La carica dei 101

di Clyde Geronimi, Hamilton Kuske, Hamilton Luske, Wolfgang Reitherman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen25
     
    .

    User deleted


    è una delle mie canzoni preferite dei cartoni Disney. E poi il ritmo calza a pennello con il personaggio di Crudelia de Mon.
     
    .
  2. lovely lovely sara
     
    .

    User deleted


    Esatto! Comunque se parliamo di canzoni dei cartoni, questa è insuperabile, ma anche quella di Dooger di Oliver & Co. non era niente male.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Grafico
    Posts
    16,328

    Status
    Offline
    La parte che preferisco di questo cartone è la scena in cui Rudy inizia a cantare mentre Crudelia bussa insistentemente al campanello per essere aperta ahahahahahah forse l'avrò già detto da qualche altra parte, ma non ricordo dove.
    Come cita Alyps
    CITAZIONE
    Rolly: Mamma, mamma ho fame, ho così fame che... mi mangerei un elefante intero!
    Peggy: Ma Rolly se hai finito adesso di cenare!

    questa rimane una citazione fantastica, una delle mie preferite. Racconta in poche parole quello che faccio in continuazione. Ci sono momenti in cui mangerei qualsiasi cosa XD se dobbiamo menzionare un'altra citazione, cito la frase di Crudelia
    CITAZIONE
    Crudelia: Miseramente, cara! Come al solito, superbamente a pezzi!

    Lo stile di vita del momento! Grazie Crudelia, e grazie Disney per aver messo in primo piano il mondo animale rispetto a quello umano. Grazie per averci fatto notare l'intelligenza e la fedeltà di Pongo, come quella di Peggy che si mostra coraggiosa come non mai pur si salvare i propri cuccioli!
     
    .
17 replies since 2/9/2008, 13:34   4980 views
  Share  
.
Top
Top