Programmazione tv

film e telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Lunedì 24 novembre
    Argo, di Ben Affleck 21.10 Canale 5
    La storia vera e incredibile di sei diplomatici americani nascostisi in tempo durante lo scoppio della rivoluzione iraniana e fatti evadere con un piano geniale di un agente della CIA (Ben Affleck)




    Martedì 25 novembre
    Il buono, il brutto e il cattivo, di Sergio Leone 21.00 Iris
    Intramontabile classico degli spaghetti western, un film che non ha bisogno di presentazioni

    Karate Kid - Per vincere domani, di John G. Avildsen 21.10 MTV
    Film di culto degli anni '80, la storia di Daniel, ragazzino vittima di bullismo, che grazie ai preziosi insegnamenti di un anziano saggio giapponese riuscirà ad affrontare la banda dei "Cobra"




    Mercoledì 26 novembre
    About a boy - Un ragazzo, di Chris e Paul Weitz 21.00 Iris
    Il singolare rapporto di amicizia tra un timido ragazzino senza padre e uno sregolato uomo single, che viene a contatto con un gruppo di madri single nel tentativo di portare a segno l'ennesima conquista.

    Quel mostro di suocera, di Robert Luketic 21.10 MTV
    Per una serata leggera, divertente commedia con Jennifer Lopez e Jane Fonda su un estremo, esilarante antagonismo tra nuora e suocera.

    Malcolm X, di Spike Lee 21.45 Vero Tv
    Ambiziosa, provocatoria ed emozionante biografia di Malcolm X, realizzata dal regista simbolo della causa afroamericana




    Giovedì 27 novembre
    Eyes Wide Shut, di Stanley Kubrick 21.00 Iris
    Ultimo e postumo film del maestro, personale e intensa trasposizione del romanzo psicanalitico "Doppio sogno" di Arthur Schnitzler, con Tom Cruise e Nicole Kidman nei panni di una coppia dell'alta borghesia viennese alle prese con crisi coniugali sogni, paure e desideri perturbanti.

    Il rosso e il blu, di Giuseppe Piccioni 21.05 Rai 3
    Quattro storie che s'intrecciano all'interno di un liceo romano, in un film passato un po' in sordina, ma che si è guadagnato varie critiche positive




    Venerdì 28 novembre
    Hairspray, di Adam Shankman 21.10 La5
    Esuberante film musicale con una colonna sonora anni '60 e un buffissimo John Travolta nei panni della grassa Edna

    Unico testimone, di Harold Becker 21.10 Rai Movie
    Fino a che punto è legittimo non credere ad un figlio bugiardo? E' questo il dilemma di Frank Morrison nei confronti degli strani comportamenti di suo figlio Danny. Thriller psicologico con John Travolta, Steve Buscemi, Vince Vaughn




    Sabato 29 novembre
    Intervista col vampiro, di Neil Jordan 21.10 La5
    Affascinante film basato sull'omonimo romanzo, filosofico e inquietante, di Anne Rice, con Brad Pitt e Tom Cruise nei panni di due vampiri di fine '800, uno ombroso e tormentato, l'altro cinico e spregiudicato.

    Kung Fu Panda, di Mark Osborne, John Stevenson 21.10 Italia 1
    L'adorabile Po è un panda che adora il Kung Fu e sogna di far parte dei 5 dragoni, ma è molto goffo e impacciato. Uno dei cartoni DreamWorks più irresistibili

    Edited by ~alyps~ - 12/12/2014, 01:43
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Lunedì 1 dicembre
    State of Play – Scopri la verità, di Kevin Macdonald 21.00 Iris
    Avvincente Thriller politico con un cast di stelle tra cui spiccano i protagonisti Russell Crowe e Ben Affleck.

    Amour, di Michael Haneke 21.00 LAEFFE
    Vincitore dell’Oscar come miglior film straniero nel 2013, nonché della Palma d’Oro del Festival di Cannes questo film francese affronta coraggiosamente i drammatici temi della vecchiaia, della malattia e dell’eutanasia.

    Ti presento i miei, di Jay Roach 21.10 Italia 1
    Commedia molto famosa, che ha avuto anche due seguiti, in cui Ben Stiller e Robert de Niro interpretano due personalità agli antipodi in procinto di diventare reciprocamente genero e suocero l’uno dell’altro.

    Martedì 2 Dicembre
    Pacific Rim, di Guillermo del Toro 21.05 Rsi La2
    Guillermo del Toro prende ispirazione dai classici e colossali mostri della tradizione giapponese per questo film di fantascienza pieno di azioni ed effetti speciali spettacolari.

    Mercoledì 3 Dicembre
    Indiavolato, di Harold Ramis 21.15 Rai Movie
    Divertente commedia in cui un ragazzo qualunque ha l’opportunità di chiedere sette desideri al diavolo in cambio della sua anima; ma si sa, quando si chiede qualcosa al diavolo… Remake della commedia “Il mio amico il diavolo” del 1967

    Giovedì 4 Dicembre
    Tutti i santi giorni, di Paolo Virzì 21.05 Rai 3
    Guido e Antonia sono una coppia che cerca, sempre più disperatamente, di avere un figlio. Questo loro desiderio, difficile da realizzare, li porterà a provare varie strade e confrontarsi con ambienti e persone radicalmente diversi. Commedia dolceamara.

    The Town, di Ben Affleck 21.10 Italia 1
    Secondo film da regista per Ben Affleck, questo thriller classico ma dal buon ritmo ha convinto sia critica che pubblico.

    A single man, di Tom Ford 21.15 Rai Movie
    Debutto alla regia di Tom Ford, supportato da un’eccellente interpretazione di Colin Firth.

    Venerdì 5 Dicembre
    Scoprendo Forrester, di Gus Van Sant 21.00 LAEFFE
    Il rapporto tra uno scrittore premio Pulitzer ormai recluso nel proprio appartamento e un ragazzo del Bronx con tanta voglia di imparare e di scrivere viene tratteggiato con poesia ma anche con tocchi di realismo.

    Noi non siamo come James Bond, di Mario Balsamo e Guido Gabrielli 21.15 Rai 5
    Documentario sui generis in cui i due registi e attori, amici con la comune passione per James Bond, che nutrono fin da ragazzini, raccontano la guarigione da un tumore e la “missione” che si inventano di incontrare Sean Connery.

    Sabato 6 Dicembre
    Benvenuti a Sarajevo, di Michael Winterbottom 21.45 Vero TV
    Tra documentario e fiction, il film racconta l’assedio di Sarajevo visto dal punto di vista di una troupe televisiva britannica.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Giovedì 11 dicembre

    Un amore sotto l'albero, di Chazz Palminteri, 21.10 Rai 5
    Le vite di cinque persone sole e disperate s'intrecceranno a New York, la Vigilia di Natale e con l'aiuto reciproco ma soprattutto grazie ad una rinnovata fiducia in loro stessi, riusciranno ad ottenere qualcosa di più della semplice allegria natalizia. Innocua e piacevole commedia con un cast d'eccezione per respirare il clima natalizio!

    Venerdì 12 dicembre
    Almanya - La mia famiglia va in Germania, di Yasemin Samdereli 21.00 LAEFFE
    Strampalata e divertente commedia on the road turca, che ha riscosso un certo successo anche in Italia, con protagonista una famiglia turca emigrata in Germania all'inizio degli anni '60 e che vuole ricomprare una casa nel Paese natale per soddisfare il desiderio dell'anziano capofamiglia. Si intrecciano i ricordi del trasferimento in Germania e di quello in Turchia decenni dopo con risvolti comici e tragicomici.

    Van Helsing, di Stephen Sommers 21.10 Italia 1
    Minestrone di figure leggendarie della letteratura gotica (Van Helsing, Dracula e le sue tre mogli, Frankenstein ecc.) in questo frastornante pop-corn movie spettacolare. Con Hugh Jackman nei panni del famoso Van Helsing.

    L'ora della violenza, di Robert Mandel 21.45 VeroTv
    In una scuola della Florida dove regnano piccoli teppisti e spacciatori, dove le punizioni e la violenza sono all'ordine del giorno, sotto l'influenza di un preside corrotto, l'insegnante di storia viene aggredita. Si presenta come supplente il suo compagno, ex militare, che affronta con un piglio forte e deciso la turbolenta scolaresca, si guadagna la stima degli alunni, ma diviene un personaggio scomodo per il preside e i suoi collaboratori. Interessante, crudo e realistico e problematico rispetto all'uso della violenza

    Sabato 13 dicembre
    Tutto può succedere, di Nancy Meyers 21.10 La5
    Commedia romantica con Jack Nicholson e Diane Keaton ancora in grandissima forma e il giovane Keanu Reeves

    Mamma mia!, di Phyllida Lloyd 21.10 Rsi La1
    Trasposizione cinematografica celebre musical sulle note delle canzoni degli ABBA, un film freschissimo, colorato e divertente, con un cast d'eccezione, che vanta la bravissima Meryl Streep, la giovane Amanda Seyfred, Colin Firth e Pierce Brosnan per fare qualche nome

    Domenica 14 dicembre
    Fight Club, di David Fincher 21.15 RaiMovie
    Prima regola del Fight Club è che non si parla del Fight Club. Dal romanzo di Chuck Palahniuk, un film di culto con Brad Pitt ed Edward Norton.

