La Grande Sfida dei Film 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Template postato! :D
    aly tanto felice del successo dell'iniziativa
     
    .
  2. **WhiteAngel**
     
    .

    User deleted


    Anche io partecipo :D posso mettere Lea al posto del mio nick nel titolo che mi piace di più? In realtà non mi piace affatto il mio nick ma non ho mai voglia di cambiarlo perché ho tutte le cose con su quello xD Tanto voi lo sapete che sono io quindi xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Puoi farlo, certamente! Quando vuoi apri i topic! ;)
     
    .
  4. **WhiteAngel**
     
    .

    User deleted


    Ovviamente essendo mezza addormentata quando ho aperto il topic ho ranzato il titoli :3 me lo sistemi tu? xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Te lo sistemo io! Per il template però devi aspettare aly... comunque se vuoi nel frattempo puoi aprire la discussione per consigliare film agli altri partecipanti :3
     
    .
  6. **WhiteAngel**
     
    .

    User deleted


    Vedo di farlo bene questa volta xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    •stressy depressy lemon zesty•

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    1,384
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche io voglio partecipareeee *-* il colore fate vobis, a me piacciono il rosso/bordeaux, il blu e il nero (sono molto basic sui colori), fate quello che vi pare meglio XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Oh, sono partita troppo in ritardo per fare le screen per le premiazioni delle aperture topic più divertenti xD

    Marle e la grande "sfuda" dei film, chi mi dice che non sa che colori sono disponibili come se avessi i template in produzione, gli errori a catena
    CITAZIONE
    Ovviamente essendo mezza addormentata quando ho aperto il topic ho ranzato il titoli :3

    :D, chi mi confida teneramente il proprio colore preferito, chi non ne ha e chi mi fuga da ogni dubbio mettendomi "nome:" e il codice esadecimale (lasciandomi 10 secondi buoni perplessa: ma perchè vuole questo nome? XD)

    Posto per ora quello di Lea, che era già pronto xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Chissà se noi tre avremmo potuto essere amici nella vita. Non come fratelli, ma come persone.

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    3,086
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~alyps~ @ 13/1/2015, 00:55) 
    chi non ne ha e chi mi fuga da ogni dubbio mettendomi "nome:" e il codice esadecimale (lasciandomi 10 secondi buoni perplessa: ma perchè vuole questo nome? XD)

    Citazione? Ahahahah!!
    E io che l'avevo fatto per alleviarti le pene!! Guarda te a far del bene ad aly u.u
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Ma infatti quando ho realizzato che era il codice del colore ero tipo felicissima XD (ok non pensate che ci abbia messo tutta la mattina, è stata una brevissima defiance!)
    però la citazione di qualsiasi cosa è stata del tutto involontaria (quale citazione? xD)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    No, ma più che altro sembra che l'apertura di questi topic sia stata colpita da una sorta di maledizione... non ce n'è stato uno, e dico uno che sia stato scritto giusto al primo colpo! Refusi a go-go proprio :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Ma vi vogliamo tanto bene lo stesso :wub:
     
    .
  13. **WhiteAngel**
     
    .

    User deleted


    Ho aperto la discussione per i consigli :3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,700
    Location
    Royston Vasey

    Status
    Anonymous
    Che cosa maniacale! Eccomiiiiihhh
    Krigerinne
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Template postato! :D

    AVVISI PER TUTTI
    - Ricordatevi di aggiornare le vostre visioni settimanalmente e di tenere il conto dei film. Se non lo fate non vedrete aggiornato il numero nel sottotitolo. Preferibilmente il sabato o la domenica, ma alla fine l'importante è aggiornare :D
    Come è spiegato nella tabellina, oltre ai film visti nella settimana, potete aggiungere un voto, delle stelline, un brevissimo commento, un sì-no, a vostra discrezione! Per i commenti più o meno lunghi, usate invece le nostre schede.

    - Mi è stata fatta notare una definizione non chiara al numero 49: per "... che hai iniziato, ma mai finito" intendiamo un film che avete iniziato in un anno precedente al 2015 e mai finito, ma che nel 2015 decidete finalmente di terminare!
    Per non confondervi, suggerisco di cambiare la definizione con questa: 49. ... hai iniziato tempo fa e finito solo quest'anno.
    Se per voi è chiaro, potete lasciare anche quella vecchia.
    Ricordo per correttezza che i film da depennare dovrebbero essere visti dall'inizio alla fine (dico dovrebbero perché poi tanto alla fine nessuno controlla xD)

    - Ricordiamo di segnalare sempre i rivisti con RIVISTO e di cercare di limitarne l'uso.

     
    .
116 replies since 4/1/2015, 12:38   1761 views
  Share  
.
Top
Top