-
.
75. Rebel Moon Parte 2 4/10
76. Godzilla e Kong il nuovo impero
77. La ragazza delle renne 6,5/10
78. Il male non esiste 9,5/10
79. It lives inside6,5/10
80. As Bestas 8+/10
81. Aimless Bullet 8,5/10 -
.
69. La strada della vergogna 8,5/10
70. Mon Crime- La colpevole sono io 7+/10
71. Nezha conquers the dragon queen 7/10
72. Kung fu panda 4 6,5/10
73. Pretty Guardian Sailor Moon The Movie 7/10
74. Road House 5/10 -
.
-
.
Kung fu panda 4 -
.
63. Holy Spider 9-/10
64. Due 7/10
65. Sparrow 8/10
66. Nessuna verità 7+/10
67. Ride 6/10
68. Fiore 6,5/10 -
.
Holy spider -
.
60. Dune - Parte 2 7,5/10
61. Boys don't cry 8+/10
62. Foglie al vento 9/10
Serie tv
1. Hazbin Hotel 7,5/10
2. Scott Pillgrim Takes Off 8,5/10
3. Blue eye samurai 7/10 -
.
ecco la lista aggiornata ma sicuramente avrò dimenticato qualcosa
Ichi The Killer di Takashi Miike
L'amata delle tenebre di Sam Raimi
I sette Samuraidi Akira Kurosawa
In the Mood for love di Wong Kar-wai
Godzilladi Ishirō Honda
Hana Bi - Fiori di Fuoco di Takeshi Kitano
Il dottor Stranamore di Stanley Kubrick
Il Gusto del Sakè e Crepuscolo di Tokyo di Yasujirō Ozu
Vive L'amour di Tsai Ming-liang
Ghost in the shell di Mamoru Oshii
Il castello errante di Howl e La principessa Mononoke di Hayao Miyazaki
La storia della principessa splendente di Isao Takahata
Il Grande Lebowski dei Fratelli Coen
Lo Squalo di Steven Spielberg
Sedotta e Abbandonata di Pietro Germi -
.
Io confermo Theodore rex e surf nazisti must die
Ci sono sicuramente dei film da aggiungere alla mia lista( non mi spiego l'assenza di film d'animazione ) -
.
-
.
Scott Pilgrim Takes Off -
.
Dune parte 2 -
.
53. Saw X 5-/10
54. Maghi e viaggiatori 7+/10
55. Deephan 7+/10
56. Il re 7-/10
57. Holy Motors 8,5/10
58. Nessuno ti salverà 6,5/10
59. The quiet family 8,5/10 -
.
48. Under the silver lake 8/10
49. Once 8,5/10
50. Paisà 9/10
51. Ada 8+/10
52. Rebel Moon Part 1 5/10 -
.