Toy Story 3

di Lee Unkrich

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gen
     
    .

    User deleted


    appena tornata dal cinema!! non me lo aspettavo così bello!! Niente di esagerato tutto molto semplice e simpatico! è stato come tornare indietro nel tempo, risentire la vecchia frase "ho un serpente nello stivale" mi ha fatto un certo effetto e anche risentire la canzone "hai un amico in me"!!
    SPOILER (click to view)
    la sfilata di Ken è stupenda!
    CITAZIONE
    La scimmia coi piattini è demenzialissima, fantastica!
    I pezzi di Mr. Potato attaccati ad una flaccida e scomposta piadina mi hanno fatto morire dal ridere.
    Il pagliaccetto con lo sguardo serissimo era mitico.
    Assurdo Buzz in spanish-mode

    Quoto!!

    Insomma se ancora non lo avete visto correte al cinema! un consiglio..non guardatelo in 3D ve lo sconsiglio perchè pagate di più e nel film non c'è neanche un effetto da 3D!
     
    .
  2. ~ Lily
     
    .

    User deleted


    Io l'ho guardato in 2D perchè il 3D lo odio, comunque mi sono divertita un sacco! E' spettacolare, veramente bello! Storia appassionante e coinvolgente, le idee sono molto brillanti e i personaggi sono sempre azzeccatissimi (:
    Alla fine mi è anche scappata qualche lacrima!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Ommioddio, è stato fantastico *-*
    sono andata a vederlo con le mie sorelle e mio cugino... mi hanno preso in giro perchè ho riso e pianto come nessuno nella sala (c'erano molti di bimbi piccoli con i loro genitori :ih: )
    cosa volete che vi dica? ho il cuore tenero, ma da quando sono stata in america, non so perchè ma ho la lacrima più facile. Bando alle ciance, l'ho trovato grandioso perchè nonostante sia il terzo film di una serie è ancora una volta un trionfo di immaginazione, con nuovi personaggi gustosissimi e i vecchi con lo stesso spirito di sempre, ma con battute e risvolti sempre sorprendenti. Ho adorato Rex ancora più che negli altri due film... e Ken mi ha letteralmente fatto morir dal ridere!
    e irresistibile Buzz in versione spagnola... ahahah

    La scena della discarica è stato qualcosa di emotivamente fortissimo! E così il toccante finale... Ma forse, come diceva laura prima, lo è di più per chi è cresciuto con gli altri due, perchè questo cartone oltre che a divertire e sorprendere, riesce a risvegliare i ricordi dei più grandi creando una perfetta atmosfera di nostalgia e dolcezza <3

    Edited by ~alyps~ - 15/6/2011, 10:18
     
    .
  4. Calina;
     
    .

    User deleted


    Visto venerdì!
    Mi è piciuto più di tutti questo!!!!
    SPOILER (click to view)
    Si Buzz spagnolo era da morire dal ridere XD

    Alla scena della discarica mi sono trattenuta a stent.. in fondo mi avevate detto che era a rischio lacrime... ma alla fine
    SPOILER (click to view)
    quando Andy gioca di nuovo con i giocattoli insieme alla bimaba
    non ho potuto trattenermi... che lacrime! ç_______ç
    si è commosso anche il mio ragazzuolo.. lui umomo duro e forte con gli occhi lucidi... che tenero ^3^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Calina; @ 9/8/2010, 11:16)
    Alla scena della discarica mi sono trattenuta a stent.. in fondo mi avevate detto che era a rischio lacrime... ma alla fine
    SPOILER (click to view)
    quando Andy gioca di nuovo con i giocattoli insieme alla bimaba
    non ho potuto trattenermi... che lacrime! ç_______ç
    si è commosso anche il mio ragazzuolo.. lui umomo duro e forte con gli occhi lucidi... che tenero ^3^

    Ecco, non sono l'unica, nè un caso umano come mi dicevano *-* Se non forse che già avevo i lacrimoni alla scena della discarica, giusto però poco prima dell'altra scena. Che è massacrante ç_ç Se poi pure il tuo uomo duro e forte si commuove davanti a un innocente cartone animato... -ma che tenero davvero <333- vuol dire proprio che quel cartone riesce a toccare veramente il cuore.
     
    .
  6. °•° Bea.
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì... anche io l'ho visto!!! E' stato divertentissimo e devo ammettere un po' tanto nostalgico.
    Essendo ovviamente affezzionatissima a tuuuutti i personaggi (Rex :wub: ) avevo paura che, come in molti altri sequel, potessero scadere... e invece no, erano perfetti! Originale la trama... davvero sorprendente! Ancora una volta la Disney non delude. :)
     
    .
  7. greenylennon
     
    .

