Rinnovo banner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Stavo pensando di rinnovare/aggiungere un po' di banner... se qualcuno ha in mente una bella immagine o una bella scena (per i banner animati) che potrebbe stare in un minuscolo spazio vitale come quello di un cosino di 81X33 pixel, scriva pure :)
     
    .
  2. greenylennon
     
    .

    User deleted


    Propongo di fare una serie di banner da gemellaggio con i visi delle grandi dive di Hollywood, valorizzando, che ne so, la bocca con neo di Marilyn, gli occhioni di Audrey,..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    E' un ottima idea greeny! in queste vacanze... cioè da domani ** ci lavorerò!!
     
    .
  4. greenylennon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~alyps~ @ 21/12/2011, 16:59) 
    E' un ottima idea greeny! in queste vacanze... cioè da domani ** ci lavorerò!!

    Come al solito sono contenta di darti una mano a trovare delle idee!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Eccone qualcuno! Possono andare? suggerimenti su altre dive? (o divi adesso che ci penso)
    Dici che si legge la scritta in corsivo (volevo dare l'idea di un autografo) sui banner grandi o è meglio la solita piccolina?

    qnsahs



    Edited by ~alyps~ - 3/3/2012, 09:53
     
    .
  6. greenylennon
     
    .

    User deleted


    Aly sono bellissimi così, e si leggono anche! Proprio proprio belli.
    Di divo che facciamo? Un bel James Dean, un bel Marlon Brando, un bel Mastroianni vanno bene?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Ah si avevo iniziato a prendere immagini di James Dean e Marlon Brando! Ok allora li preparo! E Mastroianni è vero, ci vuole!!

    Poi magari faccio qualche banner a colori con alcune scene di film famosi... non so, un'arancia meccanica, un frankenstein junior, via col vento...
    e magari qualche banner animato per finire la riga... che scene posso mettere? devono essere brevissime senò vanno a scatti!
     
    .
  8. greenylennon
     
    .

    User deleted


    Secondo me Aly le scene devi prenderle dai trailer, specialmente quelli vecchi dove il montaggio è velocissimo quindi puoi ottenere quello che cerchi.
    Appoggio in pieno i film ^^
    A me piacerebbe anche un bel banner con gli occhialozzi a forma di cuore di Lolita, che hanno fatto un'epoca.
     
    .
  9. Calina;
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMI *___*

    idea fantastica e approvo in pieno l'idea dei "vecchi divi" e anche dei film.. adoro Vivien Leigh!!!!

    Per un futuro posso dare anche un mio suggerimento? Che ne dite di farne un paio con il tema delle saghe famose? Star Wars, Il Signore degli Anelli ecc.. ?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo me Aly le scene devi prenderle dai trailer, specialmente quelli vecchi dove il montaggio è velocissimo quindi puoi ottenere quello che cerchi.

    Ok! ma quali per esempio?

    Cali per me va benissimo, faccio anche quelli!^^

    Ah mi è venuta in mente adesso questa scena per un bannerino (da 0.34) però devo appurare che si veda :)

    www.youtube.com/watch?v=XZGHR7J1lUQ
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Eccone qua altri... non so, le immagini vi piacciono? faccio fatica a trovare immagini che si estendano per larghezza come i banner!

     
    .
  12. greenylennon
     
    .

    User deleted


    La scena si vede! E anche i nuovi bannerini sono strepitosi
    Io propongo queste scene: il mappamondo del Grande Dittatore, l'inizio di 2001 Odissea nello spazio con lo scimmione e la scena sotto la pioggia in Blade Runner.
    Bella anche l'idea di Cali!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Uh vero, bellissimo il banner di odissea nello spazio!! la scena in cui la scimmia lancia l'osso vero?

    Pensavo già che ci siamo, di fare gli stessi banner in bianco e nero anche per i registi famosi... mi sono venuti in mente Kubrick, Fellini, Monicelli e Woody allen, possono andare?

    Intanto ho fatto questi:



    Edited by ~alyps~ - 3/3/2012, 09:52
     
    .
  14. greenylennon
     
    .

    User deleted


    Certo che possono andare!! E anche l'idea per i registi famosi.
    Sì Aly, intendevo proprio quella scena
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Qui i banner aggiornati!
    https://filmecartoni.forumfree.it/?t=31401957
    Poi farò quelli dei registi, ma mi prendo una pausa!
     
    .
15 replies since 17/12/2011, 22:02   110 views
  Share  
.
Top
Top