Monsters University

di Dan Scanlon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io e mia sorella - che ci leggiamo nel pensiero - a volte ricordiamo la scena della discoteca dove Sufflè è come se tirasse una fune per chiamare Sulley a ballare... e lui lo guarda tipo con una faccia "Te lo puoi scordare", ma lui continua a "tirare" finchè Sulley non entra in pista!! Che scena fantastica!

    E' vero, è bellissima quella scena! Fa ridere, ma mi fa anche tenerezza vedere Sulley timidone :D E quell'altro gasatissimo! ahahah
    CITAZIONE
    Esatto, sono completamente d'accordo!!! Come quando il centralinista (?) dice a Mike che ill suo nuovo compagno di stanza avrebbe frequentato anche lui il corso di spaventologia... E poi, tutti convinti di chi fosse stato (anche dal trailer, che frega U.U) si scopre chi è 'sto compagno di stanza... :')

    E' vero, anche io son rimasta sorpresa!
    CITAZIONE
    Comunque mi è piaciuto poi il modo implicito con cui hanno fatto capire come diventa cattivo. (:

    Assolutamente, anche a me!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    [...]ma mi fa anche tenerezza vedere Sulley timidone :D E quell'altro gasatissimo! ahahah

    Stra quotoneeee!!! :') :')
     
    .
  3. greenylennon
     
    .

    User deleted


    Ma sono rimasta solo io? ç_ç
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE (greenylennon @ 18/9/2013, 12:32) 
    Ma sono rimasta solo io? ç_ç

    Non l'hai ancora visto? dai, affrettati, che lo tolgono! :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Ma voi l'avete vista la scena dopo i titoli di coda? M'han detto che c'era! Noi siam stati ad aspettarla un sacco, finchè ci han cacciati xD

    Eccola, l'ho trovata su YouTube! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    Nooo dai fortissima questa!!! Neppure io l'avevo vista! :') Povero sfigatello... x'D

    Guardate cos'ho trovatooo!! Dedicato a te Aly :'D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    LOL ma in italiano fa più ridere!!! Le voci son più simpatiche!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    Eh lo so, lo so... Ma per ora le clip si trovano solo in imglese. ç_ç Poi dai, quella di Soufflè in inglese non ci sta affatto bene!!! Almeno in italiano ce l'ha da bambino! O.o Poi quella di Mike non mi va tanto giù, quella di Acerbo è molto meno simpatica rispetto a quella di Accolla... RIP ç_ç
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Eh lo so, quella di Accolla è stata una grande perdita! Anche se secondo me Acerbo se l'è cavata bene! Ma hanno cambiato anche il doppiatore di Sulley, giusto? In generale comunque noi italiani siamo eccellenti nel doppiaggio dei cartoni... mi è capitato di vedere video su YouTube e io preferisco sempre la versione italiana... anche quando fanno un gran lavoro, per esempio Robin Williams per il genio di Aladdin è perfetto, ma se possibile, Gigi Proietti lo è di più!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    Si concordo! E' indiscrivibile come i doppiatori riescano a dare più vita a un personaggio son l'uso semplicemente della voce!! Credo che sia più difficile fare i doppiatori che gli attori, alla fin fine... Per quanto riguarda i film ovviamente, perchè nei cartoni anche le voci originali sono solo... voci. xD Però, come dici tu, nei cartoni appunto il doppiaggio italiano è molto meglio! :)
     
    .
  11. greenylennon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~alyps~ @ 18/9/2013, 12:33) 
    CITAZIONE (greenylennon @ 18/9/2013, 12:32) 
    Ma sono rimasta solo io? ç_ç

    Non l'hai ancora visto? dai, affrettati, che lo tolgono! :D

    Amore mio, purtroppo avevo quattro esami e un trasloco in corso in quel periodo :( ç_ç aspetto il blu-ray!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    aspetto il blu-ray!

    Non vedo l'ora che esca, Dio miooo!!! *^* Sempre che papà voglia comprarmelo, visto che la sua filosofia è 'dai 15 anni non si guardano più cartoni' -.-"
     
    .
  13. Lady_Chizuru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~alyps~ @ 21/9/2013, 14:49) 
    Ma voi l'avete vista la scena dopo i titoli di coda? M'han detto che c'era! Noi siam stati ad aspettarla un sacco, finchè ci han cacciati xD

    Eccola, l'ho trovata su YouTube! :D

    sono maledetti accendono le luci prima del finale vero e proprio
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    L'ho rivisto la seconda vooooltaaaa!!! Quanto mi è piaciuto accidenti. XD Come fosse stata la prima volta... bellissimo, mi ha incantata. *^*
     
    .
  15. **WhiteAngel**
     
    .

    User deleted


    Oooh pure a me é piaciuto molto questo prequel ** e una cosa che ho trovato fantastica é che nel finale hanno sviluppato una vecchia idea che volevano già inserire nel primo film ma che poi non avevano inserito [adoro vedermi i contenuti speciali dei DVD xD]
    L'unica cosa che un po' mi é spiaciuto é stato vederlo dopo Monster & co. perché in fin dei conti anche se il finale non é affatto scontato comunque ti aspetti che succeda qualcosa perché sai chi diventerà spaventatore e chi no...
     
    .
40 replies since 4/7/2011, 10:10   5788 views
  Share  
.
Top
Top