Giffoni Film Festival 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    ulogo

    tra le altre cose quest'anno ci saranno MArk Ruffalo, Martin Freeman e Orlando Bloom :urra:


    fonte










    non ho trovato un topic di riferimento, nel caso spostate/cancellate, fate voi XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Ho scoperto questo festival solo da qualche anno e non mi capacito di come io abbia potuto ignorarne l'esistenza prima, visto comunque il peso degli ospiti!! Mi piacerebbe andarci, un anno o l'altro... il mio coinquilino è di vicino Salerno, magari mi faccio ospitare :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,869

    Status
    Anonymous
    io non ci sono mai andata, nè potrò farlo quest'anno ma, gli ospiti sono troppo ghiotti per non pubblicizzare un po' ^_^



    sì, c'è da tantissimo il Giffoni, però, essendo un festival per ragazzi non l'ho mai preso troppo sul serio.. e invece!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Io ne sono a conoscenza da molto perché me ne aveva parlato una mia amica che mi pare volesse fare la giuria dei ragazzi o le interviste, non mi ricordo... non mi ricordo neanche se poi ci è andata in effetti, anche perché dovevi scrivere delle recensioni o una lettera di motivazioni mi pare ed essere selezionata... insomma non mi ricordo più niente :lol: anche a me sarebbe piaciuto partecipare, ma solitamente in quel periodo o sono in vacanza o mi dimentico :lookaround:
    però bellissimo! :woot: ci sono sempre ospiti di un certo rilievo
     
    .
3 replies since 25/6/2015, 16:49   44 views
  Share  
.
Top
Top