Golden Globes 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (quietriot @ 14/1/2015, 10:25) 
    Bono ha dichiarato che la canzone è ispirata alle lettere che Mandela scriveva alla moglie dal carcere. Il loro amore non era quello "straordinario" tanto decantato da film, canzoni, romanzi, ma un amore ordinario, fatto di piccole cose ed erano proprio le piccole cose quelle che più mancavano a Mandela durante il soggiorno in carcere. L' "Ordinary Love" è anche una metafora per quello che provava per il proprio paese, non aspirava a diventare un'icona ma uno dei tanti che partecipavano alla liberazione dall'oppressine.

    e quoto :D
    oggettivamente, da fan delgi u2, ordinary love non aveva la forza da oscar (al contrario di the hands that built america) ma la canzoncina di frozen ?? bruttina proprio.. tra l'altro frozen è uno dei cartoni animati più sciatti della disney, perchè è piaciuto così tanto rimane un mistero ??
    tutto imho, anzi no, secondo me <- così nessuno si offende

    e giusto per la cronaca io sono pro film biografici, veicolare un po' di cultura non fa mai male!


    per quanto riguarda i golden globes, ho visto poco quindi non posso giudicare ma, mi ha fatto piacere per fargo, matt bomer e eddie redmayne(ovviamente tenevo per cumberbatch ma il film di eddie mi ispira!)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    6,025
    Location
    Non qui

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 14/1/2015, 20:09) 
    e quoto :D
    oggettivamente, da fan delgi u2, ordinary love non aveva la forza da oscar (al contrario di the hands that built america) ma la canzoncina di frozen ?? bruttina proprio.. tra l'altro frozen è uno dei cartoni animati più sciatti della disney, perchè è piaciuto così tanto rimane un mistero ??
    tutto imho, anzi no, secondo me <- così nessuno si offende

    e giusto per la cronaca io sono pro film biografici, veicolare un po' di cultura non fa mai male!


    per quanto riguarda i golden globes, ho visto poco quindi non posso giudicare ma mi ha fatto piacere per fargo, matt bomer e eddie redmayne(ovviamente tenevo per cumberbatch ma il film di eddie mi ispira!)

    Beh direi un'ola a The Hands That Built America ahaha

    Si, infatti anche il film di Eddie è biografico :P
     
    .
16 replies since 12/1/2015, 10:39   134 views
  Share  
.
Top
Top