News dal mondo del cinema/serietv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Ma io ragazzi con Frozen ho un buco nero... Hans non aveva richiuso Anna in prigione?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcø @ 9/5/2021, 16:42) 
    CITAZIONE (Annachì @ 9/5/2021, 10:15) 
    Beh, Hans si è rifiutato di baciare Anna perciò direi che è stato un gentiluomo :scimmia:

    E per questo è stato arrestato

    Molestie al contrario!!

    CITAZIONE (~alyps~ @ 9/5/2021, 16:43) 
    Ma io ragazzi con Frozen ho un buco nero... Hans non aveva richiuso Anna in prigione?

    Non rientra comunque nelle molestie u.u

    Che io ricordi no... ma è passato un po' di tempo da quando l'ho visto l'ultima volta XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,072
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    Scarlett Johansson fa causa alla Disney per l’uscita in streaming del film “Black Widow”. Secondo l'attrice, l'accordo con la casa di produzione Marvel Entertainment stabiliva che la pellicola sarebbe dovuta uscire come esclusiva delle sale cinematografiche. Inoltre, dato che il suo compenso sarebbe stato determinato anche in base al successo al botteghino, l’uscita sulle piattaforme streaming sarebbe dovuta avvenire solo in un secondo momento, così da non influire sugli incassi delle proiezioni.

    La Disney ha risposto alla causa di Scarlett Johansson, definendola infondata e accusando l’attrice di aver avviato una “causa particolarmente triste e angosciante per il suo insensibile disprezzo per gli orribili e prolungati effetti globali della pandemia di COVID-19”. La società si è anche difesa affermando di non aver violato il contratto stipulato con la Johansson poiché “l’uscita di Black Widow su Disney+ con Premier Access ha notevolmente migliorato la possibilità di guadagnare un compenso aggiuntivo superiore ai 20 milioni di dollari che ha ricevuto fino ad oggi”.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod
    Posts
    4,980
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Ha ragione lei! E alla Disney non frega niente del covid ma solo dei soldi since 1923 u.u
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Ho un po' goduto, devo ammetterlo.

    Ma più che altro perché rimette in discussione la disinvoltura con cui ultimamente la Disney snobba il cinema per lo streaming

    CITAZIONE
    causa particolarmente triste e angosciante per il suo insensibile disprezzo per gli orribili e prolungati effetti globali della pandemia di COVID-19

    Quanta ipocrisia! Come dire che la Disney sta dimostrando una grande sensibilità (nei confronti di chi poi?) a mettere il film sulla propria piattaforma a pagamento
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    6,025
    Location
    Non qui

    Status
    Offline
    Anche Emma Stone ci sta pensando - sembrerebbe - per Cruella
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    Come saprete giorni fa è uscito un teaserino della attesissima serie sul Signore degli Anelli
    IMG_20220124_210625
    Qui come l'hanno realizzato : https://twitter.com/IGN/status/14838266899...MlF5pD4eZg&s=19

    :woot: tutta questa cura per un misero teaser mi fa ben sperare! (Anche se non voglio crederci troppo)



    OT
    Ma se linko direttamente da Twitter sul forum si vede bene o no? Perché da PC si vede un codice enorme e il link; solo una volta mi è riuscito di mandare il tweet col format giusto del social però non ricordo come ho fatto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    IMG_20220202_161947

    Link: https://cinema.everyeye.it/notizie/biancan...ani-567332.html

    Mi sto appassionando :popcorn: :scimmia: :scimmia:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi sto appassionando :popcorn: :scimmia: :scimmia:

    Ma LOL

    CITAZIONE
    Vorrei sapere chi hanno consultato nella comunità del nanismo? Se avessero consultato me, gli avrei detto di dare la parte dei sette nani e dei sette fottuti attori nani! (Ehi Disney, chiamami! Mi sto offrendo per un ruolo).

    Mi piace questo Dylan Postl :D

    (invece a quanto pare la Disney li ha resi creature magiche, forse è anche lo stesso attore cambiato con la CGI?)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    la guerra dei nani mi mancava proprio :scimmia:

    Biancaneve la fanno latina (e qui le battute si sprecano ma facciamo finta di niente xDDDD) ma il problema per Peter D. è che fanno i nani come nani?? :blink: ahhah

    Che poi secondo me Peter D. non ha mai visto il classico Disney, mica erano scemi i nani, anzi, sono gli eroi (!) Hanno ammazzato loro la strega perlamiseria :scimmia: :scimmia:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    ieri sera durante il Superbowl hanno mandato il primo trailer !! :D



    (Apriamo il topic? O è ancora troppo presto?)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    Cannes, gli ucraini chiedono di togliere la «Z» dal titolo del film che apre la rassegna (ma si riferisce agli zombie)

    prossimo passo dare fuoco al cartone animato di Zorro
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Nessuno ha postato niente sul processo Depp-Heard!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod
    Posts
    4,980
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Netflix sta reclutando partecipanti per un reality show ispirato a Squid Game!!

    Che ne pensate?? Abbastanza figo e pseudo distopico? 3_3
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,072
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~alyps~ @ 15/6/2022, 14:07) 
    Nessuno ha postato niente sul processo Depp-Heard!

     
    .
210 replies since 13/4/2020, 17:23   2591 views
  Share  
.
Top
Top