Ribelle - The Brave

di Mark Andrews, Brenda Chapman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P i c i u;
     
    .

    User deleted


    Ho letteralmente adorato questo film!!! Concordo perfettamente con smile per quanto riguarda la scelta di non inserire un antagonista vero e proprio. ..in questo modo è stato anche molto più semplice immergersi del tutto nel film immedesimandosi pienamente nella protagonista! La cura dei dettagli è stata fantastica e non so voi ma io in alcune scene ho rischiato seriamente di cadere dalla sedia dalle risate!! E mi riferisco soprattutto a quando la madre di Merida in versione orso cerca di comunicare con lei attraverso i gesti...al solo pensiero ricomincio a ridere!!! :D
     
    .
  2. smile_92
     
    .

    User deleted


    hai pienamente ragione quella parte è assolutamente fantastica xD xD anche quando cerca di preparare la colazione e di mangiare con dei ramoscelli come se fossero forchetta e coltello xD
     
    .
  3. P i c i u;
     
    .

    User deleted


    Ahahahahhahahahahahahahahahah è vero!!!!! E quando si ostina a voler mettere la corona dritta in testa!! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bokutachi wa Hitotsu no Hikari

    Group
    Disneymaniac
    Posts
    1,220
    Location
    Alicante (Idris)

    Status
    Offline
    Questo cartone è piaciuto molto anche a me! Non me lo aspettavo così divertente e con un significato così importante e profondo.
    L'ambientazione è la cosa che in assoluto mi è piaciuta di più insieme alla rappresentazione dei personaggi
     
    .
  5. Queen25
     
    .

    User deleted


    The Brave è carino, ma non il mio preferito della Disney. È Comunque un film che tocca temi importanti come il coraggio, ma anche la ribellione verso certe imposizioni sociali e famigliari. La principessa Merida si oppone spesso alla madre. Determinata a scavarsi da sè il proprio sentiero nella vita, allergica alle formalità di corte e ai matrimoni programmati, la giovane sfida un uso secolare sacro ai tumultuosi signori delle sue terre: l’enorme Lord MacGuffin, lo scontroso Lord Macintosh e il litigioso Lord Dingwall. Un’eroina femminile, indomita e ribelle come suggerisce il titolo, una giovane che non ha bisogno di un matrimonio per sentirsi completa. Bello, ma ho visto di meglio.
     
    .
49 replies since 4/7/2011, 10:07   5456 views
  Share  
.
Top
Top