ma è convinto di essere davvero un eroe. Ma il bene che vuole alla sua padroncina è autentico: li non sta recitando!. Lo si vede benissimo nel finale, quando Bolt salva la bambina e si dimostra essere un vero eroe. I personaggi sono davvero studiati bene. Il mio preferito, e anche il più simpatico è il criceto dentro la sfera, l’unico a parte Bolt, che crede che i poteri del cane siano autentici, essendo un suo grande fan. Mi piace anche la gatta. Non so se a Natale lo facciano: l’anno scorso l’hanno trasmesso mi pare…è bella la storia, e soprattutto mi piace guardarla perché il protagonista assomiglia al mio cane!!! 
     
    .
8 replies since 5/9/2008, 17:16   1492 views
  Share  
.
Top
Top