30 giorni di film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,072
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    Day 28 - Movie with the best soundtrack

    tumblr_mecmkv4rSD1rvvn2to1_500

    Senza ombra di dubbio "Il castello errante di Howl", ero tentato di metterlo anche come film d'animazione preferito
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    DAY 25 - A movie that no one expect you to love

    SOGNANDO BECKHAM

    Su questa mi sono scervellata per giorni perché non riuscivo a trovare un film abbastanza strano per i miei gusti, visto che guardo di tutto e mi entusiasmo per tantissime cose... poi se un film "strano" mi piace ne parlo così spesso che poi tutti sanno che mi piace ahah.. quindi boh, l'unica cosa è mettere l'accento più che su quel "no one", su "love" e cercare un film che qualcuno si aspetterebbe che mi piaccia, ma non che addirittura "ami". Ed eccolo qui, un film rivisto decine di volte, non è niente di speciale, ma mi fa impazzire, sarà l'esilarante famiglia indiana, la carica che mi dà, la bellissima colonna sonora, l'allenatore Jonathan Rhys Meyers. Un film davvero carinissimo

    tumblr_m5l35wTx2o1qchjtmo1_r1_500

    DAY 26 - A movie that is a guilty pleasure

    HIGH SCHOOL MUSICAL

    large

    Qua mi sputtano pesante... anche Zac Efron disapprova... mi sono accorta che era un guilty pleasure quando l'ho rivisto con mia sorella recentemente provando un genuino divertimento, ma anche quella leggera inquietudine nel ricordare a memoria i testi delle canzoni e anche che un tempo mi piaceva sul serio

    DAY 27 - Favourite classic movie

    VIA COL VENTO

    c41M8oD

    Ignoro momentaneamente la legge del "l'ho già messo" e vado con questo meraviglioso polpettone che amo alla follia (e mi struggo perché avrei anche voluto mettere Colazione da Tiffany)

    E poi la colonna sonora la recupero... ci sto pensando da quando ho iniziato il gioco e non ho ancora deciso! Ma almeno tolgo dalla lista Il castello errante di Howl perché l'ha già messo Marco e non voglio ripetermi
    Che meraviglia *_______* :wub: è una di quelle che ascolto periodicamente, anche in loop per intere giornate
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,072
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    per me gli unici giorni di cui ero sicuro sin dall'inizio erano l'attore preferito e la colonna sonora,il resto ci ho pensato e cambiato idea svariate volte alcune volte persino mentre scrivevo il messaggio,ad esempio il personaggio preferito in origine era Jena Plissken ma poi mentre scrivevo il perchè mi è venuto in mente la canzone di Gaston e non ho resistito hahaha

    ed ora il giorno più oscuro di tutti, ho cercato anche su Internet gente che ha già fatto il gioco per avere qualche idea,è da appena ho iniziato che ci penso, ed alla fine l'unico che mi è venuto in mente...

    Day 29 - A Movie that Changed Your Opinion About Something

    manmoon

    Man on the Moon di Miloš Forman

    Non ci sono limiti o regole nella comicità, si può scherzare su qualsiasi cosa in modi non convenzionali,non è necessario far ridere il proprio pubblico se ci si diverte a prenderlo in giro

    è forzata come cosa ma altrimenti l'avrei lasciato in bianco :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    12,072
    Location
    cittadino del mondo.

    Status
    Anonymous
    Day 30 - Your least favorite movie

    jerry_cal%C3%A0-568x200

    Operazione Vacanze

    Calà,Enzo Slavi e Ceccherini: i tre peggiori pseudo comici/attori che l'italia ha da offrire, tutti insieme in uno spot pubblicitario lunghissimo, non succede, nulla non c'è storia solo pubblicità a caso.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Day 28 - C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA, di Sergio Leone

    tumblr_mvn8htHrsO1qke42no1_500

    Questa era difficile, ma difficile tanto, già scegliere colonna sonora classica appositamente composta per il film o colonna sonora formata da pezzi preesistenti, magari di generi diversi e utilizzati in maniera originale mi metteva in crisi, per non parlare di scegliere eventualmente tra compositori (Morricone, Hisaishi, Zimmer, Williams, Shore... O_O)

    Vada per questa colonna sonora del grande Morricone, che raggiunge un'intensità e una bellezza indescrivibili
     
    .
64 replies since 12/6/2016, 13:45   863 views
  Share  
.
Top
Top