Rapunzel - L'intreccio della torre

di Nathan Greno, Byron Howard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Aggiornato trailer!

    P.S. che figo il principe^^
     
    .
  2. Cory Turner
     
    .

    User deleted


    troooooooooppo bello il trailer =D
     
    .
  3. greenylennon
     
    .

    User deleted


    Cariiiiino!
    Anche se, anche se, Pink in sottofondo mi sconcerta.
     
    .
  4. -mati
     
    .

    User deleted


    il nuova trailer è davvero carinissimo!!!
     
    .
  5. CityOfAshes ~
     
    .

    User deleted


    Devo vederlo assolutamente! :*v*:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Mi sono appena accorta che questo topic ha più di due anni O_O
    ebbene, dopo due anni, finalmente ho visto Rapunzel!
    la qualità dell'animazione e dei disegni è superlativa... i capelli di raperonzolo... sembra di toccarli!! e così i tessuti soffici e lucenti, l'erba pungente e sottile, la pelle morbida o ispida di barba... è tutto così vero, naturale e fluido, come nella realtà, come in un film, ma con i colori fiabeschi, i paesaggi magici e i movimenti estremamente liberi di un cartone animato!! Il 3D gli rende perfettamente giustizia: alcune scene non sarebbero altrettanto sorprendenti senza questo espediente. Insomma come estetica è una festa per gli occhi!!
    Come storia però è molto sempliciotta^^ Non aspettatevi il ritorno delle grandi storie di principesse Disney... il cartone punta soprattutto al divertimento, prodotto da innumerevoli gag e personaggi irresistibili (il cavallo Maximus in primis :D). Sulle canzoni... no comment!
    Eh la Disney della mia infanzia mi ha abituato troppo bene, è naturale che sia esigente!!!
    Se volete vederlo consiglio di farlo al cinema per goderlo appieno! Senza troppo pretese, per ridere, divertirsi ed tuffarsi in un mondo scintillante e incantato... anche se i prodigi del film vanno attribuiti più alla tecnologia che al sentimento^^
     
    .
  7. Calina;
     
    .

    User deleted


    Un pochino delusa .. ma partirò dai pro

    Pro
    Scenografie bellissime, i fondali rendevano alla perfezione quella magia classica delle favole Disney.
    Il tutto molto curato, i caratteri dei personaggi, e il meraviglioso "rospo" e il cavallo! XD mi hanno fatto morire!
    Contro
    Canzoni troppo lunghe e non all'tezza delle "classiche" canzoni, sia chiaro io amo le canzoncine, ma qui erano veramente troppe e troppo lunghe!
    Storia un'pò trita e adatta sopratutto per un pubblico di bambini, non "grandi" un film così ce lo godiamo molto meno...
    Un'pò delusa mi aspettavo di più..

    Commento finale all'uscita del film :
    SPOILER (click to view)
    " Ma che cavolo non poteva tagliarli i capelli un'pò più in basso? io mi In...rei di brutto se dovessi avere i capelli corti a vita! XD"


     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Calina; @ 10/12/2010, 16:32) 
    Contro
    Canzoni troppo lunghe e non all'tezza delle "classiche" canzoni, sia chiaro io amo le canzoncine, ma qui erano veramente troppe e troppo lunghe!
    Storia un'pò trita e adatta sopratutto per un pubblico di bambini, non "grandi" un film così ce lo godiamo molto meno...
    Un'pò delusa mi aspettavo di più..

    Commento finale all'uscita del film :
    SPOILER (click to view)
    " Ma che cavolo non poteva tagliarli i capelli un'pò più in basso? io mi In...rei di brutto se dovessi avere i capelli corti a vita! XD"

    Io non ho trovato le canzoni troppo lunghe, però sono d'accordissimo sul fatto che non erano all'altezza delle classiche canzoni disney putroppo! E sì, concordo, questo è un cartone più per bambini che per adulti!

    SPOILER (click to view)
    Ahah anch'io!! da notare poi il taglio perfettamente scalato da hair stylist ottenuto con un solo colpo di forbici da uno che era più di là che di qua! ha talento il ragazzo :D
     
    .
  9. Calina;
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    XDDD
     
    .
23 replies since 12/10/2008, 14:58   2406 views
  Share  
.
Top
Top