Film e Cartoni Animati forum (Walt Disney, Pixar, Dream Works, Studio Ghibli...)

Posts written by Lilly~

  1. .
    Ho recuperato tutto!!!

    Erin, mi sa che ci hai azzeccato in pieno!
    È stata la produttrice... anche se sospetto che la mente di tutto possa essere stata suo figlio, perché i biscotti li ha portati lui nel camerino di Ben, e soprattutto perché è lui quello ad essere più "fissato" con il musical, vuole il suo successo a tutti i costi... magari voleva togliere di mezzo Ben per fare andare lo spettacolo come voleva lui. Chissà come andrà a finire!

    La citazione a Il padre della sposa purtroppo non l'ho colta perché non ho visto il film, qual era? Magari appena posso cerco di guardare anche quello.

    Sono d'accordo sul personaggio di Rudd! All'inizio sembrava un super stronzo, invece è davvero un cuoricino!
    Il top dei top è stato vederlo insieme alle sue sarte :lol:

    Aspetto il finale per dirlo con certezza, però... nel complesso, direi che anche questa S3 è stata bella!
    Non la metto al livello delle prime due stagioni (soprattutto della seconda, che ha avuto una trama molto più intricata e interessante, mi hanno fatta davvero scervellare), però mi ha davvero divertita e intrigata.
    Bravi tutti quanti

    E mi è piaciuto un sacco il colpo di scena tra Loretta e il fratello di Ben!!! Fiutavo qualcosa di strano tra i due, ma mai avrei pensato quella trovata.
    Loretta la confermo il mio personaggio preferito tra le new entry!
    E mi ha regalato gioie pure il gattaro, che stava diventando pazzo con tutti quei fogli strappati da ricomporre :lol:
  2. .
    Non vedo l'ora di rallentare un po'!! Ed anche io spero nell'arrivo del fresco, non ne posso più di sto caldo :oo:

    ATTENZIONE, NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO LA SERIE, FARÒ QUALCHE PICCOLO SPOILER


    E pure questa terza stagione mi sta piacendo tanto, sono riuscita ad arrivare all'episodio 6... le puntate sono sempre brevi e sempre ben costruite, leggere e divertenti!

    È vero, il trio è più distratto e sono d'accordo sulla recitazione, tutti e tre bravissimi!!! Ma devo dire che soprattutto Oliver mi sta facendo schiattare dal ridere più del solito, sono innamoratissima di questo personaggio!

    La produttrice e suo figlio, per ora, insospettiscono anche me... (che poi stanno sempre a baciarsi in bocca, ma che è ?? :XD: :XD: ) e mi insospettisce parecchio anche Loretta, secondo me lei è in combutta col fratello della vittima!
    Se l'è preso anche come manager, poi mettici pure che lei era ossessionata da Ben e che non è mai riuscita ad avere il successo che sperava come attrice, magari le è scattata la competizione... non saprei, sono divisa tra lei e il duo produttrice/figlio

    Comunque, sospetto a parte, come personaggio Loretta mi sta piacendo molto, anche perché mi sta regalando i momenti più divertenti insieme ad Oliver (la cena tra loro due, con lui che perde il dente sulla bistecca, mi ha stesa :lol: )

    Vedremo, mi mancano ancora altri due episodi per raggiungerti, vedrò di riuscire a recuperare domattina prima di andar via!
  3. .
    Ciao Erin!! <3
    Non sto riuscendo a guardare nulla ultimamente, mi ero anche dimenticata che stava ripartendo questa serie ;_;

    Cercherò di mettermi in pari questa domenica, vedo se riesco a cominciarla!
  4. .
    Bellissimo!
    Un film che si discosta dai classici Marvel, soprattutto per la mano del suo regista che è ben visibile... ci sono scene stratosferiche in pieno stile Raimi, che mi hanno fatta volare nell'iperspazio! :lol:

