Programmazione tv

film e telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,890
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Bè ma magari hugo, tuo padre sceglie film interessanti!
    Jupiter ottima idea, come ho fatto con Marle quando è passata in tv La grande bellezza! Questa settimana io e Annachì molliamo tutto e andiamo a Honolulu (Annachì quando pensavamo di dirlo? xD), ma la prossima settimana guardo bene la programmazione e vi dico!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bè ma magari hugo, tuo padre sceglie film interessanti!

    ...se le puntate di ER le chiami 'film interessanti' allora sì XD No sul serio, lui non esiste che guardi film in tv T.T Con lui o sei su Formula 1, o su ER, o su Rai Storia .-.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~alyps~ @ 25/8/2014, 19:55) 
    Questa settimana io e Annachì molliamo tutto e andiamo a Honolulu (Annachì quando pensavamo di dirlo? xD)

    Hahaha ma è nella sezione viaggi quindi (quasi) di dominio pubblico XD Se vuoi mettere un annuncio in assenze... xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    •stressy depressy lemon zesty•

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    1,384
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io stasera vedo a Dangerous method! se qualcuno vuole vederlo insieme io ci sono ;)
    ps non mi ero accorta di questa iniziativa della programmazione tv, stavo giusto pensando di proporla quando ho visto il titolo in arancione! fatalità! :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,890
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Lunedì 1 Settembre
    The breakfast club, di John Hughes 20.40 Class TV
    Film cult degli anni ’80, con uno dei finali più belli della storia del cinema.

    007 Skyfall, di Sam Mendes 21.10 Rsi La1
    Ultimo capitolo, riuscitissimo, della saga di James Bond.

    I cento passi, di Marco Tullio Giordana 21.10 Rai Storia
    Tratto dalla vera storia di Peppino Impastado, a cui si ispira anche la celebre canzone




    Martedì 2 Settembre
    Un segreto tra noi, di Dennis Lee 21.10 La5
    Film del 2008, poco conosciuto ma con un cast di star, la storia narra drammi e sentimenti di una famiglia, abbracciando due generazioni.

    A Single Man, di Tom Ford 21.15 Rai5
    Debutto alla regia di Tom Ford, supportato da un’eccellente interpretazione di Colin Firth.

    Good Morning Vietnam, di Barry Levinson 21.15 Rai Movie
    Proposto qualche tempo fa tra gli scelti per voi, commedia leggera ma non stupida sulla Guerra in Vietnam dove Robbie Williams interpreta uno speaker radiofonico vivace e anticonformista.

    Balla coi lupi, di Kevin Costner 21.10 La7
    Western imprescindibile in cui l'amore fa passare un cowboy dalla parte degli indiani

    King Kong, di Peter Jackson 21.10 Rete 4
    Celebre remake di King Kong del regista de Il signore degli anelli




    Mercoledì 3 Settembre
    Il mucchio selvaggio, di Sam Peckinpah 21.10 Rsi La2
    Western noto per la celebre sparatoria finale, considerato un capolavoro del genere




    Giovedì 4 Settembre
    The Island, di Michael Bay 21.00 Iris
    Film di fantascienza e azione, non originalissimo ma con un buon ritmo.

    La rivincita delle bionde, di Robert Luketic 21.05 Rai3
    Tratto da un musical teatrale, commedia scoppiettante ambientata ad Harvard.

    Role models, di David Wain 21.10 Italia2
    Danny e Wheeler, dopo un atto di vandalismo, si ritrovano costretti al lavoro sociale in un centro pedagogico, pur essendo le persone meno adatte ad essere prese a modello. Commedia poco conosciuta ma riuscita.

    The Aviator 21.15, di Martin Scorsese Rai Movie
    Filmone su un eccentrico e ambizioso cineasta con la passione del volo, interpretato da un magistrale Leonardo di Caprio

    Amici, amanti e..., di Ivan Reitman 21.10 Rsi La2
    Commedia leggera con Natalie Portman e Ashton Kutcher sul tema "friends with benefits"




    Venerdì 5 Settembre
    The Wrestler, di Darren Aronofsky 22.05 Rsi La2
    Non l'avevo consigliato la settimana scorsa? Seconda opportunità per non perdere questo film




    Sabato 6 Settembre
    Kramer contro Kramer, di Robert Benton 21.10 La7
    Famosissimo dramma su un divorzio e la successiva battaglia legale per l’affidamento del figlio.

    Sognando Beckham, di Gurinder Chadha 21.10 Italia 1
    Divertente e briosa commedia su una ragazza indiana con la passione per il calcio

    Fantozzi, di Luciano Salce 21.10 Iris
    Il più sfortunato e divertente ragioniere d'Italia nel primo capitolo della serie di film a lui dedicati (e forse il migliore!)

    Edited by Annachì - 4/9/2014, 12:21
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    A parte Breakfast club, di cui stiamo già organizzando la visione collettiva, io voglio vedere A single man e Role models!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,890
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Lunedì 8 Settembre
    17 Ragazze 21.10 Laeffe
    17 adolescenti decidono di rimanere incinte tutto nello stesso periodo. Delicatissimo film francese su un gesto di ribellione molto particolare

    Jungle Fever, di Spike Lee 20.40 Class Tv
    Uno dei film più apprezzati del primo regista di colore ad aver conquistato l'Europa e Hollywood dipingendo problematiche e realtà della comunità afroamericana

    Psyco, di Alfred Hitchcock 21.10 Iris
    Un'avventata e ingenua truffatrice finisce in un apparentemente tranquillo motel in cui si cela un oscuro segreto... un cult immortale e citatissimo...

