Il meglio dei talk shows e late-night shows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline

    conan-obrien-donald-sterling-jokes



    Era da un po' che cercavo un luogo in cui parlare dei "late-night shows", americani e non (ma in realtà anche dei talk show che vanno in onda in qualsiasi orario) e per condividere i video delle più belle interviste fatte ad attori e attrici, gli aneddoti, i giochi, i siparietti più divertenti...

    Io vado matta per questo genere di programma televisivo, sempre visto a pezzi su Youtube, più spesso li guardo sulla base dell'ospite nel senso di colui che viene ospitato, ma ho una particolare predilezione, in quanto a host, per Ellen DeGeneres, Conan O'Brien, Graham Norton, James Corden e Jimmy Fallon anche se mi è capitato spesso di vedere video degli show di Jimmy Kimmel, Stephen Colbert, Seth Meyers e naturalmente di David Letterman. Il Chatty man è un po' che non mi capita a tiro a pensarci, ma mi piace anche Alan Carr xD

    FAQ visto che ci sono anche i topic degli attori e attrici, valutate voi se è meglio postare un video qui o nel topic dell'attore corrispondente (specie se esiste la scheda o se si può collegare a qualche discorso sull'attore che potrebbe proseguire) o nel topic del film/serie tv corrispondente, nel caso in cui ci parli di curiosità su quel film in particolare che magari possono sfociare in una discussione. Ma in realtà non rimuginateci troppo, non me la sento di stabilire una regola fissa xD

    Se piacciono anche voi si può pensare di aprire un topic per ogni talk show, ma per ora facciamo così

    Inizio io con questo aneddoto raccontato da Margot Robbie, che mi ha fatto vedere mia sorella qualche giorno fa e che ho trovato divertentissimo XD

    Video

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Rispolvero questo topic grazie ad un video di quietriot in Mamma mia - Ci risiamo! dove ho scoperto che Miriam Margolyes, l'attrice che interpreta la prof.ssa Sprite, è uno spasso! :D

    (poi posterò i video di un attore che ai talk show fa morir dal ridere, anche se ce ne sono tanti... ma uno in particolare è stata una bellissima scoperta)

    Video

    Video
     
    .
1 replies since 19/1/2018, 19:56   78 views
  Share  
.
Top
Top