    Vogliamo parlare delle ali fatte di spiriti maligni che Strange ha creato per il suo zombie???
    Tutta quella parte là del dreamwalking... è stata meravigliosa! Racchiude tutta la follia stupenda del buon Sam

    doctor-strange-spirits


    L'idea del multiverso mi sta piacendo moltissimo, anche se ancora non ho capito bene dove vogliano andare a parare in questa fase Marvel... però sto comunque qui, attendo con curiosità!
    Poi, dopo aver visto la serie di WandaVision, ho cominciato ad amare perdutamente il personaggio di Wanda/Scarlet Witch, e di riflesso anche Elizabeth Olsen, che è di una bravura immensa nell'interpretarla! E trovo che qui vengano sprigionati ancora di più i lati oscuri e le fragilità del suo personaggio.
    L'unica cosa che mi ha dato un po' ai nervi...

    è il modo in cui hanno rappresentato i figli di Wanda, li ho trovati un po' fessacchiotti.
    Capisco che siano comunque dei bambini di appena 10 anni o giù di lì, non mi aspettavo mica degli Heinstein in piccolo... ma il fatto è che "bambino" non è sinonimo di "stupido"! Mi è parsa una roba forzata e fastidiosa


    Bello, mi ha proprio intrigata e divertita! E confesso pure che mi sono emozionata con quel "Ti amo in ogni universo", sarà l'età che mi avanza inesorabile :XD:
  5. .
    Carino!
    Purtroppo non raggiunge l'epicità dei primi due film, ma riesce comunque a divertire.
    Mi è piaciuta tantissimo la nipotina di Igor, penso sia il personaggio più bello di tutti ed anche quello caratterizzato meglio.
    Poi vabbè, la trama in sé non brilla per particolarità, perché ricalca quella dei primi film... ma non risulta noiosa, ci sono momenti in cui si ride proprio di gusto!

    Questo sequel l'ho percepito come un omaggio ai primi due film, si vede che attinge molto da quelli e che vuole richiamare l'affetto dei vecchi fan, tra i quali ci sono anch'io :lol: Non sono nata negli anni 80, ma sono film che guardavo spesso da piccola ed ai quali sono molto affezionata e, in fin dei conti, direi che questo sequel risulta efficace da questo punto di vista, Jason Reitman ha saputo portare avanti il progetto del suo babbo abbastanza bene. Di solito non amo le "operazioni nostalgia" però, in questo caso, penso che sia stato tutto ben dosato.
    Poi appena parte l'iconica canzone di Ray Parker io puntualmente comincio a cantare e ballare, che Tony Manero scansate proprio :lol:
    Per me, è sicuramente molto più riuscito del reboot al femminile che fecero nel 2016, che mi era parsa una parodia sciapa e pure un po' stupida.

    Avviso per chi lo vorrà guardare: non fermate il film prima che siano totalmente finiti i titoli di coda, perché ci sono due scenette post credit molto carine!
  6. .



    Data di uscita: 04 maggio 2022
    Genere: Azione, Fantasy
    Anno: 2022
    Regia: Sam Raimi
    Paese: USA
    Durata: 126 min
    Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures
    Sceneggiatura: Jade Halley Bartlett
    Fotografia: John Mathieson
    Montaggio: Bob Murawski, Tia Nolan
    Musiche: Danny Elfman
    Produzione: Marvel Studios

    Cast:
    Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Xochitl Gomez, Patrick Stewart, Bruce Campbell, Julian Hilliard

    Trama:
    Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il film diretto da Sam Raimi, vede il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange, il personaggio creato da Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko, comparso nell'Universo Marvel nel 1963. Il film vede Doctor Strange, il suo fidato amico Wong (Benedict Wong) e Wanda (Elizabeth Olsen), nota come Scarlet Witch, affrontare l'immensità del Multiverso, un concetto - a detta dello stesso Strange - di cui sanno ben poco. Grazie all'aiuto di alleati mistici, tra cui quelli già nominati e altri di nuova conoscenza, Dottor Strange questa volta affronterà le realtà alternative del Multiverso, che si riveleranno sia sconvolgenti che pericolose. Lo scopo di questa ardua missione è sconfiggere un misterioso nemico...

