Golden Globes 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline

    HVVvBVt



    Ecco i vincitori dei Golden Globes 2019!!! Che ne pensate?

    www.bitchyf.it/golden-globe-2019-vincitori/

    Scusate, oggi zero voglia proprio di mettermi a grassettare i vincitori e il titolo del premio xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Io so solo che Taylor Swift ha fatto una comparsata a sorpresa per premiare Lady Gaga (ma non so neanche per cosa xD) e questo dà la misura del mio interesse quest'anno per questi premi :roll:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    6,025
    Location
    Non qui

    Status
    Offline
    Che ne penso? SCHIFOSCHIFOSCHIFO
    Ne seguirà un rant disordinato di pensieri dovuti allo s c h i f o dei golden globes

    La prima edizione dei Golden Globes dove sono più contenta per chi non ha vinto che per chi ha vinto

    Ma onestamente, le persone che si sorprendono per Glenn Close che vince il Golden Globe contro Lady Gaga, lo sanno chi è Glenn Close?

    Poche gioie ma buone: Olivia Colman, Richard Madden, Darren Criss e Patricia Clarkson

    Amy Adams non ha vinto un GG Sharp Objects la scorsa notte nonostante gareggiasse in due posizioni (piú una per Vice che non ho ancora visto). Camille Preaker è stato il ruolo di una vita. Quello che le hanno fatto è oltraggioso e irrispettoso. Ne parleremo per sempre, non lascerò che nessuno dimentichi.

    Fermiamoci un attimo a pensare cosa sono i Golden Globes? Il voto è fatto dalla Hollywood Foreign Press Association - giornalisti che scrivono per pubblicazioni straniere ma hanno sede a Los Angeles. In qualche modo questo corpo vago e inutile ha distribuito premi dal 1944 e nessuno li ha mai fermati. Questo da un articolo del Washington Post del 1996: "At least 30 of the 88 listed in the (HFPA) membership book are freelance writers for obscure publications in such minuscule markets for films as Lithuania, Bangladesh and Egypt. For them, journalism is a part-time hobby."

    Chi se ne frega di #MeToo che era l'anno scorso, vero? https://en.wikipedia.org/wiki/Bryan_Singer...use_allegations Facciamo vincere l'inutile (e per me anche omofobo) Bohemien Rhapsody perché Freddie Mercury tanto é morto (come non si sa, perché nel film c'é solo un minuscolo accenno alla sua malattia) Bohemian Rhapsody ha anche stabilito il record dei Golden Globes per il minor numero di nomination per un miglior film vincitore, oltre ai più bassi punteggi metacritics (49%)

    questaaward season sarà la peggiore degli ultimi anni

    P.S.
    vi rendete conto che Amy Adams NON HA VINTO PER SHARP OBJECTS? è completamente scomparsa dai radar degli award, è stato il ruolo più acclamato della sua intera carriera, in pratica era Camille Preaker. e loro non l'hanno premiata. Sto letteralmente soffrendo.
    giphy


    CITAZIONE (Annachì @ 7/1/2019, 15:03) 
    Io so solo che Taylor Swift ha fatto una comparsata a sorpresa per premiare Lady Gaga (ma non so neanche per cosa xD) e questo dà la misura del mio interesse quest'anno per questi premi :roll:

    Migliore canzone, l'unico al quale poteva essere remotamente idonea per la candidatura
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (quietriot @ 7/1/2019, 15:26) 
    CITAZIONE (Annachì @ 7/1/2019, 15:03) 
    Io so solo che Taylor Swift ha fatto una comparsata a sorpresa per premiare Lady Gaga (ma non so neanche per cosa xD) e questo dà la misura del mio interesse quest'anno per questi premi :roll:

    Migliore canzone, l'unico al quale poteva essere remotamente idonea per la candidatura

    Grazie :tet:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    La farò breve.
    1)Felicissima per Rami, perchè sinceramente se lo merita tantissimo!!! :wub:
    2) Bohemian Rhapsody non è sicuramente un film da Golden Globe, o da Oscar, nel senso che anche se non è un brutto film quest'anno ce ne sono stati di migliori -come sempre- a livello cinematografico, e sinceramente mi ha sorpresa che abbia potuto vincere, in quanto abbastanza commerciale... Però non mi dispiace neanche troppo, visto che il film l'ho apprezzato molto su altri livelli, ci hanno lavorato per 10 anni ed è sicuramente un film molto curato, e comunque considerato anche che l'alternativa era A Star Is Born. :doh:
    3)Felicissima che Lady Gaga NON abbia vinto, davvero, è stata una contentezza infinita, non so cosa avrei fatto se le avessero dato un Golden Globe..... :lol:
    4)Delusa perchè non ha vinto Timothee Chalamet come Best Supporting Actor, Beautiful Boy ancora non l'ho visto, ma sembrava che fosse tutto a suo favore...! Peccato!
    5)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Vedrò Sharp Objects! :D

