bibidi, bobidi, buh!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    17,121

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutti per il benvenuto!

    CITAZIONE
    Kylea! Benvenutissiam nel forum ♡

    Sun! ♥ Bello ritrovarti anche qui! *w*

    CITAZIONE
    Beh, non si può non amare quella serie; Castiel, in particolare (che è tipo adorabile, il più delle volte)! X3 Anche se per cause di forza maggiore sono rimasta indietro e devo recuperarmi al più presto le ultime due stagioni (ma devo aspettare mia sorella, perché di solito lo guardiamo insieme).

    Castiel è decisamente il mio preferito (sarà perché ho un debole per gli uomini con occhi chiari e capelli scuri? Sarà perché ho un debole per in trench coat?). Recuperate, recuperate, così possiamo magari poi discutere del finale! :3

    CITAZIONE
    Ci sta provare più opportunità, così si riesce anche a capire meglio con quale tipologie di personaggi ci si trova meglio. :3

    Sì esatto, mi è anche capitato di cambiare personaggio dopo 4/5 sessioni perché proprio non mi trovavo o non si incastrava bene con gli altri/con l'avventura. Mi piace variare, anche se poi qualche volta ho riciclato cose (specialmente i nomi perché ho poca fantasia, ho giocato ben 3 "Zaira", però avevano tutte una sorta di filo conduttore di fondo XD)

    CITAZIONE
    Beh, credo sia difficile averli visti tutti quanti. È proprio un bel proposito cercare di guardarli tutti e 100.

    Alcuni sono classici che davvero mi piacerebbe vedere, ma spesso bisogna essere dell'umore giusto e "avere testa" per farlo, anche perché ci sono film molto datati che personalmente faccio fatica a vedere perché non sono così abituata...

    CITAZIONE
    Libraccio

    L'ho sempre adorato, anche se, stupidamente, ho sempre acquistato troppo poco! Dovrei rimediare e iniziare a comprarelibri usati (è anche meglio per l'ambiente oltre che per le mie tasche u_u)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    395Gp

    Ahahahah

    CITAZIONE
    Idem, io termino il 19 nel posto in cui sono ora e non credo avranno ancora bisogno di me ç_ç Sto dando una mano per un controllo per cui erano rimasti un po' indietro ma ormai sono al buono e non credo abbiano bisogno di una persona in più. Peccato perché mi sto trovando davvero bene, sarà un dispiacere lasciare!

    Io sono sempre molto triste quando devo lasciare... ma anche perché so che sarò rimpiazzata con un altro tirocinante, che svolge un lavoro per cui dovrebbe essere pagato, e così fino alla fine dei tempi


    CITAZIONE
    Ci tenevo particolarmente a rispondere a questo :3 Non conosco questi giochi di ruolo, sarò sincera ç_ç Ti dirò, anche io facevo tanta fatica all'inizio, una volta ero super timida e il GdR mi ha aiutato tantissimo, anche e soprattutto nelle situazioni quotidiane! Poi piano piano mi sono sempre più "buttata", anche a costo di fare "figuracce", tanto eravamo tra amici, quindi al massimo mi hanno perculata un po' e poi è passato tutto XD Ho degli amici decisamente più bravi di me, ma nel mio piccolo mi ritengo soddisfatta. Poi, la cosa fondamentale, è sempre divertirsi, perciò essere se stessi va benissimo! <3

    Sì sì, alla fine anch'io alla fine mi butto e mi esalto anche in certi Dungeons soprattutto (Dungeon World è una versione molto più semplificata a livello di dadi e di regole D&D, a quanto mi hanno detto) e mi diverto anche, però riconosco i miei limiti attoriali XD
    Chronicles of Darkness invece è ambientato nel mondo moderno con esseri soprannaturali (vampiri, lupi mannari, bestie, maghi, demoni, prometiani) ha un regolamento complicatissimo (che i miei compagni sanno quanto detesti!) tanto che l'ho dovuto addirittura studiare con tanto di schemi, chiedendomi perché esista gente così folle da creare un regolamento tanto particolareggiato. Però va bè, per il party questo ed altro
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    17,121

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    riconosco i miei limiti attoriali XD

    Nemmeno io sono chissà quanto brava (ho dei colleghi di GdR che hanno fatto anni di teatro, chi al liceo, chi continua a farne, io sono una pippa più che altro perché mi vergogno ad interpretare cose più "drammatiche" e piene di pathos), l'importante è divertirsi e chissenefrega!

    CITAZIONE
    l'ho dovuto addirittura studiare con tanto di schemi

    Ma addirittura? °___° Se prima ero curiosa, ora sono spaventata!

    Io oltre a D&D gioco a Warhammer Fantasy (GdR basato sul background del gioco di eserciti) e a Call of Chtulhu (ispirato naturalmente dai racconti di Lovecraft). Li preferisco di gran lunga a D&D che - sarà l'età, sarà che per anni ho giocato solo a quello - ormai trovo abbastanza infantile per certi aspetti, preferisco qualcosa di più "realistico" e introspettivo, rispetto al classico barbaro con ascia bipenne che va in ira e carica... Poi niente vieta di fare personaggi più carichi di background anche in D&D, ma il problema per me è proprio il tipo di gioco, che vuole essere più scenico e spettacolare e decisamente poco verosimile... :ehm:
     
    .
17 replies since 1/12/2020, 17:23   190 views
  Share  
.
Top
Top