    Lunedì 15 dicembre
    21 grammi, di Alejandro Gonzalez Iñarritu, 21.00 LAEFFE
    Film drammatico molto intenso e celebre per la struttura che ha reso Iñarritu famoso nel mondo, l'intreccio di storie apparentemente distanti tra loro, frantumante in una narrazione non lineare, che svelando pian piano intime connessioni tra di loro. Cast stellare: Naomi Watts, Sean Penn, Benicio del Toro

    Lincoln, di Steven Spielberg 21.10 Rsi La1
    L'ultima fatica di Spielberg, il corposo biopic su Abraham Lincoln con un focus particolare sulla sua lotta per l'abolizione della schiavitù. Film che insieme a Django Unchained di Tarantino e 12 anni schiavo di Steve Mc Queen ha riportato l'attenzione sul tema spinoso della schiavitù dei neri al cinema

    Dream House, di Jim Sheridan 21.10 Canale5
    Poco dopo essere fuggiti dalla frenesia di New York traslocando nella nuova e a quanto sembra idilliaca casa nel Connecticut, una famiglia scopre che tempo prima degli abitanti del luogo sono stati brutalmente massacrati. Ben presto l' inquietante passato tornerà a perseguitare i nuovi inquilini. Thriller con Naomi Watts, Daniel Craig, Rachel Weisz

    E.T. - L'extraterreste, di Steven Spielberg 21.10 Italia1
    Un film bellissimo ed emozionante che ha fatto la storia della fantascienza, un piacere vederlo sotto Natale e un obbligo morale per chi ancora non l'avesse visto!

    La ciociara, di Vittorio de Sica, 21.25 Rai Storia
    Non a caso su Rai Storia, un film che è patrimonio culturale italiano, del regista premio Oscar Vittorio de Sica e con una splendida Sophia Loren che vinse l'ambita statuetta con questo film grazie a una delle sue migliori interpretazioni. Film crudo e struggente, tratto dall'ominimo racconto di Alberto Moravia.

    Martedì 16 dicembre
    Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato, di Peter Jackson 21.05 Rsi La1
    Alla vigilia dell'uscita dell'ultimo capitolo di questa attesa e nello stesso tempo controversa trilogia, potete riguardare in tv il primo film, un'opera che riesce a fondere l'epicità e l'azione del Signore degli Anelli con i toni più distesi, comici e leggeri del bellissimo romanzo per bambini quale è Lo hobbit

    Stand by me - Ricordo di un'estate, di Rob Reiner 21.10 MTV
    Divertente, sensibile e profonda trasposizione cinematografica del racconto di Stephen King "The body". Protagonisti quattro ragazzini che si mettono in viaggio per andare a cercare un cadavere in un bosco e, come in ogni viaggio, crescono, affrontano le proprie paure e conoscono un po' più dei compagni e di loro stessi.

    Matrix Reloaded, di Andy e Lana Wachowski 21.10 Italia2
    Secondo capitolo della celebre trilogia di Matrix, in cui solo poche ore separano l'ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Azione ed effetti speciali sempre più spettacolari e incredibili e nuovi memorabili dialoghi.

    Mercoledì 17 dicembre
    Amiche per sempre, di Lesli Linka Glatter 21.00 Iris
    A detta di qualcuno, l'equivalente al femminile di Stand by me!

    Matrix Revolutions, di Andy e Lana Wachowski 21.10 Italia2
    Epico capitolo finale della trilogia di Matrix

    Happy family, di Gabriele Salvatores 21.10
    Due famiglie incrociano i destini a causa dei figli quindicenni caparbiamente decisi a sposarsi. Brillante commedia di Salvatores, un po' alleniana, un po' wes-andersoniana, piena di riferimenti storici, letterari, cinematografici e teatrali.

    Edited by ~alyps~ - 15/12/2014, 13:09
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Lunedì 22 dicembre
    Apollo 13, di Ron Howard 21.00 Iris
    La vera storia dell’Apollo 13 raccontata magistralmente da Ron Howard in cadenze di thriller spaziale. Con Tom Hanks e Kevin Bacon

    Monsieur Lazhar, di Philippe Falardeau 21.00 LAEFFE
    Bachir Lazhar, immigrato a Montréal dall'Algeria, si presenta un giorno come supplente in una classe sconvolta dalla sparizione improvvisa della maestra. Un racconto semplice ed emozionante.

    Cena tra amici, di Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte 21.05 Rai 3
    Divertentissima commedia francese tratta da una piéce teatrale

    Johnny Stecchino, di Roberto Benigni 21.10 Canale 5
    Divertente commedia degli equivoci in cui un uomo qualunque viene scambiato per un boss mafioso, di cui è sosia.

    Karate Kid – Per vincere domani, di John G. Avildsen 21.10 MTV
    Primo, storico, capitolo della trilogia omonima

    Vita di Pi, di Ang Lee 21.10 Rsi La1
    La straordinaria avventura di Pi, ragazzo sedicenne, che dopo il naufragio della nave sulla quale si trovava, rimane su una zattera, in mezzo all’oceano, con la sola compagnia di un orango, una iena e una tigre. Visivamente spettacolare.

    Martedì 23 dicembre

    La gatta sul tetto che scotta, di Richard Brooks 21.00 Iris
    Dramma social-familiare, tratto da un’opera teatrale. Con Elizabeth Taylor e Paul Newman.

    Edward mani di forbice, di Tim Burton 21.10 MTV
    Edward è una strana creatura che ha delle forbici al posto delle mani, a causa della prematura scomparsa del suo creatore. Quando Peggy lo trova, decide di ospitarlo in casa sua, e la sua presenza desterà non poche voci. Uno dei capolavori di Tim Burton.

    Vacanze romane, di William Wyler 21.15 Rai Movie
    La principessa Anna giunge a Roma dopo aver visitato altre capitali europee; qui conoscerà un giornalista con cui riuscirà a sfuggire, anche se solo per poche ore, alla rigida etichetta che le è imposta. Con Audrey Hepburn e Gregory Peck.

    Mercoledì 24 dicembre
    Sabrina, di Billy Wilder 21.15 Rete 4
    Sabrina è la figlia dell’autista di una famiglia di miliardari americani. Da sempre innamorata di David, il più giovane figlio del padrone, riuscirà infine ad ottenere la sua attenzione, attirando però le ire del fratello di David. Con Audrey Hepburn e Humphrey Bogart.

    Piccolo Grande Amore, di Carlo Vanzina 21.10 La5
    Sotto le feste vengono puntualmente riproposte commedie e storie d’amore un po’ trash. In questa Sofia, principessa ribelle di un piccolo stato europeo, scappa dal padre che vorrebbe darla in moglie ad un principe e finisce a lavorare in un villaggio turistico, dove incontra un affascinante maestro di windsurf, interpretato da un giovanissimo Roul Bova.

    Giovedì 25 dicembre
    Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, di Mel Stuart 21.00 Iris
    Trasposizione del 1971 del celebre romanzo di Roald Dahl.

    Up, di Pete Docter, Bob Peterson 21.05 Rai 3
    Uno dei capolavori Pixar in cui Carl, anziano signore che da sempre sogna l’avventura, realizza il suo sogno e parte, con la sua casa e un boyscout, verso terre lontane e inesplorate.

    Quasi amici, di Olivier Nakache, Eric Toledano 21.10 Rsi La1
    Il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale. Un film commovente, che è diventato in poco tempo famoso in tutto il mondo.

    Little Miss Sunshine, di Jonathan Dayton, Valerie Faris 21.10 MTV
    Il viaggio, in pulmino, di una famiglia sconclusionata che va ad accompagnare la bambina più piccola ad un concorso di bellezza per bambine.

    Nightmare Before Christmas, di Henry Selick 21.10 Rai 4
    Jack Skeletron vive nel paese di Halloween, l’unica realtà che conosce. Fin quando non scopre il paese del Natale…

    Cirque du Soleil - Mondi lontani 3D, di Andrew Adamson 21.10 Italia 1
    Il film presenta le performance artistiche ed acrobatiche di alcune delle più spettacolari produzioni del Cirque du Soleil.

    L’ultimo Bacio, di Gabriele Muccino 21.10 La5
    Uno dei film più riusciti di Gabriele Muccino, in cui viene dipinta la paura di crescere ed invecchiare di una generazione di trentenni.

    Venerdì 26 dicembre

    Source Code, di Duncan Jones 21.10 Rai 4
    Il soldato Colter si sveglia su un treno… che sta per esplodere. Non riesce ad impedirlo, ma il momento dopo è di nuovo su quel treno, prima che esploda. Il suo compito è di individuare gli attentatori.

    Rapunzel – L’intreccio della torre, di Nathan Greno, Byron Howard 21.15 Rai 1
    La favola di Raperonzolo… modernizzata. Cinquantesimo classico Disney.

    Sabato 27 dicembre

    The Millionaire, di Danny Boile 21.05 Rai 3
    Il giovane Jamal Malik vince 20 milioni di Rupie al programma televisivo Il Milionario. Ma come ha fatto ad imparare tutte quelle cose, lui che viene dalla parte più povera e miserabile dell’India?

