Stagione dei premi 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~alyps~
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Allora, non è che non meriti (tra l'altro devo aprire la scheda da settembre), ma non è un film da Miglior Film (straniero o no)... però ammetto che degli altri ho visto solo The Teacher's Lounge (stesso discorso dell'altro)...
    Ovviamente l'eventuale vittoria del film di Garrone darebbe risonanza (spero) ad un tema importante visto che è la storia di due migranti che dal centro dell'Africa affrontano il Viaggio che, passando per il deserto e poi il Mediterraneo, li condurrà in Italia

    CITAZIONE
    Sulla polemica secondo me è stato dare un contentino al film Barbie. Lo hanno snobbato ma cercando di fare i paraspifferi con candidature "minori" ..

    Mi ricorda comunque quando per Titanic tutti candidati tranne DiCaprio lol

    Io non le avevo neanche contate tutte le nomination però non è stato così snobbato alla fine, solo in Regia e Miglior attrice protagonista... però è proprio beffardo visto il senso del film :lol:
    A parte Oppenheimer, non ho visto gli altri candidati alla regia e non potrei giudicare...
    Margot Robbie e Ryan Gosling favolosi entrambi, ma se proprio devo scegliere... Ryan Gosling mi ha fatto volare xD

    ODDIO MA IO HO APPENA VISTO BOBI WINE IN "MIGLIOR DOCUMENTARIO"! Ma adesso so per chi fare un tifo spassionato <3
    L'ho visto a Venezia due anni fa, quel documentario si merita una distribuzione e un grande successo

    Credo sia questo, quando l'ho visto a Venezia aveva come sottotitolo "Ghetto President", quello del trailer si chiama "The People President" e quello degli Oscar non ha nessun sottotitolo... scandaloso che nel trailer non ci sia nessuna canzone
    Video


    Le mie comparsate ai Festival stanno salvando la mia partecipazione a questa stagione per me disastrosa (nel senso che non sto vedendo niente). Sono pure riuscita ad addormentarmi con "Il ragazzo e l'airone" e "Povere creature!" e se non vado a rivederli è solo perché temo di riaddormentarmi di nuovo...
     
    .
14 replies since 29/1/2024, 17:35   172 views
  Share  
.
Top