News dal mondo del cinema/serietv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    Io mi sono disinteressata dell'affare Depp/Heard, poi al solito sui social si sono letteralmente scannati i fan di Depp e le femministe pazze

    CITAZIONE (Hamlet93 @ 15/6/2022, 16:36) 
    Netflix sta reclutando partecipanti per un reality show ispirato a Squid Game!!

    Che ne pensate?? Abbastanza figo e pseudo distopico? 3_3

    Praticamente un takeshi's castle ma col morto/morti/mattanza :woot:

    Abbastanza inquietante
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Mi dite un po' di nomi di film/cartoni che aspettate, così cerco di rivitalizzare la sezione News?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    386

    Status
    Offline
    A me incuriosisce molto "Don't worry darling" diretto da Olivia Wilde, e il nuovo di Guadagnino "Bones and all", con Chalamet :woot:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lilly~ @ 21/8/2022, 09:49) 
    A me incuriosisce molto "Don't worry darling" diretto da Olivia Wilde

    Ormai dopo lo "show" fatto a Venezia è sulla bocca di tutti :scimmia:


    Chissà se la nostra admin saprà dirci di più???! :popcorn:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Me l'ha raccontata mia sorella che non era a Venezia :lol: io ho visto il film senza cast in Sala e non mi ricordo perché abbia perso il Red carpet
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    386

    Status
    Offline
    È vero Erin, ho letto anch'io tutti i gossip :lol:
    Anche se ci ho capito ben poco purtroppo :XD: non mi è chiaro da cosa sia partita l'antipatia tra Olivia Wilde e Florence Pugh.

    Aly il film come ti è sembrato? A molti non è piaciuto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod
    Posts
    4,980
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Visto!!
    Non ne hanno parlato benissimo ma a me è piaciuto molto! Niente di nuovo (incrocio tra la donna perfetta matrix e second life) ma rende tantissimo, è adeguatamente inquietante e coinvolgente e insomma non è un capolavoro ma approvato per me!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    386

    Status
    Offline
    Wooow interessante :woot: anche perché amo molto Matrix e La donna perfetta... mi intriga ancora di più adesso! Spero di riuscire a vederlo presto anch'io :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Grafico
    Posts
    16,341

    Status
    Offline
    Harry Potter, la serie tv tratta dai libri di J.K. Rowling è ufficiale

    È ufficiale: Harry Potter diventerà una serie tv basata sui libri di J.K. Rowling, che sarà la produttrice esecutiva. Il 12 aprile David Zaslav, amministratore delegato di Warner Bros. Discovery, ha annunciato il progetto durante la presentazione del nuovo servizio di streaming che nascerà dall’unione di Discovery+ e di HBO Max, che si chiamerà semplicemente Max.

    Come riportato da The Hollywood Reporter, i vertici del servizio hanno definito la serie “fedele” a ciascuno dei sette libri della saga di Harry Potter, pubblicati tra il 1997 e il 2007, e costituirà “una serie decennale prodotta con gli stessi maestria epica, amore e cura per i quali questo franchise mondiale è noto”. Restano ancora ignoti gli sceneggiatori e lo showrunner, mentre il progetto coinvolgerà “un nuovo cast per guidare una nuova generazione di appassionati, pieno di dettagli fantastici, personaggi molto amati e luoghi teatrali che i fan di Harry Potter hanno amato per più di 25 anni”.

    Le nuove avventure della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts non scardineranno però la tradizione, perché “gli originali, classici e amati film rimarranno al centro del franchise e disponibili per la visione a livello globale”. La scrittrice Rowling ha aggiunto che “l’impegno di Max nel preservare l’integrità dei miei libri è importante per me, e non vedo l’ora di far parte di questo nuovo adattamento che consentirà un grado di profondità e di dettaglio che solo una serie televisiva di lunga durata può offrire”.

    Fonte Sky Tg 24
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    124223205-e4d8122b-dd45-4519-bbac-04e7a7a05abb

    Per me è sì! Hahaha :yeah: :yeah: :roll:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Grafico
    Posts
    16,341

    Status
    Offline
    Woooo ho visto la foto, ma non ho capito cosa faranno! Quindi chiedo, cosa faranno?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    Alberto Angela durante il programma su rai1 (Noos) ha fatto un' intervista a Harrison Ford (che è qui per pubblicizzare il nuovo e ultimo film di Indiana Jones).
    Poi hanno fatto le foto e tutti sono impazziti :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Mi piace che si tengano ad un albero di distanza XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    Per gli amanti dello Studio Ghibli dal 6 al 30 agosto
    58753-ghibli-unmondodisogni-4-5-1-819x1024

    Fonte con gli indirizzi dei cinema : https://www.fantasymagazine.it/35377/ponyo...ti-ecco-le-sale
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Grafico
    Posts
    16,341

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 30/6/2023, 11:32) 
    Alberto Angela durante il programma su rai1 (Noos) ha fatto un' intervista a Harrison Ford (che è qui per pubblicizzare il nuovo e ultimo film di Indiana Jones).
    Poi hanno fatto le foto e tutti sono impazziti :P

    Ma che meraviglia *_*
     
    .
210 replies since 13/4/2020, 17:23   2591 views
  Share  
.
Top
Top