Cercasi Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Visto le numerose candidature, la scelta è stata ardua, ma, dopo lunghe meditazioni, abbiamo raggiunto un accordo...

    Hamlet93 si aggiunge allo staff del forum! :1:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    AAA Cercasi Staff.


    Da un po' di tempo sono sola a gestire il forum e con sempre meno tempo a disposizione. Vorrei provare a tenerlo in vita al minimo della sua attività, che però da sola faccio comunque fatica a gestire.
    Tolte tutte le iniziative (che al momento, vista l'utenza ridotta, non avrebbe comunque senso mantenere), mi farebbe piacere avere qualcuno con cui dividermi i compiti grafici, quelli che riguardano l'aggiornamento delle nuove uscite, in bacheca e nell'apposita sezione, e infine l'aggiornamento della Ruggente Sfida dei film.
    In maniera molto estemporanea, ci sarebbero anche le richieste di affiliazione a cui rispondere.

    Sono aperta a qualsiasi tipo di idea e iniziativa non troppo impegnativa!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Se hai bisogno di una mano nella moderazione/aggiornamento di qualche topic posso aiutarti, giusto per tenere in ordine. Sulla grafica invece non posso nulla mi dispiace, al massimo qualcosina basica ^^"
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Grande! Grazie! allora se vuoi ti metto come mod e ti do l'accesso alla sezione staff giusto per organizzarci... prevalentemente secondo me potremmo organizzare le nuove uscite e le sfide (anche spostando topic vecchi e cambiando titoli, per questo ti serve la moderazione)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ok, per me va bene!
     
    .
139 replies since 26/8/2008, 15:47   1620 views
  Share  
.
Top
Top