    Ma onestamente Patricia Arquette che ha vinto al posto di Amy com'era? Povera Amy comunque: non sarebbe il primo anno in cui viene ingiustamente sottovalutata

    Sono naturalmente contentissima per Rami Malek! Mi mancava da confrontare la performance del buon Lucas Hedges, ma per il resto assolutamente meritato
    Per quanto riguarda la vittoria di Bohemian Rhapsody, la rosa di quei migliori film drammatici del 2018 - uscita americana non mi fa impazzire per niente! Anche se certo, non è che neanche a me ne vengano in mente così tanti (e mi hanno consigliato caldamente Black Panther)
    Ma A Star is Born quante candidature ha?? Mio dio, menomale che ha vinto solo la canzone!
    CITAZIONE
    4)Delusa perchè non ha vinto Timothee Chalamet come Best Supporting Actor, Beautiful Boy ancora non l'ho visto, ma sembrava che fosse tutto a suo favore...! Peccato!

    Adesso che guardo in effetti sono un po' stupita... però Mahershala Ali in Green Book mi è piaciuto moltissimo, secondo me la vittoria non è scandalosa come quando vinse come Miglior attore non protagonista per Moonlight (non ho ancora capito cosa avesse fatto per meritarselo in quel film insulso in una parte minuscola), però la performance di Timotée era molto più ostica e delicata... Certo è che come ben sai il film non mi ha entusiasmato, nonostante la bravura degli attori (anche Carell meriterebbe una candidatura) e quindi non sono così dispiaciuta! Anche se un bel discorso-disagio di Timothée sarebbe stato oro :D

    Quella foto è adorabile :wub: da quanto me l'hai mandata hugo, confesso che ogni tanto aprivo whatsapp solo per darle un'occhiata ahahah
    Comunque cosa diavolo è quella roba brillantinata sopra la camicia? XD

    Green Book comunque è molto carino, sono contenta dei premi vinti!

    Richard Madden mi ha stupita, da quando è un bravo attore? xD O i Medici e GoT non l'hanno per niente valorizzato?
    Molto contenta per Spiderman - Un nuovo universo, anche se L'isola dei cani è stupendo l'animazione di Spiderman meritava tantissimo

    Per quanto riguarda quell'articolo del Washington Post, anche se ha più di 20 anni e magari le cose sono un pochino cambiate, fa venire i brividi! Io mi immaginavo che i giornalisti lavorassero per testate più illustri, invece pare che la maggior parte siano praticamente dei burattini in mano agli studios, che per essere amessi nell'associazione (con selezioni molto dubbie) basta che pubblichino 4 articoli all'anno (e poi è saltato fuori che alcuni non hanno neanche raggiunto questo numero)! :doh:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Anche se un bel discorso-disagio di Timothée sarebbe stato oro :D

    :scimmia: Quello ci manca! XD

    CITAZIONE
    Comunque cosa diavolo è quella roba brillantinata sopra la camicia? XD

    Il fashion trash di Timmy XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    There is no escape—we pay for the violence of our ancestors.

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    7,802
    Location
    London Calling

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comunque cosa diavolo è quella roba brillantinata sopra la camicia? XD

    THIS is the question. u.u
    xD
    Ma in quanto ad outfit improbabili c'era l'imbarazzo della scelta.

    Il floreale va di moda.

    darren_criss-golden_globes-getty-embed_-2019

    Se fosse una donna, sarebbe elegantissima.

    CodyFernGG.0


    CITAZIONE
    Richard Madden mi ha stupita, da quando è un bravo attore? xD O i Medici e GoT non l'hanno per niente valorizzato?

    And THIS is the other question. xD
    Ti dirò, in Bodyguard per me è stato meglio che nei Medici o in GoT: forse perché era il suo ruolo, rispondere sempre "Yes, ma'am" e "No, ma'am" per tutto il telefilm, con la sua nota espressività da bambolone di cera. u-u



    Comunque, io non ne so quasi nulla di questi GG, perciò mi limiterò, nel mio piccolo di consumatrice di serie TV, ad essere lieta della vittoria di Darren Criss come Migliore Attore in una Miniserie per la sua eccellente interpretazione di Andrew Cunanan in American Crime Story. L'ho trovato così viscidamente sgradevole e repellente e nel contempo subdolamente manipolatore che se l'è meritato.
    E sono contenta anche per la vittoria di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace, perché lo sto adorando: molto ben fatto.

