Stranger Things

3 stagioni (2016- in corso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annachì
     
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~alyps~ @ 15/8/2022, 10:55) 
    CITAZIONE
    Sì la capisco questa cosa ed è vero che come coppia è abbastanza male assortita, ma secondo me non è vero che a lei non frega niente. Al momento sono a un terzo della seconda stagione ed è abbastanza evidente che la ship stia miseramente naufragando ma mi sembra sia più un problema di incompatibilità che del fatto che non importi nulla a Nancy... e anche forse il fatto che, per lei, la storia è proprio nata sotto la stella sbagliata perchè lei la associa, a ragione, alla morte di Barbara. Insomma, è abbastanza evidente che non sia destino ma che siano entrambi dei personaggi che meritano felicità separatamente hahaha

    A me sembra che, al di là dell'incompatibilità, lei non abbia dimostrato una singola volta di tenere a lui, né si sia sforzata di ricucire il rapporto dopo la prima stagione (sembra che ci torni insieme per noia/ perché l'altro è sparito ed è sempre insofferente nei suoi confronti ) né ricordo un momento di tenerezza che mi abbia fatto pensare "però qui sono carini". :unsure:
    Solo nella quarta stagione, quando Steve si dichiara sul camper rubato e poi lei si butta nel lago per salvarlo, ho avuto la sensazione che lei fosse primo sinceramente dispiaciuta di vederlo ancora così "cotto" e secondo affezionata a lui come amica...

    Mi hai fatto uno spoiler che non volevo sapere. Cioè il poverino continua a rimanere succube di Nancy fino alla quarta stagione?? Speravo gli sceneggiatori gli permettessero di rifarsi una vita hahahaha Sono arrivata ai due terzi della seconda stagione e l'evolversi della situazione con Jonathan resta comunque molto banale ma meno che se fosse accaduto alla fine della prima, secondo me. Comunque non ce li vedo insieme (e in realtà credo di aver captato un mezzo spoiler per cui non dureranno come coppia? Ma non ne sono sicura e non voglio chiarimenti in merito hahahaha). Però vorrei molto che Steve si rifacesse una vita, sì :tet:
     
    .
74 replies since 16/12/2016, 18:55   978 views
  Share  
.
Top