Figurine Netflix

Collezionale tutte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    There is no escape—we pay for the violence of our ancestors.

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    7,802
    Location
    London Calling

    Status
    Anonymous
    Allora, diciamo che l'idea iniziale era quella di scambiarle, ma poi abbiamo optato per una collezione collettiva, perché scambiarle poteva diventare troppo complesso. XD
    Però avevamo pensato anche a un modo per scambiarle, solo che se partecipiamo solo io(+Enny) ed alyps la cosa non ha senso. xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    okay, capito :rolleyes:
    pensavo che potevamo avere tipo un album dove mettere le figurine dei telefilm a cui siamo interessati, io mi sarei fregata tutte quelle dei PB per dire hahahah XDD però mi rendo conto che se le dovete prendere e ridimensionare tutte voi diventa troppo complicato il discorso
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    There is no escape—we pay for the violence of our ancestors.

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    7,802
    Location
    London Calling

    Status
    Anonymous
    Per album intendevi proprio album vero, fatto con i codici e/o Photoshop dove attaccare le figurine?
    E' un'idea carina, però! L'unico problema di queste stupide anteprime di Netflix è che sono tutte di dimensioni sballate xD quindi la grandezza è approssimativa, mentre in un album del genere dovrebbe essere precisa.
    Però se vuoi ti posso fare un album su misura per le figurine di Peaky Blinders. :shifty:

    Le agognatissime figurine di Peaky Blinders che tutti desiderano, perché l'anteprima non cambia mai! xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Io erin sto già facendo un album! :D cioè nel mio messaggio di iscrizione ho messo solo le figurine dei telefilm e film che mi interessano. L'idea infatti è quella di raccoglierle collettivamente, ma di poter fare il proprio album con le figurine che ci piacciono.

    Un album di codici potrebbe essere un problema non tanto per le misure (io a questo punto Leah le sto ritagliando da una tua figurina modello e secondo me dovremmo seriamente metterci d'accordo per farlo d'ora in avanti), ma perché non sappiamo in anticipo quante anteprime di un telefilm ci sono! Certo, potremmo creare molti spazi per prudenza e al massimo lasciarli vuoti... che ne pensi Leah?

    Se non hai Netflix erin puoi sempre giocare con noi almeno un mese durante la prova gratuita xD

    CITAZIONE
    Le agognatissime figurine di Peaky Blinders che tutti desiderano, perché l'anteprima non cambia mai! xD

    Ho fatto un esperimento, notando i titoli delle tue figurine: mettere un account della famiglia in inglese... e indovina un po'! ho ottenuto questa:

    ECy9ZKE

    Sì lo so l'avevi già postata tu, ma è già qualcosa xD Ma in quelli in italiano NIENTE e comunque in quello in inglese è fisso 3 giorni su quella
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    E già che ci sono, posto altre figurine

    Stranger Things mi sorride, perché dopo Steve con la mazza ho addirittura trovato BOB!
    Ho anche deciso di iniziare la raccolta di 500 giorni insieme <3

    uW5tTly AJ6Vwaq

    FL7p7Zl ANo08oG

    QZTCTL8 l5uyFNS
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    There is no escape—we pay for the violence of our ancestors.

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    7,802
    Location
    London Calling

    Status
    Anonymous
    NOOO, hai trovato la rarissima figurina di Bob/Sam dorata!
    *sviene*
    La voglio! E mi hai trovato anche una figurina di Vichinghi mai vista! :love:

    Edited by *Leah - 21/9/2018, 21:33
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    E in tema di orsi, anche l'ORSO ebreo xD

    Sono davvero contenta del mio BOB *-*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Mia sorella si è presa malissimo quando davanti allo schermo del suo computer improvvisamente mi sono messa a urlare "OMMIODDIO non ci credo è uscitaaa!!!!!" puntando sull'anteprima di Peaky Blinders

    chRu7hG

    Eh il collezionismo...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    There is no escape—we pay for the violence of our ancestors.

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    7,802
    Location
    London Calling

    Status
    Anonymous
    La febbre della figurina presto prenderà anche lei. :shifty: XD

    NOOOOOO, MA IO NON CE L'HO QUESTAAA!!! O.O
    :*_*:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    There is no escape—we pay for the violence of our ancestors.