    Per il resto sono sconvolta come voi dalla notizia. :doh:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    6,025
    Location
    Non qui

    Status
    Offline
    E sono contenta anche per la vittoria di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace, perché lo sto adorando: molto ben fatto.

    Bello, ma non quanto Sharp Objects... proprio in quanto a drama e caratterizzazione dei personaggi e della storia, niente a che vedere

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda quell'articolo del Washington Post, anche se ha più di 20 anni e magari le cose sono un pochino cambiate, fa venire i brividi! Io mi immaginavo che i giornalisti lavorassero per testate più illustri, invece pare che la maggior parte siano praticamente dei burattini in mano agli studios, che per essere amessi nell'associazione (con selezioni molto dubbie) basta che pubblichino 4 articoli all'anno (e poi è saltato fuori che alcuni non hanno neanche raggiunto questo numero)! :doh:

    Cioé quasi quasi mi candido anch'io, basta che mi trasferisca a LA e faccia valere le recensioni su questo forum come pubblicazioni.
    Infatti come dici tu l'HFPA è stato piú volte criticato per aver lasciato che celebrità e glamour influenzassero le decisioni di voto. In sostanza, le celebrità e gli studios che si rivolgono ai membri dell'HFPA fanno strategia per essere premiati con le nomination. L'ex presidente dell'HFPA Phillip Berk ha scritto nel suo libro di memorie: "Nicole Kidman but not her costar Dustin Hoffman did an interview for Billy Bathgate, and it paid off, [Kidman] èwas nominated; he was not.".
    Si capisce allora anche perché attori più schivi o produzioni meno esplosive spesso non vengono premiati (sto pensando per esempio a Nocturnal Animals qualche anno fa, completamente dimenticato).
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    There is no escape—we pay for the violence of our ancestors.

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    7,802
    Location
    London Calling

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Bello, ma non quanto Sharp Objects... proprio in quanto a drama e caratterizzazione dei personaggi e della storia, niente a che vedere

    Non l'ho visto, quindi non posso giudicare, ma mi fido. ;) Amy Adams poi è bravissima, quindi capisco l'indignazione per il fatto che non abbia vinto. u.u
    Magari lo vedrò, prima o poi, visto che è tratto da un romanzo di Gillian Flynn. :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si capisce allora anche perché attori più schivi o produzioni meno esplosive spesso non vengono premiati (sto pensando per esempio a Nocturnal Animals qualche anno fa, completamente dimenticato).

    Aaron Taylor Johnson non aveva vinto come Miglior Attore non protagonista? È agli Oscar credo che sia stato completamente snobbato, forse solo la candidatura a Michael Shannon...

    Assurdo che i Golden Globes abbiano questa importanza nonostante l'estrema discutibilità e competenza di chi li vota... non mi immaginavo ci fosse dietro una giuria così poco... seria xD

    CITAZIONE
    Ti dirò, in Bodyguard per me è stato meglio che nei Medici o in GoT: forse perché era il suo ruolo, rispondere sempre "Yes, ma'am" e "No, ma'am" per tutto il telefilm, con la sua nota espressività da bambolone di cera. u-u

    Ma come!!! :doh: :lol:
    Avrà sicuramente fatto molte e lunge interviste alle giornaliste dell'HPFA xD

    CITAZIONE
    :scimmia: Quello ci manca! XD

    L'hai visto quello in cui salutava la mamma e le spiegava dove aveva lasciato il telecomando? XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L'hai visto quello in cui salutava la mamma e le spiegava dove aveva lasciato il telecomando? XD

    No!!! Ti prego, istruiscimi! :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚hugo @ 8/1/2019, 16:39) 
    CITAZIONE
    L'hai visto quello in cui salutava la mamma e le spiegava dove aveva lasciato il telecomando? XD

    No!!! Ti prego, istruiscimi! :lol:

    Ci ho messo un po' a trovarlo , l'avevo visto mesi fa xD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    Io sono morta!!!! :scimmia: Solo lui xD
     
    .
13 replies since 7/1/2019, 14:50   137 views
  Share  
.
Top
Top