    Link: ComingSoon


    Trailer:

  7. .




    Data di uscita: 18 novembre 2021
    Genere: Commedia, Fantascienza
    Anno: 2021
    Regia: Jason Reitman
    Paese: USA
    Durata: 124 min
    Distribuzione: Sony Pictures Italia / Warner Bros. Italia
    Sceneggiatura: Gil Kenan, Jason Reitman
    Fotografia: Eric Steelberg
    Montaggio: Dana E. Glauberman, Nathan Orloff
    Produzione: The Montecito Picture Company, Ghostcorps, Sony Pictures Entertainment

    Cast:
    Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Bill Murray, Paul Rudd, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Bokeem Woodbine, Annie Potts, Ernie Hudson

    Trama:
    Ghostbusters 3 - Legacy, film diretto da Jason Reitman, è il terzo capitolo dell'omonima saga, inaugurata nel 1984 con la regia di Ivan Reitman. Questa volta gli Acchiappafantasmi tornano in una nuova avventura che vede protagonista una piccola famiglia, formata da Callie (Carrie Coon) e dai suoi due figli, Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard). Dopo essere rimasti senza un soldo, i tre si trasferiscono a Summerville in una fattoria isolata e macabra, ereditata dopo la morte del nonno. Nella cittadina iniziano a manifestarsi strani fenomeni: piccole scosse fanno tremare la terra, ma non sono collegabili a nessun movimento sismico.
    Un giorno Phoebe trova nascosto in salotto uno strano marchingegno e decide di portalo a scuola, causando l'entusiasmo del suo insegnante, Mr. Grooberson (Paul Rudd). L'uomo le rivela che il macchinario è una copia perfetta di una trappola per fantasmi e, convinto che i sismi siano riconducibili ad attività paranormali, racconta a Phoebe di come New York, invasa negli anni '80 dagli spiriti, sia stata messa in salvo da un team di Acchiappafantasmi. Ma la trappola non è affatto una copia e Trevor e Phoebe, seguendo le orme di un passato a loro sconosciuto fino a quel momento, si improvviseranno cacciatori di fantasmi per salvare la cittadina di Summerville dalla sua anomala attività sismica...

    Link: ComingSoon


    Trailer:

  8. .
    CITAZIONE
    Ti svelo un segreto: io voglio spoiler e sapere tutto, così mi metto lanima in pace ahahah

    Proprio il mio totale contrario :lol: altrimenti non c'è gusto!

    CITAZIONE
    comunque ho finito la terza e inviato la quarta!

    La seconda è la mia preferita tra tutte, mentre nella terza avrei dato qualche scazzottata sia Lucien che a Tristan; con Aurora avrei agito come Klaus.

    Davina e Camille, mi mancheranno davvero tanto tanto!

    Sono d'accordo su Davina, che è stato un gran bel personaggio, mentre Camille mi è stata sugli zebedei dall'inizio :lol: Andava sempre a ficcarsi in questioni più grandi di lei, consapevole di non avere i mezzi per uscirne, e cadeva pure dal pero quando l' "eroe" di turno andava a salvarla ... peggio di lei, solo Elena Gilbert per me :lol:
    A me piaceva molto la coppia Klaus-Caroline, che non ha mai avuto giustizia degna.


    CITAZIONE
    La seconda invece parla proprio del rapporto all'interno della famiglia di Klaus e Elija: il rapporto con i fratelli e le sorelle, il padre e la madre, e la ciliegina sulla torta: la zia Dalia e la promessa che le è stata fatta molto tempo fa. Questa è la stagione che mi ha preso di più

    Concordo! È stata davvero bella.

    CITAZIONE
    Ho finito di vedere le ultime due stagioni e ad essere sincera ho pianto più del dovuto. La piccola, ma non troppo, Hope è davvero forte e coraggiosa, e i suoi genitori sono fieri di lei. Della quinta l'ultimo Elpidio è stato quello che mi ha sorpreso e commosso di più: Elija non lascerà mai Klaus da solo, lo proteggerà sempre e per sempre!

