| |
| CITAZIONE (SugarBits @ 12/10/2008, 16:03) -uppare una volta: 2 punti, con mastercard -spammare in un altro forum, 5 punti, con mastercard ( http://cinemaniac.forumfree.net/?t=33079039) -lasciare un post di commento in "Walt Disney", "Dream Works" e "Film": 5 punti, con mastercard -mettere bannerino o Link del forum in firma: 10 punti, con mastercard -Aprire una discussione in "Walt Disney", "Dream Works" e "Film": 10 punti, con mastercard TOT= 32 punti, con mastercard entrare nelle sezioni protette non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard XD ehm... scherzi a parte, posso entrare anche io? *_* Sei una grande!!  adesso me lo scrivo da qualche parte, ihih! comunque sì, certo! adesso ti abilito! FILMECARTONI-BASTARD-ACROSSUNIVERSE
Son pronto a defraudare parole di chi sa esprimer la passione sospiro fino ad urlare il nome di chi mi nutre d’illusione Wice Voglio che l'ultima cosa che vedrai a questo mondo sia il volto dell'amore. Guardami... quando sarai lì dentro... guardami: ci sarà amore per te. Dead man walking
Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere con profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. L'attimo fuggente, cit. H.D. Thoreau |
| | |