-
.
|
| 75. brama di vivere >> 7 76. cenerentola a parigi >> 7,1 |
|
-
.
|
| 67. fino all'ultimo respiro >> 6,6 68. barbie >> 7,2 69. la fiamma del peccato >> 6,7 70. la casa degli spiriti >> 6,5 71. diario di una schiappa >> 6,2 72. la vita è meravigliosa >> 7,1 73. falling for christmas >> 6,5 74. galline in fuga - l'alba dei nugget >> 7
serie tv 14* yu yu hakusho S4 - 6,8 |
|
-
.
|
| 65. scarpette rosse >> 7,5 66. five nights at freddy's >> 6,8 |
|
-
.
|
| 63. rebecca - la prima moglie >> 7,6 64. lady vendetta >> 6,3
serie tv 13* big mouth S7 >> 7,1 |
|
-
.
|
| 60. dracula >> 6,9 61. four rooms >> 7 62. gli amori di una bionda >> 6,6 |
|
-
.
|
| 57. io ti salverò >> 7,1 58. eyes wide shut >> 6,9 59. il talento di mr. c >> 7,2 |
|
-
.
|
| 55. holy spider >> 7,1 fa profondamente schifo come la civilità, a nome della fantomatica "fede", abbia fatto dei passi indietro sui diritti umani, soprattutto delle donne. come se fosse un dio a decidere sul denaro, sui peccati, sulle tragedie, sui cataclismi. non è mai colpa dell'essere umano, figuriamoci se riesce per una volta a prendersi le proprie responsabilità.
56. house of gucci >> 6,7 |
|
-
.
|
| 50. el conde >> 6,2 51. camera con vista >> 6,9 52. borat - seguito di film cinema >> 6,6 53. alamo - gli ultimi eroi >> 5,2 54. la passione di cristo >> 6,8 |
|
-
.
|
| 49. renfield >> 6,7 film dell'orrore senza impegno, ho adorato in modo particolare il montaggio e l'uso delle luci. per quanto riguarda il doppiaggio, la scelta di venditti è stata azzardata perché è stato un pelo troppo espressivo per un film del genere. |
|
-
.
|
| 47. nove settimane e 1/2 >> 6,6 48. showgirls >> 6,7 in questo periodo sono in vena di film erotici (anche se sostanzialmente non si è visto quasi niente), sorry
serie tv 11* sex education S4 >> 6,9 ennesima stagione finale deludente, però le storyline si sono concluse in modo accettabile |
|
-
.
|
| 45. per qualche dollaro in più >> 7,1 46. la famiglia addams >> 7,2 |
|
-
.
|
| serie tv 10* disincanto S3 >> 7,1 |
|
-
.
|
| 44. sideways - in viaggio con jack >> 6,7 mi aspettavo decisamente di meglio.
serie tv 9* good omens S2 >> 7,2 |
|
-
.
|
| 43. una pazza giornata di vacanza >> 6,9 per essere un film basato sul marinare la scuola ho notato una cosa in particolare: ferris non lo fa per sé stesso, ma per cameron, il quale ha un ruolo determinante a causa della sua condizione depressiva, in sostanza ferris cerca di dare una giornata spensierata a cameron per riprendersi. |
|
-
.
|
| serie tv 8* arrested development S4 >> 5,9 vorrei soffermarmi su questa stagione in particolare. se le prime erano geniali e fantastiche, questa è stata un completo disastro. forse è dovuto alla stanchezza del lavoro quindi non mi permette più di tanto di concentrarmi, ma seguire la stagione è stato un vero calvario: trama sconnessa, max due battute facevano ridere, non vedevo l'ora che finisse così me la levavo subito di mezzo. ho seriamente paura di vedere la quinta. |
|
362 replies since 23/9/2013
.