11° quiz - Computer Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cometagilles
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annachì @ 14/5/2014, 21:29) 
    Non lo dire a nessuno ma...
    Sai, in realtà il test di smistamento era una farsa e abbiamo deciso le squadre a caso. Ma non se n'è accorto nessuno, quindi tu mantieni il segreto :ph34r: xD

    doppiamente geni :tet: (sono così tocca he non mi sono accorta di niente :oh: :lol: )

    CITAZIONE
    No a me è piaciuto molto come gioco!!! Davvero non ho mai niente da dire perchè ci lavorate su con talmente tanta dedizione e precisione in questi quiz che li fate perfetti! *-* complimenti a entrambe <33

    quoto :yeah: tutto perfetto :peaceandlove: ottimo lavoro
    io e hugo ci siamo divertite come pazze :urra: è stata una bellissima esperienza
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    io e hugo ci siamo divertite come pazze :urra: è stata una bellissima esperienza

    Hehe puoi dirlo forte cometa!!!! XD xx
     
    .
  3. Cometagilles
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hugo‚ @ 14/5/2014, 22:32) 
    CITAZIONE
    io e hugo ci siamo divertite come pazze :urra: è stata una bellissima esperienza

    Hehe puoi dirlo forte cometa!!!! XD xx

    IO E HUGO CI SIAMO DIVERTITE COME PAZZE, è STATA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA




    :lookaround: sì, lo so ..dopo questa me ne vado :oh:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,069
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    il premio il più meglio è mio :D
     
    .
  5. **WhiteAngel**
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo ora xD accidenti per 4 punti... xD Complimenti team HAL :D

    Ahahahha il mio premio é fantastico xD mi sono divertita un sacco :3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    IO E HUGO CI SIAMO DIVERTITE COME PAZZE, è STATA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA

    Me l'aspettavo questa risposta..... :'D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Io vorrei comunque complimentarmi con Lea e micia perché una presenza ingombrante come marco può scoraggiare, invece vorrei ricordare che hanno contribuito non poco :yeah:
    L'unica cosa è che non eravate molto agguerriti, perché bastava per esempio fare una prova facoltativa in più o preparare una prova difficile per gli avversari per superare quel piccolissimo divario!
    Invece gli HAL hanno rischiato di brutto perché le prove che hanno mandato agli avversari erano cattive quanto le pantofole ad orsacchiotto di Mushu :wub:

    Posso chiedervi più direttamente: erano facili le prove? no perchè in staff c'erano discussioni del tipo -son troppo facili! te l'avevo detto! -no, son loro che son troppo intelligenti! più o meno xD

    Più che altro era abbastanza difficile trovare dei film che potessero aver visto tutti, ma che comunque non fossero proprio ovvi da indovinare...

    Cosa più importante! vi piacerebbe partecipare nuovamente ad un gioco a squadra? (ovviamente non si parla di tempi brevi e probabilmente neanche di un gioco così articolato, non sembra ma tra sottosezioni, targhette, abilitazioni, regolamenti ha portato via parecchio tempo)

    io penso che siano più divertenti di quelli singoli, anche se il problema sarà sempre che, essendoci pochi utenti fissi, sarà difficile formare squadre con un numero adeguato ed equilibrato di componenti (più persone ci sono più il livello di difficoltà si può alzare, perché ci son tante menti al lavoro con conoscenze diverse e il gioco diventa anche più divertente e gratificante per il singolo giocatore, che sa qualcosa che gli altri non sanno)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bokutachi wa Hitotsu no Hikari

    Group
    Disneymaniac
    Posts
    1,220
    Location
    Alicante (Idris)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~alyps~ @ 15/5/2014, 20:17) 
    Io vorrei comunque complimentarmi con Lea e micia perché una presenza ingombrante come marco può scoraggiare, invece vorrei ricordare che hanno contribuito non poco :yeah:
    L'unica cosa è che non eravate molto agguerriti, perché bastava per esempio fare una prova facoltativa in più o preparare una prova difficile per gli avversari per superare quel piccolissimo divario!

