30 giorni di film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,072
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    Day 7

    xiqJlwZ

    Un film che mi rende felice..la risposta è Jackie Chan, possibilmente quello giovane e pazzo che si buttava da decine di metri senza nulla sotto (ed infatti si è rotto praticamente ogni osso nella gioventù xD) e faceva film in Cina
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,072
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    Day 8

    3-17

    Il silenzio sul mare
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Day 6 - A QUALCUNO PIACE CALDO

    4248_5

    Una commedia che non invecchia mai e mi fa semplicemente impazzire ogni volta che la rivedo :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,072
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    Day 9 - A movie that you know practically the whole script of

    6e922ad3d85d7bb3a62f4acf12e7e2d3c99615f53c33002baaeb67797d10168b

    L'unico film che mi viene in mente per questa categoria è Nightmare Before Christmas,conosco a memoria sia la versione originale che quella in Italiano(con Renato Zero che si dimostra molto bravo nel ruolo di doppiatore)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Recupero anch'io dai

    DAY 07 - ROBIN HOOD

    anigif_original-grid-image-12201-1428426662-24

    Non felice, felicissima: quasi mi slogo la mascella dal ridere ogni volta, mi intenerisce e mi mette di buonumore così tanto da farmi tornare una bimbetta che lo guarda per la prima volta

    DAY 08 - FORREST GUMP

    KOno8aD

    In realtà questo film riesce anche a rendermi felice ed euforica (e per questo lo amo tantissimo), ma verso la fine... verso la fine mi si spezza sempre qualcosa dentro ed è il diluvio universale.


    DAY 09 - MULAN

    original

    "E io non strillo come una donnetta... AAAAAAAAAH" "Un messaggio dal generale! Che c'è, mai visto un panda armato?" "Chi sei tu?" "Come scusa??? La domanda giusta è "Chi sei TU"! Siamo in guerra bello! Non c'è tempo per domande sceme! Dovrei farti sberrettare, staccartelo dalla testa, ma sono clemente, perciò vai prima che ti faccia rapporto"
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,072
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    Day 10 - Your favorite director

    takashimiike7l

    Takashi Miike
    Da quando anni fà ho visto "Ichi the Killer" ho sentito il bisogno di vedere altri suoi film, purtroppo buona parte dei suoi film non si trova doppiata in italiano ed è impossibile stargli dietro con i suoi 2-3 e quando è un forma anche 4 film l'anno.

    p.s. Stavo per mettere Takeshi Kitano,ma lui è già destinato alla gloria eterna dopo aver creato Takeshi's Castle
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,072
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    Day 11 - Your Favorite Movie From Your Childhood

    2bac5c8e4c49831dba705c9ea50a8923

    Jurassic Park
    Da Bambino ero fissato con i dinosauri
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    p.s. Stavo per mettere Takeshi Kitano,ma lui è già destinato alla gloria eterna dopo aver creato Takeshi's Castle

    Oh, che bello, devo aprire un topic su Kitano, io l'ho scoperto quest'anno, Takeshi's Castle compreso! Un uomo un mito!!!

    DAY 10 - QUENTIN TARANTINO

    54145_ppl

    In realtà la risposta alla domanda sarebbe un'altra domanda: "Quale dei tanti???? :cry:"
    Diciamo che è il primo di una lunga lista che mi è venuto in mente. Un'icona, non ha bisogno di presentazioni.

    DAy 11 - BILLY ELLIOT

    tumblr_n4zk5ctkGy1r5mbvpo1_500

    Adoravo così tanto la ribellione e il sogno di Billy, la fantastia colonna sonora punk e classica, i personaggi irresistibili che la videocassetta è ormai consumatissima!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,072
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    Day 12 - Your Favorite animated movie

    giphy

    Porco Rosso

    Spesso non viene considerato come uno dei migliori film dello studio Ghibli e non capisco il perché, la storia è bellissima.
    Animazioni,paesaggi e tutto di altissimo livello..ma essendo dello studio Ghibli è quasi scontato xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,072
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    Day 13 - A movie that you love but now hate

    aN9S7hr

    Wild Wild West
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    DAY 12 - IL RE LEONE

    tumblr_mmttw5wz6g1r4gopno1_500

    Non un semplice cartone animato, un maestro di vita, tra lacrimoni, risate e scene e musiche che ancora mi tolgono il fiato

    La 13 la passo perché è da almeno 13 giorni che ci penso e ancora non ho trovato il film... è più facile il contrario, film rivalutati in positivo, ma se un film l'ho amato non vedo come possa arrivare addirittura ad odiarlo...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,072
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    io invece avevo l'imbarazzo della scelta xD di WIld WIld West avevo un bel ricordo, mi piaceva tantissimo Will Smith nei panni del pistolero figo che prendeva in giro il collega "intellettuale", ma rivedendolo mi sono accorto che il film era abbastanza imbarazzante, le battute scontate scenette comiche viste e riviste che non fanno neanche ridere,effetti speciali mal riusciti e colonna sonora brutta..

    ma ci sono altri film che ho rivalutato in negativo come Batman & Robin di Schumacher e tipo il 90% dei film di Adam Sandler xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Day 14 - INTO THE WILD

    E va bene, alla fine ha vinto Into the wild (tanto ho trovato dove piazzare gli altri due film con cui ero indecisa)

    tumblr_n1i3bjvxM81sttdjjo1_500

    Happiness only real when shared

    Boh non so marco, sarà che o da piccola ero comunque severa con i film brutti o che proprio li ho dribblati
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,072
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    Day 14- your favorite quote from any movie



    Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

    L'Odio (La Haine)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,072
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    Day 15 - the first movie you saw in a theater

    anastasia_gif_by_detsukene-d7b5n8f

    Anastasia

    Anastasia è il primo film che ricordo di aver visto al cinema, ma probabilmente non è il primo,potrebbe essere uno dei classici Dinsey usciti negli anni 90
     
    .
64 replies since 12/6/2016, 13:45   863 views
  Share  
.
Top
Top