Commentalo con Malgioglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    È stata accusata di molestie dalla figlia e tante altre nefandezze: http://www.fantascienza.com/19032/la-brutt...-zimmer-bradley (l'ho trovato adesso velocemente ma ci sono molti articoli sul caso)

    Quando lo venni a sapere rimasi scioccata, non me lo sarei mai aspettata e i libri sono fra i primi fantasy che ho letto t.t ci sono affezionata però le accuse sono troppo gravi e mi disturbano ..


    Sul gioco si potrebbe commentare oltre che con Malgioglio anche con gif sceme, per promuovere o demolire un film ^^'
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    There is no escape—we pay for the violence of our ancestors.

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    7,802
    Location
    London Calling

    Status
    Anonymous
    O____O
    Oddio, sono scioccata! Non ne sapevo nulla!
    Mioddio...

    CITAZIONE
    Sul gioco si potrebbe commentare oltre che con Malgioglio anche con gif sceme, per promuovere o demolire un film ^^'

    Sì, penso che l'idea fosse proprio quella! Io infatti per commentare Titanic penso si essermi affidata anche ad altre gif eloquenti. :shifty: xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io proporrei ad aly di cambiare leggermente le regole del gioco, per evitare di restare fermi per mesi.
    Visto poi che commentare con Malgioglio è un'arte e bisogna essere ispirati, non potremmo fare che ognuno commenta il film che vuole, se se la sente.
    Tipo io magari ho visto un film che si presta ad essere commentato con gif idiote e allora vengo qui e lo commento, senza vincoli. xD

    Sì, va benissimo anche così! :D

    Però se volete potete anche proporre un film che altri possono commentare (e chi viene dopo può scegliere se seguire il suggerimento oppure, se non ha visto il film o non lo ispira, sceglierne uno!
    Di base però cerchiamo di proporre film piuttosto famosi ^^

    Io per esempio proporrei JFK - Un caso ancora aperto, anche se questa gif meravigliosa riassume tutto :tet:

    C8agkGA


    CITAZIONE
    Sul gioco si potrebbe commentare oltre che con Malgioglio anche con gif sceme, per promuovere o demolire un film ^^'

    Si si va benissimo, l'abbiamo già fatto! Direi di limitarci più che altro ai personaggi televisivi italiani, specie se di programmi un po' trash, per stare in tema
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Leah @ 20/3/2018, 11:47) 
    No, ma questo giochino è stupendo.
    So già che verrà abusato. u.u



    E ora il Titanic...

    IMG_5219

    Una nave enorme, insomma.

    E poi arrivano i protagonisti, Rose



    E Jack...

    tumblr_oxdk4yuZ3d1te262zo1_500

    Si conoscono, si innamorano... la scena della macchina...



    Ma poi tutto comincia ad andare non male, di più.
    La loro storia d'amore viene ostacolata in primis dal fidanzato riccone di Rose, che comincia a rompere le palle con il suo onore, i suoi soldi, il suo brillocco dell'oceano... ci ammorba per ore con le sue idiozie...



    Anche perché, in tutto questo, la nave centra in pieno un iceberg grande quanto l'Empire State Building.



    E la nave comincia ad affondare. Sempre di più...

    IMG_5054

    Jack e Rose scappano sia dal fidanzato riccone scassacazzo che dall'affondamento della nave... ma alla fine il Titanic, per quanto immenso, finisce in acqua.
    C'è un portale di legno grande come una pista d'atterraggio per elicotteri.

    IMG_5219

    Ci starebbero tutti e due tranquillamente. Ma dopo neppure mezzo tentativo Jack le dice di salire senza di lui e lei non solo lo fa, ma non protesta neanche. Non gli dice di provare a risalire! Nulla.
    Rose, se non ti fai un po' più in là e non lasci spazio anche a Jack...

    tumblr_n0s1n0F2Qy1s7ub96o1_400

    Ma niente, lei si mette comoda e Jack muore assiderato.

    cred

    GifMeme04133026092017

    VIA

    E, alla fine, come degna conclusione, Rose da vecchia butta il brilloccazzo dell'oceano dal valore monetario di un'isola caraibica, direttamente nell'oceano.



    tumblr_ncb5riTTsa1s7ub96o1_400

    FINE

    NOOOOOOO è saltata metà delle gif di questa recensione capolavoro! Mi era venuta voglia di tirarmi su il morale con Malgioglio!

    G2SqVXL
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    3,445
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~alyps~ @ 24/11/2019, 16:54) 
    NOOOOOOO è saltata metà delle gif di questa recensione capolavoro! Mi era venuta voglia di tirarmi su il morale con Malgioglio!

    G2SqVXL

    GifMeme17134802122017
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Io devo per forza ricominciare! Chi indovina? XD

    3Tlqj0B

    Soluzione

    Il ben noto film di Hitchcock
     
    .
20 replies since 20/3/2018, 11:06   662 views
  Share  
.
Top
Top