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    7,802
    Location
    London Calling

    Status
    Anonymous
    Aggiungo alla collezione una bellissima figurina di The Crown screenshottata da nostra madre. :love:

    1CDALw3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    3,445
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymous
    Madre <3

    AAA cercasi figurine di Sleepers e The Prestige disperatamente.

    Spaccio figurine!

    grz1jOH jc02p1Z

    c5YsgqI FjVKvBf

    c3wPuHg nME1hHg

    kbSlaiz af0fb8x

    qee5IuE c5aSlfU

    52PF14VSh0hruy

    aegmMIQ fwG0pkm

    mF0GbhM XDPP1Pw

    FASfCTs awiRgXd

    vllK4iL LG5NhYg

    O5PRA8nSoswv9U

    ccqCMeW

    Edited by Enny; - 22/9/2018, 16:00
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    There is no escape—we pay for the violence of our ancestors.

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    7,802
    Location
    London Calling

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    potremmo creare molti spazi per prudenza e al massimo lasciarli vuoti... che ne pensi Leah?

    Potrebbe essere anche carina come idea, solo non vorrei che così il tutto diventasse troppo complicato... :goccia:

    alyps ormai sperimenta tutti i metodi conosciuti dall'uomo per ottenere più figurine! :scimmia:

    CITAZIONE
    Spaccio figurine!

    xDD
    Brava, mi piace la tua scelta di figurine. u.u
    Non ne ha postate molte di PB perché vuole lasciarvi ancora un po' sulle spine. :shifty:

    Adesso aggiorno il primo post. ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    3,445
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymous
    Sei maggiormente interessato ai film o alle serie TV?: entrambi
    A quali film sei interessato?: Sleepers
    The Prestige
    Mudbound
    Gatsby
    The Departed
    A quali telefilm sei interessato?: Making a Murderer
    Peaky Blinders
    The Crown
    Godless
    Black Mirror
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    mm si potrebbe fare anche qualcosa tipo una tabella (da mettere in una pagina/ post predefinito) e magari mettere per i film l'effetto marquee, mentre per i telefilm spazi più grandi, con sfondi dedicati e sfizi vari, oppure per il telfilm preferito più spazio mentre per gli altri il marquee .. non so se possa piacervi o andare bene ma, di certo sarebbe più semplice e gestibile un po' da tutti.
    In questo modo poi anche chi non contribuisce alla ricerca potrebbe farsi l'album delle figurine fighe e quindi partecipare all'iniziativa :P

    @Alyps mi sa che la prova gratis me la faccio per vedermi Daredevil 3 XD che ormai con la moria di streaming e torrent la vedo dura trovarlo da altre parti, poi chissà magari ci prendo gusto e mi faccio l'abbonamento
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    alyps ormai sperimenta tutti i metodi conosciuti dall'uomo per ottenere più figurine! :scimmia:

    Devo ancora sperimentare tutte le lingue: chi se ne importa se il titolo della serie è in spagnolo, l'importante è l'immagine

    Comunque sono davvero indignata. Mi verrebbe quasi da disdire Netflix e creare un altro account per protesta perché la mia anteprima non cambia mai

    CITAZIONE
    Non ne ha postate molte di PB perché vuole lasciarvi ancora un po' sulle spine. :shifty:

    Fai benissimo. Poi non si sa mai che io possa avere il piacere che la mia anteprima cambi

    Grande erin! :D così per un po' puoi partecipare XD

    Io penso che si potrebbe fare un album! :D come l'avevo fatto per le figurine dell'avvento (le mie bellissime figurine ahaha) non con il marquee direi ma con lo scroll. Io però mi rimetterei a Leah che è più esperta con i codici... lo saprei fare, ma io sono molto "alla buona" diciamo

    Sono contenta che anche mamma e Enny si siano aggiunte!!! :D

    Allora ne posto ancora qualcuna io :D (e inizio anche Swiss Army Man)
    AAA Cercasi figurine di Into the wild



    NOOOO RAGAZZE È SUCCESSO (sto completamente impazzendo)

    MeFXOdJ

    pJ1XjeF 2PQI7Bm

    paU7pKW UmLcvpn

    azL5B8u ObdwRcN
     
    .
103 replies since 15/9/2018, 13:37   1078 views
  Share  
.
Top
Top