Catena Disney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fungowacciuwa
     
    .

    User deleted


    Mi è stato assegnato KODA FRATELLO ORSO
    Scena più inquietante: quando uccidono la mamma ç_ç
    Personaggio più strano: Fiocco, l'alce! ahah
    Scena preferita: quando fa l' impronta da orso sulla parete *_*
    Canzone preferita: quella di Koda "il mio cammino!"**
    Scena più triste: quando Kenai racconta a Koda di aver ucciso la mamma ç_____ç
    Citazione preferita: "Mio fratello Kenai ha scelto di vivere come Koda e gli altri orsi, dimostrandomi la potenza dell' amore. Io ho narrato la saggezza della sua storia; la storia di un ragazzo che è diventato uomo, trasformandosi in orso. "
    Miglior antagonista: //
    Miglior "spalla": Rocco & Fiocco! Li amo!
    Canzone più inutile: le amo tutte<3
    Personaggio che ti è più antipatico: paradossalmente.. Kenai D:

    Al prossimo utente assegno RIBELLE
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Mi è stato assegnato RIBBBELLE
    Scena più inquietante: la panoramica sui sederi nudi degli scozzesi che hanno usato i kilt per evadere dal castello xD
    Personaggio più strano: il principe dislessico!!!! (se fosse nel mento io lui sul groppizio ci va!)
    Scena preferita: assolutamente quando la mamma di Merida fa finta di essere un orso impagliato per non farsi scoprire LOL (bè però anche quando cerca di rendersi presentabile... o di mangiare composta a tavola:D)
    Canzone preferita: entrambe ç_ç però forse un pelino di più Il cielo toccherò
    Scena più triste: quando Merida pensa che l'incantesimo non abbia funzionato ed è in lacrime!
    Citazione preferita: "Fa portare i bicchieri piccoli!"
    Miglior antagonista: Mordù! (se avrò un cane maschio il suo secondo nome sarà Mordù!)
    Miglior "spalla": i fratellini birichini!
    Canzone più inutile: nessuna!
    Personaggio che ti è più antipatico: antipatico è una parola grossa... facciamo il giovane Macintosh, il "belloccio" viziato!
    Scenario più suggestivo: quando Merida insegue i fuochi fatui

    Al prossimo utente assegno LA BELLA E LA BESTIA
     
    .
  3. **WhiteAngel**
     
    .

    User deleted


    Mi è stato assegnato LA BELLA E LA BESTIA
    Scena più inquietante: La lotta tra i lupi e la Bestia :S
    Personaggio più strano: Tockins xD
    Scena preferita: Quando Chicco parte con quella specie di cosa a vapore con attaccata l'accetta ahahahah xD
    Canzone preferita: La canzone di Belle ** la ripresa :3 Io voglio vivere di avventureeeeee, e lo vorrei sempre di più!!
    Scena più triste: Quando Belle viene sbattuta nella cella e vede il papà andare via senza poterlo nemmeno salutare :(
    Citazione preferita: " L'ho letto tutto d'un fiato. Ha niente di nuovo?"
    Miglior antagonista: Mmmmh direi la Bestia perché in fin dei conti é un po' antagonista di se stesso...
    Miglior "spalla": Chicco e Mrs. Bric ** Li amo :3
    Canzone più inutile: Inutile inutile direi nessuna... Quella che mi piace meno é Stia con noi
    Personaggio che ti è più antipatico: Gaston U_U
    Scenario più suggestivo: Beh l'entrata nella sala da ballo di Belle **