    Graize :D ammetto che forse era compito mio preparare una prova ma non ho fatto a tempo... :oh:
    A me il gioco a squadre è piaciuto molto, per me le prove non sono state facili, ma è anche vero che non ho molta conoscenza nell'ambito dei film.
     
    .
  9. Cometagilles
     
    .

    User deleted


    no aly, eravamo noi ad essere intelligenti :B):
    sul serio, erano difficile il giusto : non troppo semplici ma nemmeno impossibili ;)

    io vorrei fare un gioco di squadra perenne :lol: davvero, mi sono divertita un sacco


    le prove per gli her le ho fatte io :P
    buona come il pane ed onesta : che donna meravigliosa che sono :lol: (spero di essere stata anche una buona compagna di squadra)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    Io AMO questi giochi a squadre. Insomma, ci si puó sempre aiutare, se uno non sa una cosa la sa l'altro e ci si da supporto... Davvero, giochi di squadra 4ever and beyond!! XD
    CITAZIONE
    (spero di essere stata anche una buona compagna di squadra)

    Certo cara, sei stata fantastica, la migliore compagna di squadra di sempre. <33 Mi hai fatto scompisciare e abbiamo davvero passato dei bej momenti :3 grazie :3
     
    .
  11. Cometagilles
     
    .

    User deleted


    tumblr_maer2aglGw1rxevt4o1_250

    grazie a te comandante
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cometagilles @ 15/5/2014, 21:45) 
    no aly, eravamo noi ad essere intelligenti :B):

    buona come il pane ed onesta : che donna meravigliosa che sono :lol: (spero di essere stata anche una buona compagna di squadra)

    Allora aveva ragione Annachì :lol:

    una santa!
     
    .
  13. Cometagilles
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~alyps~ @ 15/5/2014, 23:40) 
    Allora aveva ragione Annachì :lol:

    cioè tu non credevi nella nostra intelligenza? :cry:

    CITAZIONE
    una santa!

    :yeah:pare che sono santa
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cometagilles @ 15/5/2014, 23:52) 
    CITAZIONE (~alyps~ @ 15/5/2014, 23:40) 
    Allora aveva ragione Annachì :lol:

    cioè tu non credevi nella nostra intelligenza? :cry:

    CITAZIONE
    una santa!

    :yeah:pare che sono santa

    ma io in realtà avevo paura che se le prove fossero state troppo facili non vi sareste divertiti :D
    poi sì penso di aver involontariamente ereditato quel sadismo tipico dei miei professori del liceo che, se la verifica andava meglio del solito, invece di essere contenti, dicevano che era troppo facile e che la prossima volta sarebbe stata adeguata <_<

    lol non mi sono accorta di averti appioppato la santità!
     
    .
  15. Cometagilles
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~alyps~ @ 16/5/2014, 00:59) 
    ma io in realtà avevo paura che se le prove fossero state troppo facili non vi sareste divertiti :D
    poi sì penso di aver involontariamente ereditato quel sadismo tipico dei miei professori del liceo che, se la verifica andava meglio del solito, invece di essere contenti, dicevano che era troppo facile e che la prossima volta sarebbe stata adeguata <_<

    secondo me ci saremmo divertite anche giocando a briscola, ma non è questo il punto :D il punto è che le prove sono state perfette : non troppo semplici da farci sentire ebeti (se i nani sono sette ed ogni nano ha due piedi ed ogni piede ha una scarpa ..quante scarpe deve lucidare Biancaneve?) e non troppo difficili da farci sentire idioti ( quante penne ci sono volute per la stesura de 2001: Odissea nello spazio? di che colore era l'inchiostro? mediamente , quanti tappi al giorno venivano rosicchiati ) quindi per me erano perfette (io ed il mio ego smisurato , ringraziano calorosamente :fiore: )

    CITAZIONE
    lol non mi sono accorta di averti appioppato la santità!

    padre-maronno
     
    .
45 replies since 12/4/2014, 14:18   716 views
  Share  
.
Top
Top