Film e Cartoni Animati forum (Walt Disney, Pixar, Dream Works, Studio Ghibli...)

Posts written by Marlenex

  1. .
    Devo rivederlo, questo cartone! XD
  2. .
    Bello bello! Io pure dei fratelli Kray non sapevo proprio un accidente, quindi non ho potuto fare paragoni con la storia vera, però penso che alla fine fa anche parte della natura di un film di sfruttare voci e leggende, altrimebti sarebbe stato un documentario! :3
    Tom Hardy è una cosa meravigliosa, tanto affascinante quando interpreta Reggie quanto inquietante nei panni di Ron. Ron è decisamente il personaggio che mi ha interessata di più, su di lui magari mi piacerebbe indagare per capire cosa sia davvero reale e cosa sia stato romanzato.
  3. .
    Io io io pure voglio essere una cetriolina!! :3
  4. .
    Tu sei un fiocco Harry!
  5. .
    Io riesco a dire solo una cosa:
    Per il capitano Phasma/Brienne di Tarth io potrei decidere di cambiare sponda <3
  6. .
    Coco avant chanel
  7. .
    Sisi poi io più cerco di giustificarmi più sembro colpevole ahahah
  8. .
    Doopo 9 mesi ti partorisco una risposta: penso che se qualcuno volesse vederlo lo riguarderei con lui ahahaha... e ora che so il perché del vj mi fa ancora più tenerezza!
    Gli amici del mio ragazzo un giorno lo hanno trovato e ci stavano ridendo su, non potete capire come mi hanno guardata strana quando ho detto che io l'avevo visto tutto ahahahah
  9. .

    manifesto



    Titolo originale: Las brujas de Zugarramurdi
    Nazione: Francia, Spagna
    Anno: 2013
    Genere: Commedia, Horror
    Durata: 112'
    Regia: Álex de la Iglesia
    Produzione: Enrique Cerezo Producciones Cinematográficas S.A., La Ferme! Productions
    Distribuzione: Officine Ubu
    Uscita: 30 Aprile 2015 (cinema)

    Cast: Javier Botet, Mario Casas, Santiago Segura, Carmen Maura, Hugo Silva, Carolina Bang

    Trama: Un gruppo di uomini bizzarramente mascherati assalta un Compro Oro, nella centralissima piazza di Puerta del Sol, a Madrid. Si tratta di José, padre divorziato in guerra aperta con la ex-moglie; Tony, suo complice, succube delle donne; Manuel, taxista preso in ostaggio durante la fuga; e Sergio, figlio di José. L’improbabile banda, dopo la rocambolesca rapina, si dà alla fuga con l’obiettivo di raggiungere la Francia e sfuggire alla polizia. Arrivati a Zagarramurdi, paesino nei pressi del confine da secoli legato alla stregoneria, i nostri eroi si imbattono però in una singolare famiglia di fattucchiere...

    Link: FilmUp - MyMovies - Wikipedia

    Trailer:

  10. .
    CITAZIONE (Annachì @ 16/5/2017, 22:02) 
    Visto quanto mi è piaciuto questo film, io propenderei per lo strafalcione orrendo hahahahaha xD
    (e grazie per avermelo fatto notare, non me n'ero accorta!)

