Japanese Film Festival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Japanese Film Festival 2022 (14-27 febbraio)

    I film sono disponibili online! Per 48 ore dal momento in cui fai clic su “Riproduci”.
    L’ultimo giorno, lo streaming terminerà alle 23:59 JPT (Japanese Time/Ora giapponese) indipendentemente dal tempo rimanente.

    https://jff.jpf.go.jp/watch/jffonline2022/...xEaAs_-EALw_wcB
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod
    Posts
    4,980
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Allora, premetto i ringraziamenti a Marco per averlo notificato sul forum.
    Sono molto felice che abbiano messo la possibilità di guardarli gratuitamente e con sottotitoli, poiché difficilmente li avrei visti altrimenti!
    Sto cercando di vederne quanti più possibile, anche se non riuscirò a finirli tutti, purtroppo.
    Per ora li sto amando moltissimo, per la classifica aspetto la fine (e se avete consigli su quali guardare/non guardare sono ben accetti)
    Sto anche scoprendo tantissime cose interessanti sulla cultura giapponese (particolarità sciocche che però riescono a tracciare quadri e caratteristiche popolari)
    Insomma non so che scrivere ma sono tanto contenta di queste due settimane in cui il JFF mi ha fatto compagnia :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Io ho visto solo It's a summer film (di cui a questo punto aprirò la scheda)... peccato che non duri fino alle vacanze di Carnevale, non credo di avere il tempo di vederne altri domani!

    Quali sono stati i tuoi preferiti, Mari? Non dirmi "tutti" please :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod
    Posts
    4,980
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    No no aristocrats nom mi è piaciuto :roll: e Mio meno degli altri....
    Allora per ora direi che until the break of dawn, it's a summer film e time of the eve li ho adorati come film drammatici...ma happy flight e oz land hanno qualcosa di geniale e inimitabile!
    E non ho detto "tutti"! Ne ho esclusi già 3-4:tet:
     
    .
3 replies since 23/2/2022, 15:26   47 views
  Share  
.
Top
Top