Encanto

di Byron Howard, Jared Bush

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marlenex
     
    .
    Avatar

    •stressy depressy lemon zesty•

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    1,384
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ho letto tutte tutte le vostre risposte, ma mi sembra che la pensiamo bene o male tutti allo stesso modo!
    Devo dire che avevo alte aspettative, anche perché si vedeva che esteticamente era bello colorato e dettagliato, inoltre tutti che stavano in fissa con Non si nomina Bruno , insomma sembrava dovesse essere un capolavoro.
    Invece per me delusione totale, come avete già detto c'erano i presupposti per fare davvero un bel lavoro, ma poi a me pare che si siano persi completamente. Mirabel tristissima a mio parere, cioè esiste solo in funzione della famiglia e come babysitter dei bambini del villaggio, perché per il resto non si capisce che cosa faccia nella vita. Io nel vederla pensavo meglio, le hanno fatto questi vestitini tutti personalizzati, ricamati, col suo nome sopra e poi niente, non si capisce nemmeno se li ricama lei o se anche quello glielo fa qualcun altro. Di ben altro livello i personaggi delle sorelle! Luisa spettacolare, Isabela un po' già vista ma comunque almeno ha una sua personalità ben distinta. Bruno anche un bel personaggio, particolare, ci si poteva sviluppare una storia a se', invece niente. Mi sono sentita intrappolata tutto il film nel corpo di Mirabel, trascinata dagli eventi e senza uno scopo nella vita a parte quello di farsi passare il complesso di inferiorità :')
     
    .
19 replies since 8/7/2021, 18:31   591 views
  Share  
.
Top