    Se mi lasci ti cancello, di Michel Gondry 21.10 MTV
    Joel è allibito quando scopre che la sua fidanzata Clementine si è sottoposta ad un procedimento per cancellare il loro rapporto tumultuoso dalla sua memoria. Disperato, si rivolge alla stessa agenzia. Ma, proprio mentre i ricordi svaniscono, Joel riscopre il suo amore per Clementine.

    La Ragazza con l’orecchino di Perla, di Peter Webber 21.10 La7D
    La storia di Griet, ragazza diciassettenne costretta ad andare a servizio presso il pittore Johannes Vermeer, e del rapporto che si stabilisce tra di loro.

    Operazione Valchiria, di Bryan Singer 21.15 Rai Movie
    Thriller ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, narra del complotto, realmente accaduto, per uccidere Hitler e porre fine alla guerra.

    Domenica 28 dicembre

    Spartacus, di Stanley Kubrick 21.00 Iris
    La storia del gladiatore Spartaco e della rivolta che organizzò nell’antica Roma, narrata da uno dei maestri del cinema.

    Alice in Wonderland, di Tim Burton 21.05 Rai 3
    Rivisitazione, forse non totalmente riuscita, della celebre fiaba.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Quanti bei film questa settimana!**
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Martedì 6 gennaio

    Il vento che accarezza l'erba, di Ken Loach 21.00 LAEFFE
    Un'immersione nella meravigliosa Irlanda ai tempi della guerra indipendentista e della successiva guerra civile, una storia drammatica e appassionante diretta da uno dei più grandi registi inglesi, Palma d'oro a Cannes 2006.

    Captain America - Il primo vendicatore, di Joe Johnston 21.05 Rsi La2
    Primo film su Capitan America, che vede la trasformazione dell'impacciato e rachitico Steve Rogers nel supereroe degli Avengers

    Mona Lisa Smile, di Mike Newell 21.10 MTV
    La nuova insegnante di Storia dell'arte, con le sue idee riformiste, crea scompiglio in un college di sole ragazze repressivo e conformista, nel film che è stato definito "L'attimo fuggente" (o meglio una sua versione edulcorata) al femminile.

    Le avventure di Tin Tin - Il segreto dell'unicorno, di Steven Spielberg 21.10 Rai 2
    Alcuni di voi lo conosceranno per via del Calendario dell'Avvento di Star Wars, altri avranno magari letto il fumetto di Tin Tin, un cult per l'infanzia in Belgio e in Francia, trasposto sullo schermo da Steven Spielberg in questo film d'animazione in live-action. Jamie Bell è Tin -tin, reporter curioso che cerca il tesoro dell'Unicorno, una nave naufragata che nasconde la chiave di un'immensa fortuna e di un'antica maledizione.

    Chiedimi se sono felice, di Aldo, Giovanni e Giacomo 21.10 Italia 1
    Uno dei più celebri e divertenti film del famoso trio comico italiano

    I ponti di Madison County, di Clint Eastwood 21.10 La5
    Un adulterio raccontato in maniera poetica e struggente, diretto con maestria da Clint Eastwood

    Neverland - Un sogno per la vita, 21.15 Rai 5
    Biografia di J.M.Barrie, focalizzata in particolare sul rapporto dello scrittore con la famiglia Llewelyn Davies, che gli è stata d'ispirazione per il suo celebre "Peter Pan"

    Terminator, di James Cameron 21.15 Rai Movie
    Primo capitolo della saga cult anni '80 con protagonista Arnold Schwarzenegger, cyborg che viene inviato dal futuro per eliminare la madre del leader della resistenza umana

    Mercoledì 7 gennaio
    Thelma e Louise, di Ridley Scott 21.10 MTV
    Una delle fughe più appassionanti della storia del cinema, con Geena Davis e Susan Sarandon nei panni di due amiche che durante un viaggio hanno uno "spiacevole" incidente

    La maschera di Zorro, di Martin Campbell 21.10 La7
    Dopo una lunga prigionia e giunto in età avanzata, Diego de la Vega detto Zorro, interpretato da Antony Hopkins, individua nel giovane Banderas un successore degno di portare la sua maschera

    Giovedì 8 gennaio
    John Q., di Nick Cassavetes 21.05 Rai 3
    La storia di un uomo, interpretato da Denzel Washington, pronto a tutto per salvare la vita di suo figlio, che deve sottoporsi a un costosissimo intervento, non coperto dall'assicurazione

    50 volte il primo bacio, di Peter Segal 21.10 MTV
    Commedia romantica e spiritosa su una coppia un po' particolare: lei soffre di perdita di memoria a breve termine e dopo il primo appuntamento, lui deve cercare ogni volta di conquistarla

    Come d'incanto, di Kevin Lima 21.10 Rai 2
    E se i personaggi delle fiabe Disney vivessero nel mondo reale? Canterebbero ancora canzoncine mentre fanno le pulizie e salverebbero la loro dama in sella ad un bianco destriero? Un frizzante film Disney che ironizza sui suoi stessi classici personaggi delle fiabe.

    Salvate il soldato Ryan, di Steven Spielberg 21.10 Canale 5
    Uno dei più amati film di guerra americani, famoso per il realistico e superbo intro sullo sbarco in Normandia. Con Tom Hanks e Matt Damon

    Wargames - Giochi di guerra, di John Badham
    Un diciassettenne americano, asso del computer, s'inserisce nel sistema che controlla l'organizzazione di difesa del pentagono e suo malgrado, quello che all'inizio è un gioco avvincente, si trasforma in una pericolosa guerra.

    Venerdì 9 gennaio
    La cosa, di John Carpenter 21.10 Italia 2
    Un gioco di massacro fatto di diffidenze, sospetti e vendette, in un film horror fantascientifico dal ritmo avvincente ambientato in una base americana dell'Alaska, dove viene risvegliata la "cosa".

    Sabato 10 gennaio
    Anatomia di un omicidio, di Otto Preminger 21.10 La7
    Avvincente film giudiziario degli anni '50 con James Stewart, considerato un piccolo capolavoro del genere

    Footloose, di Herbert Ross, 21.10 MTV
    Cult anni '80 che racconta di Ren, giovane ribelle e amante del rock, osteggiato dalla famiglia, dalle repressive leggi del paese e da un pastore bigotto

    Domenica 11 gennaio
    This must be the place, di Paolo Sorrentino 21.10 Iris
    Bizzarra opera del regista premio Oscar Paolo Sorrentino, su una taciturna ex rockstar che intraprende un viaggio per trovare un ex criminale nazista. Surreale e riflessivo, con una colonna sonora sopraffina

    The Way Back, di Peter Weir 21.15 Rai Movie
    La storia vera di Slavomir Rawicz, che insieme a 6 compagni condusse un'incredibile fuga da un gulag siberiano tra gli stenti e un feroce desiderio di libertà

    Il Padrino, di Francis Ford Coppola 21.30 Rete 4
    Primo capitolo della celebre saga sulla famiglia Corleone
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Lunedì 12 gennaio
    Vicky Cristina Barcelona, di Woody Allen 21.10 La5
    Uno dei più riusciti ed ironici film dell'ultimo Allen.

    Lady Henderson presenta, di Stephen Frears 21.10 La7D
    La signora Laura Henderson, rimasta vedova con una grande fortuna economica, decide di investire il suo denaro in un teatro con spettacoli ritenuti, per l’epoca, scandalosi. La sua impresa proseguirà anche dopo lo scoppio della seconda guerra mondiale. Collaborazione tra Stephen Frears e Judi Dench prima di Philomena.

    Martedì 13 gennaio
    Il Sarto di Panama, di John Boorman 21.00 LAEFFE
    Spionaggio e azione per Pierce Brosnan, ai tempi in cui impersonava ancora James Bond.

    Se mi lasci ti cancello, di Michel Gondry 21.10 MTV
    Joel è allibito quando scopre che la sua fidanzata Clementine si è sottoposta ad un procedimento per cancellare il loro rapporto tumultuoso dalla sua memoria. Disperato, si rivolge alla stessa agenzia. Ma, proprio mentre i ricordi svaniscono, Joel riscopre il suo amore per Clementine.

    Potiche – La bella statuina, di François Ozon 21.15 Rai 5
    Suzanne, moglie di un ricco industriale senza scrupoli, in seguito a uno sciopero e al sequestro del marito da parte dei suoi operai, si ritroverà a sostituirlo alla guida della fabbrica. Commedia che racconta una storia di emancipazione femminile. Con Catherine Deneuve e Gérard Depardieu.

    Il vedovo, di Dino Risi 21.40 TV 2000
    Recentemente oggetto di un (non riuscito) remake, una commedia grottesca e intelligente di Dino Risi. Con Alberto Sordi e Franca Valeri.

    Mercoledì 14 gennaio
    Stand by me – Ricordo di un’estate, di Rob Reiner 21.10 MTV
    Tratto da un racconto di Stephen King, narra la storia di quattro ragazzi che partono all’avventura alla ricerca di una cadavere. Uno dei film più belli sull’adolescenza degli anni ’80.