    Al prossimo utente assegno Wall-e

    Cosa ti ha trasmesso il film? [domanda per ricominciare perché siamo arrivati a 10, 11 in realtà :3]
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    Mi è stato assegnato WALL-E
    Scena più inquietante: Quando Wall-e gira da solo in mezzo ai rifiuti con quella musica inquietante di sottofondo
    Personaggio più strano: La piantina nella scarpa XD
    Scena preferita: Wall-e e Eeve che galleggiano nello spazio usando gli estintori da 'motore'
    Canzone preferita: Non ci sono canzoni XD
    Scena più triste: Quando Wall-e si spegne D':
    Citazione preferita: 'Direttiva.' Eeve.
    Miglior antagonista: Hal U.U
    Miglior "spalla": L'insettino amico di Wall-e :')
    Canzone più inutile: Ho detto che non ci sono canzoniiiii XD
    Personaggio che ti è più antipatico: Hal ._.
    Scenario più suggestivo: Sempre Wall-e e Eeve che galleggiano in quel magnifico spazio blu notte *-*
    Cosa ti ha trasmesso il film? L'importanza dell'amicizia e l'effettiva malinconia del star soli e del futuro della Terra se si continua di questo passo

    Al prossimo utente assegno MALEFICENT

    Nuova domanda: La stranezza più grande

    Edited by ‚hugo - 4/7/2014, 12:14
     
    .
  5. **WhiteAngel**
     
    .

    User deleted


    Hai dimenticato la domanda nuova :') teoricamente si ricomincia dopo 10 domande mavvabbene lostesso :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    Fatto, ho messo la domanda nuova XD Sorry :'3
     
    .
  7. **WhiteAngel**
     
    .

    User deleted


    Mi é stato assegnato: Maleficent

    1) La stranezza più grande: Il nome della dolce fata carina e coccolosa: Malefica xD
    2) Paesaggio più bello: La brughiera **

    Al prossimo utente assegno: Pocahontas
     
    .
  8. **WhiteAngel**
     
    .

    User deleted


    A nessuno piace Pocahontas? >>
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    No, è che io avevo già commentato un post su Pocahontas, ma effettivamente le domande erano diverse^^


    Mi é stato assegnato: Pocahontas

    1) La stranezza più grande: lo sparo a Kokoom e neanche una goccia di sangue! e a John Smith idem! niente! la pallottola fa da tappo e blocca tutto xD (bè poi ci sarebbero i nonsense de I colori del vento "E la Terra sembrerà Solo terra finchè tu con il vento Non dipingerai l'amoooor.... oooooook! :lookaround: )
    2) Paesaggio più bello: bè tutta la selvaggia Virginia è bellissima... si vedono bei paesaggi in tutte le canzoni... direi la foresta in generale con le sue radure... anzi il fiume quando si divide in due e Pocahontas deve scegliere la direzione da prendere...
    3) l'insegnamento più prezioso:
    Tu credi che ogni cosa ti appartenga
    La Terra e ogni paese dove vai
    Ma sappi invece che ogni cosa al mondo
    E' come te ha uno spirito e ha un perchè
    Tu credi che sia giusto in questo mondo
    Pensare e comportarsi come te
    Ma solo se difenderai la vita
    Scoprirai le tante cose che non sai


    Al prossimo utente assegno: Mary Poppins
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod
    Posts
    4,980
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Mi é stato assegnato: Mary Poppins

    1) La stranezza più grande: quando salgono sul soffitto :lol:
    2) Paesaggio più bello: le inquadrature di Londra
    3) l'insegnamento più prezioso: Vale quello di non essere ipocriti come la mamma "femminista"? :lol:
    4) Personaggio più antipatico: Mary Poppins? xDD

    Al prossimo utente assegno: Red e Toby
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Mi é stato assegnato: Red e Toby

    1) La stranezza più grande: oddio è da tanto che non lo vedo... c'erano le fantastiche avventure di un bruco come strano siparietto... però nel complesso era un cartone abbastanza normale!!!
    2) Paesaggio più bello: i paesaggi naturali son tutti belli
    3) l'insegnamento più prezioso: l'animo dei bambini è portato per natura all'amore e non all'odio... non ci sarebbero guerre e rivalità se fosse per loro... fai giocare due bambini di nazioni, religioni, razze, culture diverse tra loro e diventeranno amici come se fosse la cosa più naturale del mondo, perchè loro guarderanno sempre chi sei tu e non le rigide sovrastrutture con cui le persone cresciute giudicano le persone...
    4) Personaggio più antipatico: Vecchio Fiuto!!! seguito da Amos e dal tasso scontroso!
    5) la scena più traumatica: quando Red viene abbandonato nel bosco :cry: :cry: :cry:

    Al prossimo utente assegno: BAMBI
     
    .
  12. fungowacciuwa
     
    .