    Il Silenzio degli Innocenti, di Jonathan Demme 21.10 Rai 3
    Uno dei più bei film che vede protagonista il famoso killer Hannibal Lecter, a cui viene chiesto aiuto per risolvere un caso...

    Cena tra amici, 21.10 Rsi La1
    Divertentissima commedia francese tratta da una piéce teatrale




    Martedì 9 Settembre
    Un amore tutto suo 21.05 Rai3
    Commedia romantica con una giovanissima Sandra Bullock: non particolarmente brillante ma molto carina.

    Inkheart – la leggenda di cuore d’inchiostro 21.15 Italia2
    Film fantasy in cui il mondo dei libri si mischia a quello reale... con tutta la magia del caso!

    Collateral, di Michael Mann 22.15 Rsi La2
    Elegante e avvincente thriller con protagonista Tom Cruise




    Mercoledì 10 Settembre
    The Avengers 21.10 Rai2
    Il secondo capitolo uscirà nelle sale tra pochi mesi, intanto, se ve lo siete persi, potere recuperare il primo!

    Kate & Leopold 21.15 Rai Movie
    Romanticissima commedia del 2001 in cui il Duca Leopold arriva nel mondo moderno e conosce Kate...




    Giovedì 11 Settembre

    Cado dalle nubi 21.10 Canale 5
    Primo film di Checco Zalone, in tutta la sua irresistibile comicità!

    Il matrimonio del mio migliore amico 21.10 La7
    Film diventato ormai un classico, con un'irresistibile Julia Roberts e una deliziosa Cameron Diaz!

    Nemico Pubblico, di Michael Mann 21.05 Rsi La2
    Sontuoso film sulla storia del mitico fuorilegge americano John Dilinger, con Johnny Depp e Marion Cotillard

    Il miglio verde, di Frank Darabont 21.15 Rete 4
    Toccante e splendido film ambientato nel braccio della morte di un carcere degli Stati Uniti




    Venerdì 12 Settembre
    Miseria e Nobiltà, di Mario Mattioli 21.10 Tv2000
    Uno dei film più divertenti di Totò. Con Sophia Loren

    Il nome della rosa, di Jean Jacques Annaud 21.10 Rai 3
    Elaborato e inquietante giallo ambientato in un convento di monaci in pieno medioevo, tratto dal famoso romanzo di Umberto Eco

    L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva, di Steve Martino e Mark Thurmeier 21.10 Rsi La1
    Quarto capitolo dedicato alla divertente serie ambientata nell'era glaciale, che in questo film sta giungendo al termine...




    Sabato 13 settembre
    Qualcosa è cambiato, di James L. Brooks 21.10 La7D
    Jack Nicholson in un ruolo burbero e dolce che vi scioglierà. La storia di uno scrittore inacidito dalla vita che si apre agli altri in una commedia piacevole e non scontata




    Domenica 14 settembre
    Hunger Games, di Gary Ross 21.10
    Primo capitolo della saga distopica più popolare del momento

    The Others, di Alejandro Amenabar 21.20 Rsi La1
    Horror ambientato in una casa popolata da oscure presenze... con Nicole Kidman

    Lo chiamavano Trinità, di E. B. Clucher 21.30 Rete 4
    Con questo divertente film ebbe inizio la breve stagione del western comico italiano. Con Bud Spencer e Teerence Hill
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    •stressy depressy lemon zesty•

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    1,384
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Accidenti! mi sono persa 17 ragazze! era nella lista dei film da vedere da quando abbiamo fatto il gioco sui film francesi!
    stasera mi vedo la commedia con la Bullock, ho bisogno di ridere, altrimenti non ci arrivo all'esame di lunedì XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,890
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    io idiota proprio, mi son dimenticata di guardare il silenzio degli innocenti e avevo aggiornato la programmazione la mattina stessa! ero convinta fosse oggi...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    •stressy depressy lemon zesty•

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    1,384
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    noooo accidenti! XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,067
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    The Avengers 21.10 Rai2

    stavo per perdermelo, per fortuna non è ancora inizato xD
     
    .
  12. ‘JUPITER‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qualcosa è cambiato, di James L. Brooks 21.10 La7D
    Jack Nicholson in un ruolo burbero e dolce che vi scioglierà. La storia di uno scrittore inacidito dalla vita che si apre agli altri in una commedia piacevole e non scontata

    ADORO!
    Siccome ho un'esame Lunedì e studierò all'ultimo momento visto l'andazzo, penso me lo guarderò (tanto per rallentare ancor di più lo studio :'D) *__*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,890
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Oh, vero che è tanto carino? :D
    ma la7d mai sentita!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod
    Posts
    4,980
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    aly! come mai sentita? canale 29! xD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,890
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Io sono ferma a: rai1, rai2, rai3, rete4, canale5, italia1, la7, iris, rai movie, mtv... ho scoperto recentemente italia2 e quelle robe strane tipo rsi la2 e la1 che sembra un codice postale inglese! indagherò xD
    da quando siam passati al digitale i canali sono sparsi in giro intorno al 300 xD
     
    .
413 replies since 27/6/2012, 13:19   4854 views
  Share  
.
Top
Top