Star Wars: Episodio II - Attacco dei Cloni

di George Lucas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LondonFinchHatton
     
    .

    User deleted


    image


    Titolo originale: Star Wars: Episode II - Attack of the Clones
    Nazione: Usa
    Anno: 2002
    Genere: Fantascienza
    Regia: George Lucas
    Produzione: Rick McCallum
    Distribuzione: 20th Fox
    Data di uscita: 17/05/2002 (cinema)

    Cast: Ewan McGregor, Natalie Portman, Hayden Christensen, Ian McDiarmid, Pernilla August, Christopher Lee, Samuel L. Jackson, Frank Oz

    Trama:
    I Cloni, una fazione di separatisti capitanata dal conte Dooku, tentano di assassinare Amidala. Così viene affidata a Obi-Wan Kenobi e al suo giovane allievo Anakin, il quale se ne innamorerà.

    Link utili:
    sito ufficiale: www.starwars.com/episode-ii

    Trailer:



    Gallery: //
    Streaming: //

    Edited by °•° Bea. - 4/1/2009, 15:45
     
    .
  2. SugarBits
     
    .

    User deleted


    bene, lascio questo commento a tutti e sei i film di star wars... perchè amo tutta quanta la saga e perchè non è corretto fare disparità tra questi splendidi capolavori di Lucas :wub:
    Sapete, ho passato un anno intero, prima che uscisse il famoso episode I, a vedere e rivedere a turno tutti gli episodi della trilogia originale! Ero innamorata di Luke :wub: Lucas è il mio grande mito ed idolo in campo cinematografico, è lui il mio modello nel campo della ceneggiatura :wub: ma come sempre divago, scusate è una mia brutta abitudine :P
    volevo solo dire che a mio avviso questo è uno dei più splendidi e meravigliosi film mai girati! E non sono d'accordo con chi li definisce "opere commerciali" o chi ritiene che oggi Lucas si sia venduto perchè continua a girare sequel e prequel! Consiglio a chiunque di vederlo, sia per cultura personale, sia per l'unicità di questo splendido capolavoro. :wub:
     
    .
  3. greenylennon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SugarBits @ 13/10/2008, 09:53)
    bene, lascio questo commento a tutti e sei i film di star wars... perchè amo tutta quanta la saga e perchè non è corretto fare disparità tra questi splendidi capolavori di Lucas :wub:
    Sapete, ho passato un anno intero, prima che uscisse il famoso episode I, a vedere e rivedere a turno tutti gli episodi della trilogia originale! Ero innamorata di Luke :wub: Lucas è il mio grande mito ed idolo in campo cinematografico, è lui il mio modello nel campo della ceneggiatura :wub: ma come sempre divago, scusate è una mia brutta abitudine :P
    volevo solo dire che a mio avviso questo è uno dei più splendidi e meravigliosi film mai girati! E non sono d'accordo con chi li definisce "opere commerciali" o chi ritiene che oggi Lucas si sia venduto perchè continua a girare sequel e prequel! Consiglio a chiunque di vederlo, sia per cultura personale, sia per l'unicità di questo splendido capolavoro. :wub:

    Quoto in tutto e per tutto Sugar, la pensiamo esattamente allo stesso modo.
     
    .
2 replies since 11/9/2008, 16:59   127 views
  Share  
.
Top
Top