-
.
53. Saw X 5-/10
54. Maghi e viaggiatori 7+/10
55. Deephan 7+/10
56. Il re 7-/10
57. Holy Motors 8,5/10
58. Nessuno ti salverà 6,5/10
59. The quiet family 8,5/10 -
.
48. Under the silver lake 8/10
49. Once 8,5/10
50. Paisà 9/10
51. Ada 8+/10
52. Rebel Moon Part 1 5/10 -
.
-
.
under the silver lake -
.
-
.
40. Hansan 7/10
41. Train de vie 10/10
42. Kaijillionaire 8/10
43. Stregata dalla luna7+/10
44. Forza maggiore 7,5/10
45. L'ultima notte di amore 8/10
46. The hoarder3/10
47. Damsel 6/10 -
.
35. Lunana- a Yak in the classroom 8/10
36. Anatomi di una caduta 9+/10
37. rock dog 6/10
38. Once upon a time in china II 8/10
39. Il muto di gallura 7-/10 -
.
lunana
anatomia di una caduta -
.
1. Il ragazzo e l'airone 9,5/10
2. Guardia del corpo 5/10
3. Uomini che odiano le donne7/10
4. La ragazza che giocava con il fuoco 7/10
5. The old way 6/10
6. Insidious la porrta rossa 5/10
7. Ronin 7/10
8. La regina dei castelli di carta6/10
9. MInions 2 4/10
10. After Yang 7,5/10
11. Amsterdam 6/10
12. red snake 6,5/10
13. Wish 5/10
14. Perfect days 9/10
15. Madame 7/10
16. Wonka 6,5/10
17. L'angelo dei muri 7/10
18. Povere Creature! 7,5/10
19. No mercy for the rude 8/10
20. Gorilla nella nebbia 7/10
21. Che fine ha fatto baby Jane? 9/10
22. Sayonara 7,5/10
23. Mr Holmes il mistero del caso irrisolto 7/10
24. In viaggio con la zia 7/10
25. Nomadland7/10
26. Christmas bloody christmas 6,5/10
27. The Piper 6/10
28. Bernie 7,5/10
29. Un disatro di ragazza 6,5/10
30. Tigerland 8/10
31. Orion e il buio 7,5/10
32. Matilda the musical 6,5/10
33. Hell's garden 7/10
34. Asako I & II 8,5/10 -
.
La mia sfida -
.
-
.
Hazbin Hotel -
.
Miglior film: RRR , John Wick 4, The First Slam Dunk, Decision to leave, Guardani della galassia vol.3, Spider-Man: Across the Spider-verse, Oppenheimer, Asteroid City, Killer of the Flower Moon, Godzilla Minus One, Silent Nigth, Gli spiriti Dell'isola, Barbie, Perfect Days
La rivelazione:
Barbie, Bussano alla porta, il gatto con gli stivali 2, Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale, SHin Kamen rider, dogman, wonka
La delusione: Elemental, Wish , La casa il risveglio del male, Dampyr
Il personaggio: la scelta è facileKenRyan GoslingSPOILER (clicca per visualizzare)
Le attese: Dune, Mickey 17 di Bong Joon-ho, Furiosa
Visti quest'anno: Il ragazzo e l'airone che sarà di sicuro fra i migliori film del 2024
ho adorato la trilogia Before Sunrise/Before Sunshine/Before MIdnigth di Linklater
Stalker, e Solaris di Tarkovsky
Bo Burhnam: Inside
Edited by Marcø - 25/2/2024, 21:19 -
.
Mi sono accorto che ancora non c'era il SON-DAG-GIO-NE e quindi ho deciso di aprirlo sperando che Alyps non se la prenda
Miglior film: film più belli usciti nel 2023
La rivelazione: I film che più vi hanno sorpreso fra quelli usciti nel 2023
La delusione: i film che vi hanno più deluso
Il personaggio: Attore/attrice/regista /etc che vi hanno colpito/avete scoperto
Le attese: i film che più attendete nel 2024
Visti quest'anno: i film che che più avete visto nel 2023 vi hanno più colpito (anche film usciti negli anni precedenti) -
.
Benvenuta