    User deleted


    Pixar does it again.
    Ma come hanno fatto? Hanno fatto un numero 3 perfetto, il più bello di tutti. Meraviglie tecnologiche a parte (i peli di Lotso erano super realistici, e anche vedendolo in 2D la tridimensionalità si intuiva facilmente), la meraviglia più grande di tutte è la sceneggiatura matura e piena di spunti di riflessione, con personaggi tratteggiati neanche fossero umani in carne e ossa.
    Dalla discarica in poi - la scena finale mi ha colpito particolarmente visto che sono nella stessa situazione di Andy - è stato tutto un fluire involontario di lacrime.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE (greenylennon @ 14/6/2011, 20:20) 
    Pixar does it again.
    Ma come hanno fatto? Hanno fatto un numero 3 perfetto, il più bello di tutti. Meraviglie tecnologiche a parte (i peli di Lotso erano super realistici, e anche vedendolo in 2D la tridimensionalità si intuiva facilmente), la meraviglia più grande di tutte è la sceneggiatura matura e piena di spunti di riflessione, con personaggi tratteggiati neanche fossero umani in carne e ossa.
    Dalla discarica in poi - la scena finale mi ha colpito particolarmente visto che sono nella stessa situazione di Andy - è stato tutto un fluire involontario di lacrime.

    Concordo in toto greeny, dai peli di Lotso ai personaggi splendidamente tratteggiati! sai, non siamo le uniche ad aver pianto, tutti i ragazzi della mia età che l'hanno visto e con cui ho parlato si sono commossi moltissimo nella scena finale (e anche qualche adulto!)... e poi greeny, capisco come vederlo appena dopo l'ultimo giorno di liceo debba essere stato devastante! :) Tutta la nostra generazione non può comunque che rimanere scossa da quel finale, anch'io che l'ho visto nel cuore dell'estate, già però fresca di addii dopo una splendida vacanza studio, ho sentito avvicinarsi il momento della fine della scuola, i nuovi addii che avrei dovuto dare, l'ansia per il futuro, la nostalgia della mia infanzia, il corso della mia crescita, ed è stato un vortice di emozioni troppo grandi perchè potessi tenerle dentro di me.
     
    .
  9. greenylennon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~alyps~ @ 15/6/2011, 10:15) 
    Tutta la nostra generazione non può comunque che rimanere scossa da quel finale, anch'io che l'ho visto nel cuore dell'estate, già però fresca di addii dopo una splendida vacanza studio, ho sentito avvicinarsi il momento della fine della scuola, i nuovi addii che avrei dovuto dare, l'ansia per il futuro, la nostalgia della mia infanzia, il corso della mia crescita, ed è stato un vortice di emozioni troppo grandi perchè potessi tenerle dentro di me.

    Sei sempre un sacco poetica, bella mia ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Maggrazie :ih: più che io. la Pixar!!
     
    .
  11. Queen25
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, io non mi stancherei mai di guardare questa saga, e sono felicissima che abbiano pensato ad un terzo episodio, con nuovi personaggi e nuove ambientazioni (il ricovero per giocattoli sembra una vera e propria città!). La fine è molto commovente: Tutti noi ci siamo rivisti come Andy che ormai cresciuto parte per il college, e lascia i suoi giocattoli alla bambina; prima però ci gioca un ultima volta. Questo film quindi ha come tema portante la crescita, e crescere implica anche lasciarsi alle spalle cose e affetti del passato, senza per questo dimenticarsene…
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    è stato decisamente il Toy Story che ho preferito!! I primi due mi erano piaciuti ma non mi avevano fatto impazzire, questo invece è molto più bello! E nonostante tratti di giocattoli è avvincente come un film per adulti :D I colpi di scena, la fuga dall'asilo, la discarica... Io l'ho trovato appassionante :D :lol:
    Poi vabbè, è anche commovente nel finale... :wub:
    Insomma, è stata decisamente una piacevole sorpresa!
     
    .
  13. Queen25
     
    .

    User deleted


    E che dire della coppia Barbe e Ken? Che meraviglia! Mi ha fatto subito ricordare le interminabili ore in cui giocavo con le Barbe!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Queen25 @ 4/1/2015, 21:21) 
    E che dire della coppia Barbe e Ken? Che meraviglia! Mi ha fatto subito ricordare le interminabili ore in cui giocavo con le Barbe!

    Hai ragione!! Volevo assolutamente nominarli nel mio commento ma poi mi sono scordata! Erano semplicemente fantastici :woot: Ho adorato la loro storia d'amore dalla prima (divertentissima) all'ultima scena, passando per quella della sfilata con sequestro! :lol:
     
    .
28 replies since 23/6/2009, 15:04   1194 views
  Share  
.
Top
Top