    Giovedì 15 gennaio
    Il giardino delle vergini suicide, di Sofia Coppola 21.00 Iris
    Tratto dall’omonimo romanzo di Jeffrey Eugenides, il primo lungometraggio di Sofia Coppola è un film delicato, romantico e amaro. Con una giovane Kristen Dunst.

    Young Adult, di Jason Reiman 21.05 Rai 3
    Commedia al vetriolo su una donna incapace di crescere e superare la fase adolescenziale. Dall’autore di Juno e con Charlize Theron.

    Jane Eyre, di Cary Fukunaga 21.15 Rai Movie
    Ennesimo ma riuscito adattamento del capolavoro della letteratura di Charlotte Brontë.

    Hitch – Lui sì che capisce le donne, di Andy Tennant 21.10 MTV
    Divertente commedia sentimentale su un consulente che aiuta uomini imbranati a conquistare la donna dei loro sogni, che finisce, naturalmente, per innamorarsi lui stesso.

    Venerdì 16 gennaio

    Ragione e Sentimento, di Ang Lee 21.05 LAEFFE
    Trasposizione riuscita di uno dei più famosi romanzi di Jane Austen.

    Super 8, di J.J. Abrams 21.05 Rsi La2
    Fantascienza per ragazzi in questo film che vuole anche essere un omaggio all’estetica di un certo cinema spielberghiano.

    L’esercito delle 12 scimmie, di Terry Gilliam 21.10 Italia 2
    Uno dei più bei film di Terry Gilliam. Con Brad Pitt e Bruce Willis.

    La vita facile, di Lucio Pellegrini 21.10 La5
    Luca è un medico che lavora come volontario in Africa. Qui verrà raggiunto dapprima da Mario, suo amico e primario in una clinica privata romana, e poi da Ginevra, moglie di quest’ultimo e amata anche da Luca.
    Commedia intelligente che funziona sia nella parte in Africa, sia nel sorprendente finale.


    Sabato 17 gennaio
    Karate Kid - Per vincere domani, di John G. Avildsen 21.10 MTV
    Film di culto degli anni '80, la storia di Daniel, ragazzino vittima di bullismo, che grazie ai preziosi insegnamenti di un anziano saggio giapponese riuscirà ad affrontare la banda dei "Cobra".

    Domenica 18 gennaio
    L'amico di famiglia, di Paolo Sorrentino 21.00 Iris
    La storia di un usuraio dà a Sorrentino l'opportunità di descrivere un'intera società, la nostra, profondamente corrotta.

    The Lady - L'amore per la libertà, di Luc Besson 21.15 Rai Movie
    La biografia di Aung San Suu Kyi, premio Nobel per la pace nel 1991 e del suo paese, la Birmania nella difficile transizione verso la democrazia.

    Il padrino - Parte II, di Francis Ford Coppola 21.30 Rete 4
    Un film entrato nella storia del cinema, vincitore del premio Oscar come miglior film nel 1975

    Edited by Annachì - 16/1/2015, 10:32
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Domenica 18 gennaio (solo perché ho sbagliato a leggere il giorno e ormai l'avevo fatta.. tolti quelli di Annachì)

    Hannah, di Joe Wright 21.15 Cielo
    Hanna (Saoirse Ronan) è un'adolescente cresciuta dal padre, un ex agente della CIA con un addestramento e una disciplina mirati al trasformarla in un'assassina perfetta. Mandata in missione dal padre, Hanna dovrà attraversare l'Europa come una fuggiasca, cercando di seminare degli agenti speciali messi sulle sue tracce da un'altra agente CIA senza scrupoli e dal passato misterioso.

    Paisà, di Roberto Rossellini 21.30 Rai Storia
    Sei episodi sulla liberazione americana nel secondo conflitto mondiale in uno dei film simbolo del Neorealismo italiano

    Lunedì 19 gennaio
    Transamerica, di Duncan Tucker 21.00 LAEFFE
    Delicata commedia on the road che vede costretti in uno strano viaggio un transessuale in procinto di fare l'intervento chirurgico definitivo e un figlio adolescente che ha appena scoperto di avere da una passata relazione eterosessuale

    A.C.A.B. All cops are bastards, di Stefano Sollima 21.10 Rai 4
    Dal regista delle apprezzate serie tv Romanzo criminale e Gomorra, la storia di un gruppo di poliziotti del reparto celere raccontata con toni duri e violenti, mostrando manifestazioni ed eventi pubblici da un punto di vista diverso, dentro il casco di un poliziotto.

    Come ti spaccio la famiglia, di Rawson Marshall Thumber 21.10 Rsi La1
    Esilarante commedia con protagonista uno spacciatore che decide di mettere insieme una spogliarellista, un secchione e una teenager spregiudicata per formare un'improbabile famiglia in vacanza in modo da attraversare il confine con un carico di droga.

    Martedì 20 gennaio
    Donnie Brasco, di Mike Newell 21.00 LAEFFE
    La storia dell'infiltrazione nella mafia di un agente FBI, che con il passare del tempo rimane sempre più coinvolto emotivamente dal compito che sta svolgendo. Con Al Pacino e Johnny Depp

    Il medico della mutua, di Luigi Zampa 21.00 TV2000
    La storia esilarante di un giovane medico della mutua degli anni '60 pronto a tutto per accaparrarsi il maggior numero di mutuati. Parodia sociale ancora moderna, con un divertentissimo Alberto Sordi.

    Chocolat, di Lasse Hallstrom 21.15 Rete 4
    Deliziosa, ma non diabetica commedia con Juliette Binoche nei panni di una bella forestiera che apre una "peccaminosa" cioccolateria in un chiuso villaggio francese, portando un'aria di novità e freschezza, e Johnny Depp nei panni di un affascinante musicista zingaro.

    Million Dollar Baby, di Clint Eastwood 21.15 Rai Movie
    Uno dei capolavori di Eastwood, la storia di un anziano e scorbutico allenatore di straordinari pugili, indurito da dolorosi rapporti famigliari, che accetta suo malgrado di allenare l'insistente Maggie, una giovane determinata e piena di grinta.

    Mercoledì 21 gennaio
    Ogni cosa è illuminata, di Liev Schreiber
    Poetica e surreale commedia tratta dal visionario romanzo di Jonatan Safran Foer, Ogni cosa è illuminata parla del viaggio compiuto da un ebreo americano alla ricerca delle sue origini in Ucraina, la terra di provenienza del nonno, fuggito anni prima a seguito delle persecuzioni naziste. Con una guida bizzarra e un autista che si finge cieco si svolge il viaggio alla ricerca di un villaggio che nessuno sembra conoscere.

    Giovedì 22 gennaio
    Motherhood, di Katherine Dieckmann 21.10 MTV
    Uma Thurman è un madre che deve riuscire a conciliare i suoi numerosi impegni quotidiani con l'organizzazione del sesto compleanno di uno dei suoi due bambini, evitando nel frattempo le numerose insidie nascoste nella giungla della metropoli. Un flop che ha fatto storia, incassando negli States solo 40mila dollari, mentre in Gran Bretagna ha toccato il vertice con un incasso di 88 sterline nel primo weekend di programmazione (12 spettatori).

    Hannah Arendt, di Margareth Von Trotta 21.05 Rai 3
    Onesto biopic sulla vita di una delle più grandi pensatrici del XX secolo, la filosofa ebrea tedesca Hannah Arendt, con particolare approfondimento del processo Eichmann, su cui la Arendt scrisse "La banalità del male"

    Venerdì 23 gennaio
    Codice d'onore, di Rob Reiner 21.10 La7
    Film d'inchiesta su un marine della base di Guantanamo, morto nel corso di un'azione "disciplinare" non ufficiale, di grande successo, diretto con sapienza dal regista Rob Reiner, che è tra l'altro regista del mese. Con Tom Cruise e Jack Nicholson.

    La Rosa Bianca - Sophie Scholl, di Marc Rothemund 21.15 Rai 5
    La storia vera di un gruppo di resistenza al Terzo Reich. Sophie è l'unica donna a unirsi al gruppo e insieme al fratello Hans, viene scoperta e arrestata. L'interrogatorio di Sophie da parte di Mohr, ufficiale della Gestapo, si trasforma in uno strenuo duello psicologico

    Tu la conosci Claudia?, di Massimo Venier 21.10 Italia 1
    Tutti si innamorano di Claudia in questa divertente e riuscita commedia con Aldo, Giovanni, Giacomo e Paola Cortellesi

    Sabato 24 gennaio
    The Help, di Tate Taylor 21.10 Rsi La1
    Un film fresco, leggero, ironico, ma anche impegnato ed emozionante su una storia di segregazione razziale nella Louisiana degli anni '50, tratto dal best-seller L'aiuto di Kathryn Stockett. A mio avviso consigliatissimo!

    The Karate Kid II - La storia continua, di John G. Avildsen 21.10 MTV
    Daniel, dopo aver appreso l'arte del karatè dall'anziano Miyagi nel precedente Per vincere domani, in questa seconda puntata accompagna il maestro giapponese in un viaggio nel suo paese natale, dal quale manca da quarant'anni. Anche in questo caso per conquistarsi l'immancabile lieto fine ci sarà da combattere.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Lunedì 26 gennaio
    Lo stravagante mondo di Greenberg, di Noah Baumbach 21.00 LAEFFE
    Quando i Greenberg partono per il Vietnam, la loro assistente personale, incaricata di custodire la villa, s'imbatte nell'eccentrico zio Roger; personaggio sui generis e indimenticabile interpretato da Ben Stiller.

