Cars 2

di Brad Lewis, John Lasseter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,877
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline

    image


    Titolo originale: Cars 2
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2011
    Genere: Animazione, Commedia, Avventura
    Durata:
    Regia: Brad Lewis, John Lasseter
    Produzione: Walt Disney Pictures, Pixar Animation Studios
    Distribuzione: Buena Vista
    Data di uscita: 17 Agosto 2011 (cinema)

    Trama:
    La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo incomparabile carro attrezzi Cricchetto devono attraversare l’oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un’intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l’assistere Saetta McQueen in una gara importante o l’eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell’Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.

    Trailer:


     
    .
  2. ‚Vesper
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'oraaaaa *-*
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,877
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    "Finn Mc......, Intelligence Britannica"
    "Carl Attrezzi, intelligence... bè insomma!"
    Cricchettoooooooo! Anch'io non vedo l'ora, sono sicura che non mi deluderà! ;)
     
    .
  4. Skeletorx1
     
    .

    User deleted


    scusatemi sono nuovo di questo forum volevo sapere se si poteva scaricare il film?
    grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,877
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Noi non abbiamo i link per scaricare i film... lo streaming invece c'è di sicuro, ho controllato su google. in questo caso comunque ti direi di andarlo a vedere al cinema visto che è appena uscito, secondo me ne val la pena :)
     
    .
  6. ~Gen
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri!!! è carinissimoooo!!!! premetto che non avevo visto il primo, ma il bello di questi cartoni e che riesci a seguirli bene lo stesso!! Mi sono divertita tantissimo ad andarlo a vedere, all'inizio non ero tanto d'accordo, ma poi penso di essere stata la più soddisfatta nell'averlo scelto!!!!
    e poi è bellissimo quando vengono in italia e c'è tipo un raduno di 500 della fiat *-*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,877
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Mati, guarda il primo che è adorabile *-*
    bene, questo è il primo commento positivo che sento... ho voglia di andarlo a vedere!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,877
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Impressionante quanto questo cartone sia realistico e curato nei minimi dettagli!!! Le scenografie sono così particolareggiate, soprattutto quando le ambientazioni sono realmente esistenti, le animazioni così rapide e avvincenti che sembra di esser dentro un film d'azione! Da una parte tutto ciò mi ha lasciata estasiata, dall'altra mi è dispiaciuto non percepire tra tutto questo realismo, personaggi umanizzati e scene da film d'azione quell'atmosfera magica e fantasiosa da cartone animato! Alla spettacolarità vengono subordinate anche la profondità del messaggio e l'emozione del primo film, che rimane per questo sicuramente superiore. Non manca invece nel secondo il divertimento, situazioni e personaggi sono sempre irrestibili! Il bilancio è comunque positivo, ma spero che la Pixar torni nel prossimo cartone con il suo solito mix di fantasia, dolcezza e divertimento più efficace che in questo!
     
    .
7 replies since 3/5/2011, 23:12   750 views
  Share  
.
Top
Top