Oppenheimer

di Christopher Nolan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pandora_Key
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    9,420
    Location
    L'abisso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~alyps~ @ 16/9/2023, 21:35) 
    Non l'ha visto ancora nessuno?

    Io non ho avuto ancora il coraggio/modo di andare a vedermi 3 ore di film in sala in questo periodo 😅​ (lo avrei visto volentieri nel pomeriggio di un qualche weekend, ma in questo periodo trovare un pomeriggio libero durante il weekend mi è quasi impossibile.) L'unico weekend in cui siamo riusciti ad organizzare un pomeriggio al cinema, abbiamo optato per andare a vedere "Jeanne Du Barry" (L'altra opzione che era stata proposta dal gruppo era "Assassinio a Venezia", ma mi sono opposta con tutte le mie forze perché in genere non ripongo molta fiducia nei lavori di Branagh). Dato che però stanno continuando a proiettarlo, magari c'è ancora tempo per andare a vedere anche Opperheimer...
    Anche se a questo punto non so se convenga vederlo in streaming con la comodità di casa e la possibilità di metterlo in pausa ogni tanto (una mia amica è andata a vederlo una sera, e ha detto che è stata un'esperienza abbastanza pesante.)

    Ci sarebbe da tenere da conto che in genere i film di Nolan hanno una Signora Regia e che meriterebbero di essere visti sul grande schermo; ma qui l'età avanza e la soglia dell'attenzione si abbassa. 🥲​
     
    .
3 replies since 9/7/2023, 10:21   74 views
  Share  
.
Top