    Sì, proprio un gran bel finale, emozionante. Però potevano andarci più piano con Elijah! Alla fin fine, ne ha passate di tutti i colori, ed il collante della famiglia per me è sempre stato lui, molto più di Klaus... gli autori questo personaggio lo hanno proprio massacrato poraccio, #mainagioia :lol:

    Hope non mi dice nulla come personaggio, purtroppo... infatti non sono neanche invogliata a continuare la visione con Legacy (mettici pure che in Legacy ci sta Alarick, che mi è sempre stato antipatico... è stato bello seguirlo nella prima stagione di The Vampire diaries, ma dopo è diventato monocorde e assolutamente inutile! Come anche Matt Donovan, che non reggerei in un'altra serieTV :lol: )
  9. .
    Attrazione Fatale di Adrian Lyne

    Un film che hai guardato da solo/a al cinema
  10. .
    Oh mamma, direi Alex l'ariete perché è talmente trash da essere a tratti geniale :lol: e poi perché l'altro film non lo conosco proprio ed ho paura ad approfondire :XD:

    Joker di Heath Ledger o Joaquin Phoenix?
  11. .
    Ma proprio no :lol: sono un disastro e perdo cose di continuo :XD:

    L'utente sotto di me ama il suo lavoro
  12. .
    Procedo a passo di formica :XD:

    5. Cruel Intentions - film nella media, mi aspettavo di molto peggio. In fin dei conti, riesce ad intrigare e per certi versi anche a divertire... niente a che vedere con le atmosfere del romanzo, che sono andate totalmente a perdersi. Diciamo che questa è una versione simpatica per teenagers --->>

    Serie TV

    1. Obi-One Kenobi - la serie mi è piaciuta, ma non riesco a metterla in verde perché mi aspettavo tutt'altro tipo di storia, avrei voluto vedere più materiale su Obi e Anakin -->>
  13. .
    Benvenuto!
    Che bello, un altro amante del cinema di Carpenter!!
    Anche gli altri registi che hai nominato mi piacciono un sacco.
    Buona permanenza :D
  14. .
    Finalmente sono riuscita a guardarla anch'io!
    Sono abbastanza d'accordo con voi, la serie mi è piaciuta abbastanza, ma anche secondo me avrebbero potuto fare di più.
    Al di là di tutto, io avrei voluto vedere molto più approfondito il rapporto/scontro tra Obi e Vader, me lo aspettavo proprio! Invece sembra quasi marginale alla storia, hanno inserito delle sottotrame che non c'entrano nulla, sebbene siano comunque appassionanti.
    Stupendo anche per me il duello finale tra i due, emozionante! Però, in fin dei conti, questa serie non aggiunge poi molto a ciò che già c'era e che già sapevamo su Obi e Anakin.

    Belli i personaggi, la Terza sorella mi è piaciuta molto ed anche la piccola Leia (bravissima la giovane attrice, tra l'altro!), la storia non è affatto noiosa di per sé... però, appunto, mi sento un po' illusa, sedotta e abbandonata :lol:
  15. .
    Attenzione: chi non ha guardato la serie non legga il mio post

    CITAZIONE
    La prima stagione è stata un po' così: bella, ma con l'unico scopo di riprendersi il quartiere.

    Confesso che invece a me ha gasato molto la prima stagione, proprio per tutta quella guerriglia :D

    CITAZIONE
    La seconda stagione, invece, è molto più movimentata e interesante, e scoprire i segreti di famiglia mi fa rimanere incollata allo schermo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora che scopriranno che Hope è viva. Chissà se la sorella di Esther si fa viva? *_*

    Eeehh si, forse la seconda stagione, insieme anche alla terza, penso che sia tra le più belle della serie. Esther è un gran bel personaggio.
    Gli intrighi famigliari fanno da padrone... e specialmente le vicende di Elijah mi sono piaciute un sacco in questa s2! Appena la finisci te ne parlo meglio, non vorrei farti troppo spoiler!
345 replies since 21/2/2017
.
Top
Top