La Grande Sfida dei Film 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    6,025
    Location
    Non qui

    Status
    Offline
    Salve! Vorrei partecipare! Quest'anno stavo proprio cominciando ad appuntarmi tutti i film visti ma credo che così sia più divertente e c'è anche scambio. Sono cinefila fino al midollo e credo che sarà solo un piacere poter compilare questa lista, prima di aprire la discussione devo presentarmi o parto direttamente?
    Io voglio fare una sfida con me stessa cercando di non inserire nessun RIVISTO (se non alla fine per completare la lista), guarderò solo film "nuovi" (nuovi per me, non nuovi del 2015 e basta).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta in questa sfida :)
    Se vuoi presentarti e partecipare al forum ovviamente ci fa piacere, ma non è necessario per partecipare alla sfida!
    Quindi puoi tranquillamente aprire subito la tua discussione, indicando eventualmente di che colore vuoi il template con l'elenco delle voci (: (e già che ci sei, se vuoi, puoi aprire anche la discussione per consigliare film agli altri partecipanti).

    Adoro la gif che hai come firma :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi :D
    la presentazione non è obbligatoria per partecipare alla sfida; ti basta aprire un topic in questa stessa sezione con il colore del template (se lo vuoi personalizzato), aspetti che te lo carichi e poi parti direttamente ad aggiornare la tua lista! Facoltativa è l'apertura di un topic in cui puoi dare i consigli agli altri utenti (sarà tutto scritto a breve in una tabellina, comunque trovi le istruzioni aggiornate nel messaggio prima del tuo)

    Se ti fa piacere partecipare anche alle discussioni del forum che non riguardano la sfida e e commentare i film visti, allora sì, richiediamo un minimo di presentazione nella sezione Welcome...

    p.s. anch'io ho deciso di non segnare i "rivisti"! :D

    Edit: E vabbè che telepatia Annachì! considerato che aveva postato un'ora prima, abbiamo risposto a distanza di un minuto (o forse pochi secondi xD)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    6,025
    Location
    Non qui

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Annachì @ 8/1/2015, 16:21)
    Ciao e benvenuta in questa sfida :)
    Se vuoi presentarti e partecipare al forum ovviamente ci fa piacere, ma non è necessario per partecipare alla sfida!
    Quindi puoi tranquillamente aprire subito la tua discussione, indicando eventualmente di che colore vuoi il template con l'elenco delle voci (: (e già che ci sei, se vuoi, puoi aprire anche la discussione per consigliare film agli altri partecipanti).

    Adoro la gif che hai come firma :wub:

    Probabilmente mi iscriverò al forum, questo è un anno un po' pesantuccio e pieno di impegni perchè devo scrivere la tesi e laurearmi entro luglio quindi non so quanto potrò essere partecipe, però mi piace troppo condividere questa passione.
    Grazie.
    grazie piace molto anche a me, non solo le parole di una canzone, ma anche il riferimento ad Alice che è tra le mie opere preferite e anche l'immagine in sé!!

    CITAZIONE (~alyps~ @ 8/1/2015, 16:22)
    Benvenuta tra noi :D
    la presentazione non è obbligatoria per partecipare alla sfida; ti basta aprire un topic in questa stessa sezione con il colore del template (se lo vuoi personalizzato), aspetti che te lo carichi e poi parti direttamente ad aggiornare la tua lista! Facoltativa è l'apertura di un topic in cui puoi dare i consigli agli altri utenti (sarà tutto scritto a breve in una tabellina, comunque trovi le istruzioni aggiornate nel messaggio prima del tuo)

    Se ti fa piacere partecipare anche alle discussioni del forum che non riguardano la sfida e e commentare i film visti, allora sì, richiediamo un minimo di presentazione nella sezione Welcome...

    p.s. anch'io ho deciso di non segnare i "rivisti"! :D

    Edit: E vabbè che telepatia Annachì! considerato che aveva postato un'ora prima, abbiamo risposto a distanza di un minuto (o forse pochi secondi xD)

    Grazie mille anche a te! W la telepatia ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Template aggiornato! d'ora in poi puoi aggiornare la lista! :D
     
    .
  6. .:Beatrix Kiddo:.
     
    .

    User deleted


    Oh che meraviglia posso partecipare anche io?? ^_^
    Ho già messo in firma il tesserino, adesso apro il topic per la lista e anche quello per i consigli!^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Che bello, Cri!!! :D
    vado ad aggiornarti il template :yeah:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Template aggiornato!
    tenete d'occhio la tabella nella sezione per gli aggiornamenti^^
     
    .
  9. .:Beatrix Kiddo:.
     
    .

    User deleted


    Merci! :yeah:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bokutachi wa Hitotsu no Hikari

    Group
    Disneymaniac
    Posts
    1,220
    Location
    Alicante (Idris)

    Status
    Offline
    Piacerebbe partecipare anche a me!
    micia95 :)
    P.S. non ho capito (che novità eh?) la cosa del colore
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Ahah xD niente se vuoi un colore in particolare per il papiro dei film me lo scrivi nella discussione che aprirai in questa sezione secondo le indicazioni, se no te dò uno casuale
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bokutachi wa Hitotsu no Hikari

    Group
    Disneymaniac
    Posts
    1,220
    Location
    Alicante (Idris)

    Status
    Offline
    Ok! Per sicurezza: io apro una discussione con il titolo "la grande sfida 2015 di micia95" e dentro ci scrivo questa cosa del colore? So di essere un po' imbranata....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    esatto... gli altri hanno scritto il colore (o i colori) oppure che non avevano preferenze...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Lista postata nella tua discussione, micia! ;) ora puoi aggiornarla autonomamente segnando i film che hai visto dal 1 gennaio 2015 ad oggi... trovi tutte le indicazioni sia nella tua discussione della sfida, sia nella tabellina in questa sezione... se hai altre domande chiedi pure, ma facciamo nella tua discussione, così gli altri non ricevono le notifiche^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Chissà se noi tre avremmo potuto essere amici nella vita. Non come fratelli, ma come persone.

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    3,086
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Wellawakawellawella! Che enorme iniziativa avete partorito con le vostre menti insane! Meraviglia! :wub:

    Partecipo anch'io, senza inserire nessun rivisto.
     
    .
116 replies since 4/1/2015, 12:38   1761 views
  Share  
.
Top
Top