La principessa e il ranocchio

di Ron Clements, John Musker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amèlie_*
     
    .

    User deleted


    Guardatevi il nuovo trailer :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Grazie Ameliè! Lo aggiungo al primo post!

    Ci sono un po' di piccoli pezzetti in più!
     
    .
  3. .Mikiuz;
     
    .

    User deleted


    Uo-oh di questo non ho mai sentito parlare O.o
    sembra carino *-*
    un altro da aggiungere alla lista dei cartoni da vedere
     
    .
  4. Calina;
     
    .

    User deleted


    domani vado a vederlo!!! spero non mi deluda... dal trailer mi sembra molto carino spero regga le mie aspettative!
    a presto il parere.... ^^
     
    .
  5. Calina;
     
    .

    User deleted


    Visto visto visto!!!

    E' il più classico dei disney... ma non pensate che sia una cosa dispregiativa anzi... è un'pò come cenerentola o la bella addormentata amore magia canzoncine divertenti e animaletti carinissimi e buffissimi
    insomma se si vuole riscoprire un altra storia in puro stile disney vi consiglio di vederlo! ^^
     
    .
  6. greenylennon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calina; @ 14/1/2010, 11:30)
    Visto visto visto!!!

    E' il più classico dei disney... ma non pensate che sia una cosa dispregiativa anzi... è un'pò come cenerentola o la bella addormentata amore magia canzoncine divertenti e animaletti carinissimi e buffissimi
    insomma se si vuole riscoprire un altra storia in puro stile disney vi consiglio di vederlo! ^^

    E' quello che vado cercando... devo vederlo appena posso.
     
    .
  7. -mati
     
    .

    User deleted


    anche io lo voglio vedere!!! poi da quello che mi dite mi viene ancora di più la vogliA!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    insomma se si vuole riscoprire un altra storia in puro stile disney vi consiglio di vederlo! ^^

    proprio come le vecchie storie? *speranzosa*
    Aladdin, Cenerentola, Mulan... Non delude?
     
    .
  9. Calina;
     
    .

    User deleted


    bè classico dei disnay come impostazione di favola principessa amore canzoni animaletti e molti buoni sentimenti :D
    e a me è garbato molto :D
    bè poi dipende dai gusti ^^
     
    .
  10. Neytiria
     
    .

    User deleted


    io l'ho semplicemente adorato! <3
    tutto quello swing e il jAZZ vecchio stile!!! *ç*
    sono uscita dal cinema ballando e cantando XD
    bello sì. mi ha dato un mucchio di sensazioni (e anche un pò di commozione) che nessun film di ultima uscita mi aveva concesso!! :D
    ovviamente le canzoni le ascolto a ripetizioneeeee!!!
     
    .
  11. greenylennon
     
    .

    User deleted


    Che carino! Le musiche prendono e trascinano, Tiana è una ragazza sexy e forte (somiglia un po' a Michelle Obama?), ma io sono rimasta conquistata dagli animaletti *_* Ray!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Calina; @ 15/1/2010, 17:57) 
    bè classico dei disnay come impostazione di favola principessa amore canzoni animaletti e molti buoni sentimenti :D
    e a me è garbato molto :D
    bè poi dipende dai gusti ^^

    Già! anche a me... è carinissimo!! Una fiaba semplice, ma sincera, che il mio fanciullino ha insistito a rivedere quasi intera una seconda volta!! Mi ha fatto davvero tanto piacere riassaporare la bellezza dei disegni non digitalizzati! Certo, non è come tornare indietro ai tempi di Aladdin o Pocahontas, però è senza dubbio un cartone piacevole, fresco e frizzante! Giusto qualche cosa che non mi ha convinta: i personaggi sono simpatici, ma non geniali e il cattivo... bè non incute abbastanza timore! Stupenda invece la scena delle lucciole nel bosco! *_*
     
    .
  13. greenylennon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~alyps~ @ 19/8/2011, 15:50) 
    il cattivo... bè non incute abbastanza timore!

    Dici? Immagino me da piccola che se la fa addosso solo vedendo quegli spiritacci vudù
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Mmm non so come avrei reagito da piccola, non sono poi così inquietanti, hanno anche delle forme simpatiche :D non sono mai riuscita a prendere sul serio nè loro nè il mago, mi sono sempre sembrati più in difficoltà loro che i protagonisti!
     
    .
  15. greenylennon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~alyps~ @ 20/8/2011, 00:22) 
    Mmm non so come avrei reagito da piccola, non sono poi così inquietanti, hanno anche delle forme simpatiche :D non sono mai riuscita a prendere sul serio nè loro nè il mago, mi sono sempre sembrati più in difficoltà loro che i protagonisti!

    No, il mago non l'ho preso sul serio neanch'io.. però sugli spiriti non sono sicura di giudicarli poco inquietanti. Quella loro capacità di volare e infiltrarsi ovunque mi avrebbe dato qualche problemino, così come la scena
    della morte di Ray
    che mi avrebbe fatto scendere qualche lacrima
     
    .
32 replies since 7/9/2008, 15:15   4705 views
  Share  
.
Top
Top