Peaky Blinders

5 stagioni (2013 – in produzione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Season 6 - Io dico bah :=/:

    Questa stagione non è come le altre, c'è qualcosa di profondamente sbagliato ma anche scene e battute riuscite ... Al momento sono indecisa su che giudizio dare, mi serve un po' per metabolizzare.



    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Io dovrei avere il tempo di fare un rewatch. Non mi ricordo niente dell'ultima stagione! Era stata così deludente che le mie aspettative sono molto basse
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    386

    Status
    Offline
    Mi trovo pienamente d'accordo con Erin! E dirò di più, io l'ho proprio odiata questa s6!
    È stata il classico brodo allungato, hanno girato intorno alla stessa situazione per 6 puntate!
    È diventata una serie lenta e ripetitiva a livello proprio di storia, sta cominciando a stufarmi.
    Capisco che, ormai, l'obiettivo sia quello di raccontare la "caduta dell'eroe", ma molte situazioni si potevano comprimere benissimo e rendere tutto molto più avvincente di così!

    La trovo comunque fatta bene dal punto di vista recitativo e tecnico, la serie non è mai calata sotto questi aspetti... però, arrivati a questo punto, spero che davvero si faccia il film di cui tanto hanno parlato! Perché se dovessero lasciare tutto così com'è, per me diventerebbe uno dei finali più deludenti della storia!
    È inconcludente e quasi senza senso, per me non è assolutamente degno della grande serieTV che è stata PB (almeno per 4 stagioni, anche la s5 è stata brutta). Specialmente Thomas Shelby merita molto più di questo, è uno dei personaggi più carismatici mai creati!

    Ammetto che il plot twist finale mi è piaciuto, ma portare avanti questa cosa di Tommy che crede di essere malato per tutta quanta la stagione... anche no! Ho l'impressione che gli autori stiano prendendo tempo, forse per il film che verrà? Mah... vedremo cosa si inventeranno.
    Per ora, l'unica cosa che mi ha lasciata contenta è che abbiano fatto fuori Michael, era anche ora! Non l'ho mai sopportato, fin dalla sua primissima apparizione! :XD: :XD:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Stanno per cominciare le riprese del film !!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Come film?
    Io sono ferma alla quinta stagione
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    A me la sesta stagione non ha fatto impazzire, sempre di livello ma mancava lo spirito che caratterizzava questa serie imho.. e comunque nel finale lasciavano intendere che ci fosse dell'altro!
    E infatti è stato annunciato un film conclusivo della saga con le riprese iniziate da pochissimo :D

    il regista è sempre Steven Knight e nel cast ci saranno Cillian Murphy, Paul Anderson, Joe Cole e Tom Hardy


    devo dire la verità, ormai ricordo poco della storia dei singoli personaggi, ho un'idea sulla macrotrama e dell'ultimissima puntata ma nel dettaglio ricordo poco xDD molto poco,,, prima del film dovrò cercarmi un bel video-recap di tutte le stagioni lol
     
    .
215 replies since 26/1/2018, 11:09   4899 views
  Share  
.
Top
Top