    La scuola, di Daniele Luchetti 21.00 TV2000
    Tratto da due libri di Domenico Starnone, il film descrive con occhio disincantato la situazione della scuola italiana negli anni ’90, non così diversa da quella attuale.

    The Believer, di Henry Bean 21.10 Cielo
    Tratto da un’opera teatrale scritta dallo stesso regista, la pellicola narra fatti biografici e vicende personali ispirati alla vita di Daniel Burros, membro attivo dell'American Nazi Party; interpretato da Ryan Gosling

    End of watch – Tolleranza zero, di David Ayer 21.10 Rai 4
    La vita quotidiana di due poliziotti di Los Angeles vista con forti accenti di verosimiglianza in un film fuori dagli schemi.

    Martedì 27 gennaio

    Il nastro bianco, di Michael Haneke 21.15 Rai 5
    Vincitore della Palma d’oro a Cannes, il film narra strani eventi in una scuola di campagna nella Germania del 1913, in un microcosmo che assurge a laboratorio del futuro della Germania.

    Il bambino con il pigiama a righe, di Mark Herman 21.15 Rete 4
    Adattamento per il grande schermo dell’omonimo romanzo, il film narra la toccante amicizia tra un bambino ebreo, rinchiuso in un campo di concentramento, e il figlio di un dirigente nazista. Con Asa Butterfield.

    Piovono Pietre, di Ken Loach 21.55 Vero TV
    Ambientato a Manchester, narra la storia di Bob, disoccupato, e delle sue difficoltà per mantenere la famiglia. Il titolo deriva da un proverbio inglese: «quando piove sui poveri piovono pietre.»

    Mercoledì 28 gennaio
    Il pianista, di Roman Polanski 21.00 Iris
    Il capolavoro di Polanski sull’Olocausto. Ambientato nel ghetto di Varsavia. Palma d'oro a Cannes.

    La vita è meravigliosa, di Frank Capra 21.00 Tv 2000
    Uno dei film più belli e amati usciti dalla fucina americana. Narra la storia di George Bailey che per tutta la sua vita rinuncia a qualche cosa pur di servire gli altri, fin quando…

    Sherlock Holmes, di Guy Ritchie 21.10 Italia 1
    Basato sui celebri romanzi di Sir. Arthur Conan Doyle, un bel film d’azione con Robert Downey Jr. nei panni di Sherlock e Jude Law in quelli di Watson.

    Il segreto di Vera Drake, di Mike Leigh 22.10 LAEFFE
    Vincitore del Leone d’Oro, il film narra la storia di Vera, che fa abortire le donne in segreto nell’Inghilterra degli anni ’50.

    Giovedì 29 gennaio
    Hannah Arendt, di Margarethe von Trotta 21.05 Rai 3
    Biopic su Hannah Arendt e in particolare sul periodo in cui seguì il processo a Eichmann in Israele e scrisse La banalità del male.

    The Millionaire, di Danny Boyle 21.15 Rai Movie
    In questa pellicola vincitrice di numerosi premi Oscar, tra cui quello come Miglior film, ci viene narrata la storia di Jamal è un giovane vissuto per le strade dei quartieri più poveri di Bombay, attraverso le 20 domande del quiz “Chi vuol essere Milionario?” a cui riesce a partecipare.

    Notting Hill, di Roger Michell 21.15 Rete 4
    Una delle commedie romantiche più fresche e carine che siano mai state scritte e prodotte. Con Julia Roberts nei panni di una famosa star del cinema e Hugh Grant in quelli di un libraio di Notting Hill.

    Senza destino, di Lajos Koltai 21.00 Iris
    Basato sul romanzo autobiografico di Imre Kertész; racconta la prigionia dello scrittore ungherese ebreo deportato, da bambino, nei campi di concentramento di Auschwitz e Buchenwald.

    Venerdì 30 gennaio
    About a boy, di Paul Weitz, Chris Weitz 21.10 La 5
    Tratto da un famoso romanzo di Nick Hornby, racconta la storia dell’amicizia tra un uomo affascinante, ricco e superficiale e un ragazzo incontrato per caso nel tentativo di conoscere la madre di un altro bambino. Con Hugh Grant.

    La maschera di Zorro, di Martin Campbell 21.10 La 7
    Zorro, ormai anziano e finito, trova un uomo a cui passare il testimone. Bel film d’avventura su uno dei più amati eroi mascherati.

    Sabato 31 gennaio
    Schindler's List - La lista di Schindler, di Steven Spielberg 21.00 Iris
    Il capolavoro di Spielberg sull’olocausto, vincitore di diversi premi Oscar tra cui quello per il Miglior film. Con Liam Neeson.

    L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri, di Carlos Saldanha 21.10 Italia 1
    Nuove avventure per Scrat, Manny, Ellie, Diego e Sid in questo terzo, riuscito capitolo della saga.

    Un americano a Roma, di Steno 21.10 La 7
    Famosa commedia con Alberto Sordi, questo film è anche una penetrante satira di costume dell'Italia del dopoguerra, evidenziando brillantemente il mito esterofilo dell'America, molto presente all’epoca.

    Edward mani di forbice, di Tim Burton 21.10 MTV
    Edward è una strana creatura che ha delle forbici al posto delle mani, a causa della prematura scomparsa del suo creatore. Quando Peggy lo trova, decide di ospitarlo in casa sua, e la sua presenza desterà non poche voci. Uno dei capolavori di Tim Burton.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Lunedì 2 febbraio
    Cous Cous, di Abdellatif Kechiche 21.00 LAEFFE
    Dal regista Palma d'oro per La vita di Adele, la storia di un padre di famiglia affaticato dall'età e dal duro lavoro in cantiere che decide di realizzare un sogno e metter su un ristorante di sua proprietà. La famiglia pian piano si unisce intorno al progetto, diventato per tutti il simbolo della ricerca di una vita migliore.

    Martedì 3 febbraio
    Il miglio verde, di Steven Spielberg 21.05 Rsi La2
    Gli ultimi giorni di un condannato a morte fuori dal comune nel "miglio verde", raccontati da una anziana guardia carceraria, interpretata da Tom Hanks, in uno dei film più toccanti e intensi sulla pena di morte

    I tre dell'operazione drago, di Robert Clouse 21.10 Rai 4
    Jackie Chan è l'agente Lee esperto in arti marziali alla caccia di un supercriminale. L'uomo per riuscire ad avvicinarlo, partecipa ad un torneo di kung-fu organizzato proprio dal malvivente.

    The Deep Blue Sea, di Terrence Davies 21.15 Rai 5
    Hester, la bella moglie del giudice della corte suprema Sir William Collyer, vive un'esistenza privilegiata nella Londra degli anni 50. Ma quando si innamora perdutamente del giovane ex pilota della RAF Freddie Page, decide di andare a vivere con lui e viene subito travolta dalla dura critica moralista della società londinese dell'epoca. Con Rachel Weisz e Tom Hiddleston

    The Next Three Days, di Paul Haggis 21.15 Rete 4
    La storia di un uomo la cui vita è stata sconvolta dall'incarceramento della moglie, accusata di un omicidio che lei sostiene di non aver commesso. Quando la corte suprema decide di respingere l'ultimo appello e la moglie tenta il suicidio, il protagonista decide di aiutarla ad evadere.

    Mercoledì 4 febbraio
    Sherlock Holmes - Gioco di ombre, di Guy Ritchie 21.10 Italia 1
    Il secondo, rocambolesco e dark capitolo della fortunata saga su Sherlock Holmes, interpretato da Robert Downey jr.

    Mosse Vincenti, di Thomas McCarthy 21.10 MTV
    Mike, un disonesto avvocato, si fa nominare tutore di un anziano, poi lo scarica in casa di riposo contro la sua volontà. A scombussolare i suoi piani l'adolescente Kyle, ombroso e trascurato dalla madre tossica, ma con un eccezionale talento per la lotta libera, scappa di casa e si rifugia dal nonno. Allenatore a tempo perso della squadra di lotta del liceo, Mike resta folgorato dalle performance del piccolo campione e inizierà tra i due una particolare amicizia.

    Tamara Drewe - Tradimenti all'inglese, di Stephen Frears 21.15 Rai Movie
    Divertente commedia british su una giovane donna che torna nel paese d'infanzia per vendere la casa di famiglia. L'adolescente sgraziata di un tempo è diventata nel frattempo una bellissima ragazza che lascia dietro di sè una strage di cuori e di pettegolezzi, creando scompiglio nella piccola comunità.


    Giovedì 5 febbraio
    Shutter Island, di Martin Scorsese 21.02 Rsi La2
    L'agente di polizia Daniels è chiamato ad indagare sulla misteriosa evasione di un pluriomicida dall'impenetrabile ospedale di Ashcliffe, su un'isola remota e battuta dal vento. Nell'isola Daniels si troverà di fronte a psichiatri inquisitori, pazienti pericolosi, complotti, oscuri segreti, paure e allucinazioni, temendo di essere al centro di qualcosa di più grande di lui.