    User deleted


    Mi è stato assegnato BAMBI

    1) La stranezza più grande: forse il fatto che è tuuuutttoo.. moooolto.. leeeeento...
    2) Paesaggio più bello:Tamburino **
    3) l'insegnamento più prezioso: anche nelle peggiori avversità, potrai riuscire a cavartela da solo! (magari con qualche amico matto ;) )
    4) Personaggio più antipatico: il padre, non so perché ma mi ha sempre messo ansia o.o
    5) la scena più traumatica: quando muore la mamma (mi sembra scontato ç_ç)

    6)citazione preferita:« Quasi tutti si rincitrullulliscono in primavera.
    Per esempio, tu te ne vai passeggiando pensando ai fatti tuoi, senza curarti di guardare a sinistra né a destra. Quando, tutt'a un tratto, il tuo sguardo si ritrova su di un musetto grazioso... Ti cominciano a tremare le ginocchia, ti gira la testa... Ti senti leggero come una piuma e prima che te ne accorga navighi fra le nuvole... Ed è allora che cominci a fare follie, e hai perso completamente la testa! »

    Al prossimo utente assegno: Cenerentola!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Mi è stato assegnato CENERENTOLA

    1) La stranezza più grande: la rigidità dei capelli di Cenerentola... sembrano tipo una spugna...(è la prima cosa che m'è venuta in mente xD
    2) Paesaggio più bello: Gas Gas! :love: ahah avevo letto personaggio... uhm... il giardino xD
    3) l'insegnamento più prezioso: se tu ci credi fermanente, dimentica il presente, e il sogno realtà diverrà!
    4) Personaggio più antipatico: Lucifero!
    5) la scena più traumatica: quando i topini fanno le scale con la chiave e sta loro quasi partendo un infarto :(
    6)citazione preferita: potrebbe essere "aaah! pi-pi-pi selli!" o "vacci piano coccodè" o anche "Sire... dileguossi!" :D
    7) canzone preferita: ho trovato, ho trovato il vesito è un po' antiquato, ma se noi ci diam da fare... si può rimodernare!

    Al prossimo utente assegno: Robin Hood
     
    .
  14. Queen25
     
    .

    User deleted


    Mi è stato assegnato ROBIN HOOD.

    1) La stranezza più grande: Non saprei...
    2) Paesaggio più bello: Lady Marion.
    3) l'insegnamento più prezioso: Ruba ai ricchi per dare ai poveri!
    4) Personaggio più antipatico: Lo sceriffo di Nottingham.
    5) la scena più traumatica: Quando portano tutti gli abitanti di Nottingham in prigione, compreso il povero Fra Tac. Oppure quando quel bastardo dello sceriffo ruba il soldino al coniglietto...Mi ha fatto una pena!!!
    6)citazione preferita: "è L'una di notte e tutto va bene!"
    7) canzone preferita: Giovanni Re fasullo d'Inghilterra!.

    Al prossimo utente assegno "LA BELLA E LA BESTIA".
     
    .
  15. fungowacciuwa
     
    .

    User deleted


    Mi è stato assegnato LA BELLA E LA BESTIA.

    1) La stranezza più grande: il personaggio dell'appendiabiti.. mi inquieta non so perché XD
    2) Paesaggio più bello: la biblioteca *-*
    3) l'insegnamento più prezioso: Guardare oltre le apparenze e non giudicare un libro dalla copertina.
    4) Personaggio più antipatico: Gaston >.>
    5) la scena più traumatica: Quando Gaston colpisce la bestia ç___ç
    6)citazione preferita: "Dopo tutto questo tempo ha finalmente imparato ad amare." Mrs Bric **
    7) canzone preferita: Stia con noi!
    8) Personaggio preferito: Lumiere, ovviamente <3

    Al prossimo utente assegno "LA SPADA NELLA ROCCIA"
     
    .
69 replies since 24/12/2013, 00:53   994 views
  Share  
.
Top
Top