Film e Cartoni Animati forum (Walt Disney, Pixar, Dream Works, Studio Ghibli...)

Posts written by Marlenex

  1. .
    Il gnignigni delle visioni ti funziona a tratti ahahah
  2. .
    L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto tantissimo! Non sono riuscita a leggere tutti i commenti perché se no affittavo domattina, però ho letto quello di annachì e sono perfettamente d'accordo, tranno sul fatto che la pazzia di Mary Ann sia solo colpa di Kevin, secondo me Satana ci ha messo del suo, è stato lui a farle vedere cose che non esistevano, la colpa di Kevin è però sicuramente quella di non aver ascoltato le richieste si aiuto della moglie. Devo dire che la storia del rapporto incestuoso con la sorella non è piaciuta manco a me, sarebbe stato quasi meglio se si fosse rivelato un gioco malefico e basta, piuttosto che andare a rispescare la storiella dell'anticristo.
    La pazzia di Mary Ann comunque è la cosa che mi ha coinvolta di più, ci sono stata malissimo.
    Bellissimo il suicidio di Kevin, quella scena mi ha ricordato il finale di Constantine (uscito 8 anni dopo tipo), che è un altro film con Keanu Reeves che ho adorato
  3. .
    Oddio la scena di Theon...cosa mi avete ricordato! Che scena penosa ahahahah
    Però porello, sono contenta si sia riscattato, aveva patito abbastanza
  4. .
    Una lunga domenica di passioni

    Un film in cui per il protagonista realtà e fantasia si confondono

    Ps in effetti alien vs ninja mi manca :'D
  5. .
    Finalmente mi sono messa in paro e ho tempo per esprimermi, cerco di essere breve.
    1) A me Jon e Daenerys stavano facendo venire il latte alle ginocchia, tutti sti sguardi a cuoricino de lei, ste bavette alla bocca...il soprannome "Dany" a me ha fatto rabbrividire, mancava un "chan" dopo e il quadretto da manga per ragazzine era completo. Per fortuna si sono fatti perdonare con le chiappotte di Kit, ottimo direi.
    2) Concordo sul fatto che il discorso tra la montagna e il mastino fosse totalmente fuori luogo. Cioè, dove te ne vai tutto convinto verso il baldacchino della regina? Per poi girarti e allontanarti senza una spiegazione! Vabbe che non te ne frega niente, ma così è troppo!
    3) la scena della morte di ditocorto mi ha presa molto alla sprovvista, ci ho goduto parecchio e non la trovo così assurda. Sansa ha solo fatto ciò che hanno già fatto altri prima di lei: ha abusato del suo potere per togliere di mezzo un personaggio scomodo.
    4)pure cersei che risparmia i due fratelli non mi ha disturbata molto, alla fine se avesse ucciso tyrion in quel contesto avrebbe scoperto subito le sue carte e avrebbe potuto provocare una reazione immediata di Daenerys. Per Jaime ho temuto veramente tanto, ma poi in effetti penso che abbiano un rapporto troppo profondo, sarebbe stato come uccidere uno dei loro figli... e adesso non vedo l'ora che jaime si incontri con brienne of (fucking) tarth! *w*
  6. .
    Mi sono appena accorta della sua esistenza... è carinissimoooo!
    Poi per essere del 46 mi pare molto attuale, alla fine da tutti i consigli che si danno adesso di routine.
  7. .
    Film con zombie ahahah
    Guardare film: di giorno o di notte?
  8. .
    Dai che voglio diventare uno squalo vegetariano, su! (Se ho capito bene ahahah)
  9. .
    Tutta la mia vita è una camera oscura: un'unica, immensa, camera oscura. (Lydia, Beetlejuice)
  10. .
    CITAZIONE (Hamlet93 @ 15/7/2017, 21:41) 
    CITAZIONE (Marlenex @ 15/7/2017, 19:36) 
    Non so che è ma voto la 3, è meravigliosa e perfettamente in tema ahahahah

    È una rana gigante che picchia a caso membri della yakuza :tet:

    Pura arte contemporanea!
  11. .
    Questo film è stato sconvolgente, divertente e drammatico allo stesso tempo!
    Ci sono personaggi che sembrano usciti da una commedia romantica, altri da un film dell'orrore, uno in particolare che ha una storia a dir poco tristissima. Un sacco di ingredienti e sensazioni diverse, con lo scopo di illustrare una delle difficoltà maggiori dell'uomo: il confronto con la donna. Così le troviamo tutte: la nonna, la madre, la figlia, la moglie. Eva soprattutto, strega giovane e bella (tra l'altro interpretata dalla moglie del regista) in manco un'ora attraversa tutte le varianti femminili possibili, manco avesse la sindrome premestruale: seduttrice, innamorata, sadica, rabbiosa, psicopatica, disperata, generosa, coraggiosa, ribelle. Tutto questo condito con le frasi più classiche e inflazionate dell'universo femminile e maschile che però, stranamente, non mi hanno infastidita nemmeno un po', non mi sono sentita offesa dal rapporto uomo-donna super stereotipato, perché il senso parodico si sente e fa sorridere.
  12. .
    Emma Stone!
    Angelina Jolie o Marion Cotillard?
  13. .
    CITAZIONE (~alyps~ @ 15/7/2017, 19:49) 
    Ragazze purtroppo è difficile misurare il No reason se non si è visto il film e poi è comunque un criterio soggettivo, quindi mi fido di voi xD

    Sono ufficiali proposte per la bacheca?

    Beh, è un mashup piuttosto sconclusionato di roba ahahah
    Avevo aperto la scheda tempo fa ma mi ero dimenticata di mettere il commento (non lo metto mai subito perché se no me lo fonde con il primo post e mi fa rodere le balotas, solo che poi mi dimentico lol)

    Comunque si! Propongo propongo! Una volta tanto che so cosa proporre!
  14. .
    Ma "le streghe son tornate" ci può stare?
  15. .
    Non so che è ma voto la 3, è meravigliosa e perfettamente in tema ahahahah
1082 replies since 14/8/2013
.
Top
Top