    Il gladiatore, di Ridley Scott 21.10 Canale 5
    Uno dei film più amati degli anni 2000, la straordinaria storia del valoroso generale romano Maximus, caduto in disgrazia con il passaggio del potere dall'imperatore Marco Aurelio allo psicopatico figlio Commodo.

    Venerdì 6 febbraio
    La terra dei morti viventi, di George A. Romero 21.10 Italia 2
    I morti viventi hanno invaso il mondo. I pochi esseri umani sopravvissuti si sono rifugiati in una città fortificata dove i ricchi abitano in alti grattacieli difesi e sigillati, mentre i più poveri combattono per la sopravvivenza nelle strade, protetti solo da un enorme carro armato in grado di intercettare e distruggere gli zombies, che nel frattempo si stanno organizzando in un pericoloso esercito...


    Philadelphia, di Jonathan Demme 21.10 La7
    Tom Hanks è Andrew Beckett, rampante avvocato omosessuale di Philadelphia a cui è stata diagnosticata l'AIDS. Improvvisamente licenziato quando si comincia a notare la sua malattia, Andy è deciso a fare ricorso e, dopo numerosi rifiuti, finalmente accetta un avvocato un tempo suo rivale. Con le magistrali interpretazioni di Tom Hanks e Denzel Washington.

    Sabato 7 febbraio
    The Time Machine, di Simon Wells 21.10 Italia 2
    Ispirato al celebre romanzo di fantascienza di H.G. Wells, di cui il regista è il pronipote, si tratta della storia di un giovane scienziato che costruisce una macchina del tempo e si trova catapultato 800.000 anni nel futuro in uno scenario distopico sorprendente, in cui gli umani sono divisi in Eloi, pacifici esseri vegetariani, e i Morlock, misteriosi abitanti del sottosuolo.

    Kung fu panda 2, di Jennifer Yuh 21.10 Italia 2
    Sequel del comicissimo cartone Dream Works Kung Fu Panda. Po, ormai un guerriero dragone a tutti gli effetti, è alle prese con un nuovo, potentissimo nemico, che progetta di conquistare la Cina e debellare il kung fu.

    Benvenuti al sud, di Luca Miniero 21.10 Rsi La1
    Fortunato remake del francese Giù al Nord, Benvenuti al sud ironizza con leggerezza sui pregiudizi tra Nord e Sud dell'Italia

    Ghostbusters II, di Ivan Reitman 21.10 MTV
    Cinque anni dopo i fatti del primo film, i tre Acchiappafantasmi (più Winston) sono nei guai fino al collo: quando però il sindaco scopre che qualcosa di veramente molto strano sta accadendo nelle fogne di New York, decide di restituire loro la licenza di "operare".

    Domenica 8 febbraio
    Il papà di Giovanna, di Pupi Avati 21.00 Iris
    Giovanna è una bambina timida, insicura e non troppo bella. Il papà, un pittore fallito, è completamente dedicato alla sua educazione, rassicurandola ogni giorno della sua superiorità intellettuale e culturale. Il suo obiettivio è quello di darle un grande futuro, ma tutto si trasformerà in tragedia quando un giorno Giovanna uccide la sua bella e generosa compagna di banco...

    Beautiful Lies, di Pierre Salvadori 21.10 La5
    Commedia romantica con la deliziosa Audrey Tatou nei panni di una giovane parrucchiera che dirotta le lettere d'amore che riceve alla madre depressa per renderla meno sola, creando una serie di equivoci.

    La guerra dei mondi, di Steven Spielberg 21.15 Rai Movie
    Un altro adattamento di un romanzo di fantascienza di H.G. Wells, trasformato in un avvincente blockbuster da Steven Spielberg. Con Tom Cruise e Dakota Fanning.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Lunedì 9 febbraio
    La giuria, di Gary Fleder 21.00 Iris
    Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di John Grisham, il film narra un processo contro uno dei più importanti fabbricanti d'armi; preso dal punto di vista proprio della giuria.

    Io sono leggenda, di Francis Lawrence 21.10 Italia 1
    Un terribile virus infetta il pianeta trasformando gli esseri umani in creature simili a vampiri, che si muovono solo di notte. il brillante scienziato Robert Neville, ultimo sopravvissuto, ha il difficile compito di cercare altri superstiti e trovare una cura contro il virus. Con Will Smith.

    Ondine – Il segreto del mare, di Neil Jordan 21.10 La7D
    Dopo aver salvato una donna che ha trovato imprigionata nella sua rete, il pescatore Syraceuse vede la sua vita migliorare improvvisamente, tanto da pensare di aver incontrato una sirena…

    Impiccalo più in alto, di Ted Post 21.15 Rai Movie
    Western del 1968 che indaga sul tema del rapporto tra giustizia e violenza.

    Martedì 10 febbraio
    La leggenda di Al John e Jack, di Aldo , Giovanni , Giacomo , Massimo Venier 21.10 Canale 5
    Commedia di Aldo, Giovanni e Giacomo ambientata nella New York degli anni ‘50

    8 Mile, di Curtis Hanson 21.10 Italia 2
    Narra la storia di Jimmy Smith jr., interpretato da Eminem, un ragazzo bianco nella Detroit di oggi col sogno di diventare un rapper famoso.

    L’esorcista, di William Friedkin 21.15 Rete 4
    Storico, anche se datato, horror del 1973.

    The hurt locker, di Kathryn Bigelow 21.15 Rai Movie
    La pellicola, che ha vinto l’Oscar come miglior film nel 2010, è incentrata su un gruppo di artificieri e sminatori dell'esercito statunitense in missione in Iraq.

    Mercoledì 11 febbraio
    Trainspotting, di Danny Boyle 21.10 Italia 1
    Tratto dall’omonimo romanzo di Irvin Welsh, narra la storia di quattro amici drogati in Scozia. Tante scene crude appena stemperate dall’ironia e dal surreale.

    Giovedì 12 febbraio
    Shining, di Stanley Kubrick 21.00 Iris
    Uno dei più famosi e più bei film di Kubrick, tratto da un romanzo di Stephen King.

    Seven, di David Fincher 21.10 Italia 1
    Il detective Somerset, subito prima di andare in pensione, segue il suo ultimo caso in coppia con il giovane collega Mills: una serie di omicidi feroci, dietro i quali si delinea la personalità di un fanatico religioso di spaventosa intelligenza. Con Brad Pitt e Morgan Freeman.

    Ventisette volte in bianco, di Anne Fletcher 21.10 Canale 5
    Jane crede talmente nel matrimonio che… è stata damigella d’onore ben 27 volte! La sua vita sentimentale però non va esattamente come vorrebbe, finchè non incontra un giornalista che scrive una graffiante rubrica per un quotidiano… commedia romantica carina e leggera.

    Venerdì 13 febbraio
    Babe, maialino coraggioso, di Chris Noonan 21.10 La5
    Babe è un maialino che sogna di diventare… un cane pastore! Sostenuto dai suoi amici della fattoria, e osteggiato da Rex, il cane pastore che ritiene i cani gli unici animali intelligenti, riuscirà, infine, nel suo sogno. Film per bambini da rivedere anche da adulti.

    Fright Night, di Craig Gillespie 21.10 Rai 4
    Charlie è un ragazzo che ha tutto, ma quando, nell’appartamento accanto al suo, si trasferisce uno strano individuo che ha tutta l’aria di essere un vampiro, nessuno crederà alla sua storia e dovrà cercare da solo di liberarsi del mostro.

    Balle spaziali, di Mel Brooks 21.10 MTV
    La perfetta parodia della saga di Guerre Stellari e delle altre famose serie di genere fantascientifico. Che la farsa sia con voi!

    Sabato 14 febbraio

    Quattro matrimoni e un funerale, di Mike Newell 21.10 La7D
    Il giovane Charles, scapolo impenitente, si trova spesso a fare da testimone ai suoi amici che, via via, decidono di accasarsi. Una commedia inglese, senza pretese, dal felice tocco e dal grande successo mondiale.

    Paranorman, di Chris Butler, Sam Fell 21.10 Italia 1
    Quando la cittadina viene assaltata dagli zombie, l'unico a cui chiedere aiuto è Norman, incompreso ragazzo del posto capace di comunicare con i morti. Un divertente e riuscito cartone animato di un paio di anni fa.

    Point Break – Punto di rottura, di Kathryn Bigelow 21.10 Rai 4
    L'investigatore Johnny Utah, si infiltra all'interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita. Uno dei capolavori di Kathryn Bigelow.

    Harry ti presento Sally, di Rob Reiner 21.10 MTV
    Storica commedia romantica incentrata sulla domanda sempre attuale: può esistere amicizia tra uomo e donna?

    Gomorra, di Matteo Garrone 21.30 Rai 3
    Matteo Garrone dirige egregiamente l’inevitabile adattamento cinematografico dell’omonimo libro-inchiesta di Roberto Saviano.