    ahahah calcola sono sicura che ci fosse almeno un'altra cosa che non mi aveva convinta per niente, ma non la ricordo più, è da subito dopo il film che l'ho rimossa!
  11. .
    Dopo un sacco di tempo che non andavo al cinema ci sono riuscita e OVVIAMENTE ho optato per questo! Personalmente è stato uno dei film che mi ha trascinata di più degli ultimi tempi, il che probabilmente è dovuto al fatto che mi ha smosso una serie di sentimenti legati al film d'animazione... e qui secondo me sta la parte migliore! è abbastanza simile all'originale per ricordarlo con affetto ma ci sta pure qualche innovazione che non guasta mai! Ho addirittura apprezzato molto che le canzoni fossero diverse, perchè mi hanno dato un senso di nuovo che ci voleva, voglio dire, se fosse stato la copia sputata non credo che sarei stata contenta, a quel punto mi sarei rivista l'originale! La scena della Bestia che guarda Belle andarsene dopo che l'ha lasciata andare mi ha lasciata incantata, l'ho trovata un sacco romantica *-*
    Gaston è sexy da matti, ma vabbe lasciamo stare le mie ovaie in subbuglio, come personaggio non mi è dispiaciuto, è vero che hanno smussato i lati negativi ma rimane comunque abbastanza schizzatello eh, non si fa scrupoli per raggiungere i suoi scopi, è solo più umano e meno personaggio inventato.
    Peer quanto riguarda Le Tont non so che pensare: mi ha smosso una certa empatia soprattutto quando inizia ad aprire gli occhi riguardo Gaston
    (vedi quando prova a convincerlo ad andare a riprendere il padre di Belle che Gaston ha lasciato nel bosco a morire)
    , però non mi ha convinta, ha ragione annachì, sembra più una caricatura di un uomo gay che un personaggio che la ha come semplice caratteristica tra le altre.
    Un'altra cosa che non mi è piaciuta, ma che per fortuna dopo la prima parte del film si perde un po', è quanto sia schifosamente snob Belle! Io non so se sia un problema di come hanno riadattato la canzone, ma ha un tono sprezzante per il piccolo borgo in cui vive che ho odiato. Lì mi sentivo più dalla parte degli abitanti del paesello: si, sei figa sei bella sei intelligente, sei quello che te pare, mo però vattene aaa...al castello!
    Tutto sommato però l'ho trovato molto bello, pure secondo me è la trasposizione migliore fatta finora!

    ah ma poi mi è sorta una domanda su una scena:
    All'inizio durante una delle prima canzoni,
    Gaston parlando di Belle dice: "Lei è l'unica ragazza che mi da quel certo..."
    Le Tont: "mmm.. Je ne sais quoi?"
    Gaston: "non so che vuol dire!"

    ...
    MA ABITI IN FRANCIA!! Voglio dire mi sembra un modo di dire abbastanza colloquiale, non so che francese parlassero i paesani all'epoca, ma senza andare a fare troppe ricerche sulla lingua, a me questo dialogo ha lasciata se non altro un minimo perplessa. Se fosse stato tutto ambientato in un paese a caso ok, ma me lo ripeti tutto il film che siamo in Francia! Dite che è una battuta voluta e mal riuscita o che io non ho capito, oppure è uno strafalcione orrendo?
  12. .
    La pagina facebook fonte di un mio amico,mo inizio a seguirla anche io ahahahah
  13. .
    Era tutto un complotto di Leo...

    Perdonatemi la cornice del telefono ahahaah
  14. .
    Mi è piaciuto un sacco!
    Ho trovato i personaggi di xavier e magneto molto credibili. Non mi è dispiaciuto vedere lo xavier pieno di sé e che non fa sempre la cosa giusta (vedi l'approccio che ha con Raven, nulla di più sbagliato e impacciato), anche perché essendo un ragazzo che fino ad allora è cresciuto nella bambagia ha senso che sia così, molto diverso da magneto che è dovuto crescere più in fretta.
    È vero, ci sono delle forzature, ma sinceramente non le ho notate durante il film, l'unica che mi stava facendo uscire matta è quella del piccolo magneto che si incavola e spacca tutto tranne la testa dell'assassino della madre... mah!
    Molto bello il dramma di raven e molto emozionante la scena con magneto, ha saziato il mio bisogno di romanticismo. :3

    Tutto questo si intende da persona che i fumetti non li ha mai letti e se pure li avessi letti non li avrei presi in considerazione per fare la recensione. Un fumetto è un fumetto, un film è un film, secondo me sono due prodotti diversi ed è riduttivo aspettarsi che combacino in tutto e per tutto
  15. .
    X-men l'inizio
1082 replies since 14/8/2013
.
Top
Top