    Domenica 15 febbraio

    La scelta di Barbara, di Christian Petzold 20.30 Boing
    Barbara è un medico della Germania dell'Est che sta cercando di fuggire all'estero. Un trasferimento e nuovi colleghi la ostacoleranno nel suo piano. Il film ha vinto l'Orso d'argento a Berlino.

    Mean Girls, di Mark Waters 21.10 MTV
    Commedia ambientata in un liceo, vede Cady Heron, appena trasferita, alle prese con un gruppo di ragazze popolari e... spietate.

    Edited by Annachì - 15/2/2015, 18:22
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Lunedì 16 febbraio
    Promised Land, di Gus Van Sant 21.00 Rsi La1
    Nell'ultimo film del regista, uno spregiudicato agente di una compagnia petrolifera cerca di convincere, approfittado della crisi, gli abitanti di una zona rurale a vendere i loro terreni per le trivellazioni e un attivista ambientale cerca di andare contro le lobby petrolifere. Continua la collaborazione con Matt Damon, nelle vesti di attore e sceneggiatore, e con il compositore Danny Elfman.

    Un amore senza tempo, di Lajos Koltai 21.10 La5
    Sul letto di morte, Ann Grant Lord, rivive i ricordi più intensi della sua vita, ma delle ombre emergono e le impediscono di affrontare serenamente gli ultimi momenti... con Vanessa Redgrave, Claire Daines e Toni Collette.

    Martedì 17 febbraio
    Fargo, di Joel e Ethan Cohen 21.00 LAEFFE
    Il film che valse ai fratelli Cohen l'Oscar per la Miglior sceneggiatura originale. Acido, grottesco, bizzarro.

    Guardia del corpo, di Mick Jackson 21.15 Rete 4
    Classico thriller, con Kevin Costner e Whitney Houston, in cui lui interpreta un ex agente della CIA incaricato di proteggere una bella rockstar e attrice minacciata da pericolosi sconosciuti. Il film per cui è stata composta la celebre canzone "I will always love you"

    Piume di Struzzo, di Mike Nichols 21.15 Rai Movie
    Tratto da un'opera teatrale e remake del film "Il vizietto", questa vivace commedia vede una coppia di omosessuali fingere di essere una coppia etero per non turbare la famiglia conservatrice della futura nuora di uno dei due, tra gag esilaranti che culminano in una fatidica cena.

    Mercoledì 17 febbraio
    Hysteria, di Tanya Wexler 21.15 Rai Movie
    Frizzante commedia sull'invenzione del vibratore nella pudica Londra Vittoriana

    2 cavalieri a Londra, di David Dobkin
    Quando un ribelle cinese uccide il padre di Chan e fugge in Inghilterra, Chan e Roy partono alla volta di Londra meditando vendetta. Apprezzato film di arti marziali con Jackie Chan e Owen Wilson.

    Il principe abusivo, di Alessandro Siani 21.15 Rai 1
    Uno giovane squattrinato che lavora come cavia in una casa farmaceutica s'innamora di una nobile viziata e Anastasio, ciambellano di corte, s'innamora di una fruttivendola. Entrambi iniziano un divertente apprendistato per mischiarsi alla classe sociale dell'amata.

    Giovedì 18 febbraio
    Profumo - Storia di un assassino, di Tom Tykwer 21.00 Iris
    L'ammaliante storia di un creatore di profumi dall'olfatto sviluppatissimo, alla ricerca ossessiva dell'essenza perfetta, che lo porterà a rivelare il lato più oscuro del suo animo

    Venerdì 20 febbraio
    Asterix & Obelix: Missione Cleopatra, di Alain Chabat 21.05 Rsi La2
    Ritornano gli eroi Asterix ed Obelix, questa volta impegnati in una difficile impresa in Egitto: aiutare l'architetto Numérobis a costruire in onore di Cleopatra e in pochissimo tempo, il più sontuoso palazzo mai visto. Con Gérard Depardieu e Monica Bellucci.

    Una pallottola spuntata, di David Zucker 21.10 MTV
    In questa parodia del "duro" poliziesco alla Clint Eastwood, realizzata dall'équipe dell' Aereo più pazzo del mondo, un poliziotto di Los Angeles cerca di sventare un attentato ai danni della Regina Elisabetta, in visita negli Stati Uniti.

    Cesare deve morire, di Vittorio Taviani, Paolo Taviani 21.15 Rai 5
    Una docufiction che segue i laboratori teatrali realizzati dentro il Carcere di Rebibbia dal regista Fabio Cavalli, autore di versioni di classici shakespeariani interpretate dai detenuti.

    Sabato 21 febbraio
    Qualcosa è cambiato, di James L. Brooks 21.10 La7
    Jack Nicholson interpreta Melvin, uno scrittore nevrotico, igienista e misantropo che, dopo una serie di “imprevisti” nella sua vita, scoprirà dentro di sé un cuore d’oro.

    The Grey, di Joe Carnahan 21.10 Rai 4
    Dopo che l’aereo su cui viaggiavano precipita un gruppo di lavoratori di un oleodotto si trova a dover sopravvivere nella natura incontaminata e ostile dell’Alaska.

    Shrek, di Vicky Jenson, Andrew Adamson 21.10 Italia 1
    Uno dei cartoni più famosi e di successo della Dreamworks, che ribalta tutti gli stereotipi delle fiabe: l’eroe è l’Orco e il principe azzurro è il cattivo.

    Thelma & Louise, di Ridley Scott 21.10 MTV
    Thelma e Louise sono due donne molto diverse tra loro ma molto amiche che partono per un weekend in montagna. Durante la strada però, un imprevisto sul loro cammino metterà alla prova le loro personalità e la loro amicizia, ed entrambe scopriranno di essere diverse dall’immagine che gli altri hanno loro cucito addosso.

    Domenica 22 febbraio
    Le passeggiate al Campo di Marte, di Robert Guédiguian 21.35 Rai Storia
    Gli ultimi giorni del Presidente francese François Mitterrand visti attraverso gli occhi di un giovane giornalista entusiasta che spera di poter ricavare lezioni di vita da un campione del socialismo, il quale però, arrivato alla fine del suo cammino, sembra essere ricco solo di dubbi.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Lunedì 23 febbraio
    Ragazze interrotte, di James Mangold 21.00 LAEFFE
    Tratto dal diario pubblicato di Susanna Kaysen, il film narra la storia della stessa Susanna, adolescente insicura e problematica che viene rinchiusa in una clinica psichiatrica, dove incontrerà altre ragazze fuori dagli schemi che diventeranno le sue migliori amiche

    Ipotesi di Reato, di Roger Michell 21.00 Iris
    Ben Affleck interpreta un rampante avvocato che si trova ad affrontare dilemmi morali dopo essere stato coinvolto dal suo studio in un processo eticamente discutibile.

    Martedì 24 febbraio

    Tra le nuvole, di Jason Reitman 21.15 Rete 4
    Ryan Bingham è un "tagliatore di teste" aziendale, sempre in volo, senza un posto che possa chiamare “casa”. Una nuova collega e un nuovo amore cambieranno il suo modo di vedere il mondo. Un film sul “vuoto” che a volte riempie gli animi degli esseri umani.

    Terraferma, di Emanuele Crialese 21.15 Rai 5
    Un film drammatico che affronta il problema dell’immigrazione in Italia e, parallelamente, quello delle migrazioni dell’anima.

    Mercoledì 25 febbraio
    Seven, di David Fincher 21.00 Iris
    Acclamato thriller di David Fincher con Morgan Freeman e Brad Pitt rispettivamente nei panni di un'anziano detective prossimo alla pensione e del giovane e più avventato collega, alle prese con una serie di omicidi feroci di un fanatico religioso di spaventosa intelligenza

    Il matrimonio che vorrei, di David Frankel 21.15 Rai 1
    Vivace commedia sulla crisi di una coppia, intenzionata a dare una svolta alla propria vita, con un cast d'eccezione: Bob Hoskins, Meryl Streep e Steve Carell

    La rivincita delle bionde, di Robert Luketic 21.15 Rai Movie
    Eletta 'Miss Giugno' nel calendario del suo campus, la bionda Elle Woods viene improvvisamente lasciata dal suo fidanzato Warner che sta per trasferirsi ad Harvard. Per dimostrare al ragazzo che sotto le sue forme e la sua cascata di capelli biondi c'è comunque un cervello che funziona, Elle si iscrive alla stessa facoltà di giurisprudenza, indagando anche su un caso di omicidio nell'esclusiva Beverly Hills.

    Giovedì 26 febbraio
    On the road, di Walter Salles 21.00 Iris
    Dall'omonimo romanzo- inno della beat generation, la fedele trasposizione di Walter Salles, che di film "on the road" ha dimostrato di saperci fare con "I diari della motocicletta"

    Mr and Mrs Smith, di Doug Liman 21.05 Rai 3
    L'esuberante film d'azione che ha consacrato la coppia più ammirata e popolare di Hollywood

    Reality, di Matteo Garrone 21.15
    Dal regista di Gomorra, un altro affresco su Napoli e un'altra lucida critica sociale sulla realtà contemporanea, premiato con il Grand Prix al Festival di Cannes 2012

    ...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Lunedì 2 marzo
    Il caso Thomas Crawford, di Gregory Hoblit 21.00 Iris
    Un caso di omicidio apparentemente lampante non inganna il detective Nunally, che si ritrova tra l'altro a sorpresa emotivamente coinvolto, nè il suo rampante assistente... "sembrava un delitto perfetto..." recita la tagline del film. Con Anthony Hopkins e Ryan Gosling.

    Le avventure di Tin Tin - Il segreto dell'Unicorno, di Steven Spielberg 21.10 Cielo
    Film d'animazione basato su una celebre serie a fumetti belga, con protagonista un giovanissimo ed entusiasta reporter deciso a viaggiare alla ricerca dell'Unicorno, una nave naufragata che forse nasconde la chiave di un'immensa fortuna e di un'antica maledizione.

    Anna Karenina, di Joe Wright 21.10 Rsi La1
    Dal regista di Espiazione e Orgoglio e Pregiudizio, l'appassionata trasposizione di uno dei più amati romanzi russi con una messa in scena particolare: tutte le vicende si svolgono all'interno di un teatro.

    Martedì 3 marzo
    Il mucchio selvaggio, di Sam Peckinpah 21.00 Iris
    La fuga di una banda di fuorilegge in un classico del wester decadente, cinico e spietato, famoso per la scena finale del massacro

    Donne senza uomini, di Shirin Neshat 21.15 Rai 5
    Le vite intrecciate di quattro donne iraniane nell'estate del 1953, periodo catastrofico successivo al colpo di stato guidato dagli americani e appoggiato dagli inglesi, che depose il Primo Ministro democraticamente eletto e restaurò lo Shah al potere. Presentato in concorso al Festival di Venezia 2009

    Hooligans, di Lexi Alexander 21.10 MTV
    Espulso da Harvard per un crimine mai commesso, Matt Buckner (Elijah Wood) entra nel mondo degli Hooligans, fanatici del football e scopre gli intrighi e la segretezza di questo mondo.

    Mercoledì 4 marzo
    Spider-man 2, di Sam Raimi 21.10 MTV
    Secondo, riuscito, capitolo della saga dei primi anni 2000 su Spiderman.

    Il codice Da Vinci, di Ron Howard 21.10 Italia 1
    Thriller tratto dal famosissimo omonimo romanzo di Dan Brown. Tutte fantasie, ma molto avvincenti!

    Cena tra amici, di Alexandre de la Patellière, Matthieu Delaporte 21.15 Rai Movie
    Un gruppo di amici di vecchia data si ritrova per una cena, ma quando uno dei partecipanti rivela il nome che vuole dare al figlio in procinto di nascere… scoppia il finimondo! E diversi vasi verranno scoperchiati…

    Giovedì 5 marzo
    La mala educacion, di Pedro Almodovar 21.00 Iris
    Due compagni di collegio, che hanno condiviso i primi turbamenti adolescenziali e la scoperta dell’omosessualità, si ritroveranno insieme con il pretesto di discutere di un soggetto cinematografico. Una storia originale raccontata da uno dei migliori registi contemporanei.

    In her shoes – Se fossi lei, di Curtis Hanson 21.10 MTV
    Toni Collette e Cameron Diaz interpretano due sorelle, amiche, ma con nient’altro in comune che il numero di scarpe. Una commedia a tratti commovente.

    Anna Karenina, di Joe Wright 21.10 Canale 5
    Dal regista di Espiazione e Orgoglio e Pregiudizio, l'appassionata trasposizione di uno dei più amati romanzi russi con una messa in scena particolare: tutte le vicende si svolgono all'interno di un teatro.

    Cast Away, di Robert Zemeckis 21.15 Rete 4
    L’ingegnere Chuck Noland si ritrova, dopo un disastro aereo, solo su un’isola deserta. Il tempo, lunghissimo, che passerà sull’isola, lo cambierà profondamente. Quasi un cult.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    Lunedì 16 marzo
    Monsieur Lazhar, di Philippe Falardeau 21.00 LAEFFE
    Bachir Lazhar, immigrato a Montréal dall'Algeria, si presenta un giorno come supplente in una classe sconvolta dalla sparizione improvvisa della maestra. Un racconto semplice ed emozionante.

    Iron Man 2, di Jon Favreau 21.10 Italia 1
    Secondo capitolo delle avventure del più simpatico supereroe Marvel.

    Il profumo del mosto selvatico, di Alfonso Arau 21.10 La5
    Un soldato, di ritorno dalla seconda guerra mondiale, accetta di fingersi il marito di una donna incinta che non ha il coraggio di affrontare la famiglia. Un film sentimentale e dal tono leggermente melodrammatico che resta comunque una bella storia.

    The Amazing Spiderman, di Marc Webb 21.10 Cielo
    Il terzo capitolo della saga è in lavorazione; intanto potete recuperare, o rivedere, il primo film del reboot delle avventure di Spider-Man.

    Martedì 17 marzo

    Will Hunting – Genio Ribelle, di Gus Van Sant 21.15 Rai Movie
    Film del ’97, narra la storia di Will, ragazzo problematico ma geniale, e del suo rapporto con un professore del MIT che lo aiuterà a sfruttare il suo talento senza esserne sfruttato. Con Matt Damon e Robin Williams.

    Balle spaziali, di Mel Brooks 21.30 MTV
    La perfetta parodia della saga di Guerre Stellari e delle altre famose serie di genere fantascientifico. Che la farsa sia con voi!

    Mercoledì 18 marzo
    Crazy Stupid Love, di John Requa e Glenn Ficarra 21:10 Italia 1
    Intreccio di amori di padri, figli e babysitter in una commedia dal tono apparentemente acido, ma che si rivela poi un elogio ai sentimenti amorosi.

    U.S. Marshald - Caccia senza tregua, di Stuart Baird 21:15 Rete 4
    Torna Tommy Lee Jones-Sam Gerard, il segugio che braccava il "fuggitivo" Harrison Ford. L'impianto è lo stesso, solo che questa volta il detenuto fugge da un aereo dopo un atterraggio di fortuna. Spettacolare e ricco.

    Giovedì 19 marzo
    La custode di mia sorella, di Nick Cassavetes 21:15 Rete 4
    Ragazzina di dodici anni fa causa ai genitori che fin da bambina l'hanno sfruttata come donatrice di organi per la sorella maggiore malata di cancro, anche quando ciò andava contro la sua volontà. Toccante e con interpretazioni brillanti.

    A Dangerous Method, di David Cronenberg 21:15 Rai Movie
    Alla vigilia della Prima Guerra Mondiale, Zurigo e Vienna sono lo scenario di una torbida storia di avvincenti scoperte in nuovi territori della sessualità e dell'intelletto. Protagonisti Keira Knightley e Viggo Mortensen, con una meravigliosa colona sonora firmata Howard Shore.

    Mare dentro, di Alejandro Amenábar 21:00 Iris
    Presentato alla mostra del cinema di Venezia, il tema principale del film è l'eutanasia: un giovane uomo vittima di un incidente è costretto nella sua camera da letto dalla quale può scorgere solo il mare nel quale gli è accaduto l'incidente, che gli cambiò la vita; l'unica cosa che desidera è morire in maniera dignitosa.

    Venerdì 20 marzo
    Source Code, di Duncan Hones 21.10 Rai 4
    Jake Gyllenhal nei panni del soldato Coulter, grazie ad un programma sperimentale, dovrà rivivere 8 minuti precedenti all'attentato su un treno le volte necessarie per scoprire il colpevole. Un thriller cervellotico e avvicente

    Sabato 21 marzo
    Il gatto con gli stivali, di Chris Miller 21.10 Italia 1
    Spin off della saga di Shrek, che vede protagonista l'esilarante personaggio del gatto con gli stivali, doppiato da Antonio Banderas nella versione italiana, oltre che inglese e spagnola

    La chiave di Sara, di Gilles Paquet-Brenner 21.10 La7
    Julia, mentre indaga sui dolorosi fatti del Velodromo D’inverno, in cui vennero concentrati migliaia di ebrei parigini prima di essere deportati nei campi di concentramento, s'imbatte in Sara, che all'epoca della shoah aveva dieci anni. Ciò che per Julia era solo materiale per un articolo, diventa una questione personale, e anche la chiave che svela un mistero della sua famiglia.

    Domenica 22 marzo
    La leggenda del pianista sull'oceano, di Giuseppe Tornatore 21.00 Iris
    Apprezzato adattamento dell'amato romanzo di Baricco Novecento, con Tim Roth nei panni dello stravagante e misterioso pianista mai sceso dalla nave su cui era nato, con le musiche emozionanti di Morricone

    Geremia il profeta, di Harry Winer 21.05 Tv 2000
    Il dottor stranamore di Grey's Anatomy nei panni del profeta Geremia, primo della serie dei biopic a tema religioso che inaugurano la settimana precedente la Pasqua

    King David, di Bruce Beresford 21.15 Rai Movie
    Richard Gere è Re David in questo kolossal biblico, spettacolare e con qualche spunto di riflessione

    Edited by ~alyps~ - 19/3/2015, 18:09
     
    .
413 replies since 27/6/2012, 13:19   4873 views
  Share  
.
Top
Top