Consigli sui Cartoni Walt Disney da vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Qui ci possiamo scambiare consigli sui Cartoni Walt Disney che non abbiamo visto e che vorremmo vedere :D
     
    .
  2. SugarBits
     
    .

    User deleted


    Oh, bene!!!

    Allura... Alpys, se ti va di accettare un mio consiglio di quelli della tua lista che non hai visto io anzitutto guardarei questi:

    Chi ha Incastrato Roger Rabbit, che è un vero e proprio film da adulti (un giallo per la precisione) e fa morire dalle risate! Io lo avevo visto da bambina e mi ero spaventata, l'ho visto di recente e sono morta dalle risate

    Il Pianeta del Tesoro, uno dei pochi film in 2d dei nostri tempi ed uno dei pochi a mio avviso che è riuscito a raggiungere risultati pregevoli, non un capolavoro, ma gli mancava davvero poco.

    poi se ti vuoi fare un pò di risate con i pixar, partendo dal solito presupposto "un pixar non è un classico" puoi trovare godibili

    cars
    chicken little (la cui idea era nata in un silly simphony)
    i robinson
    ratatouille (davvero grazioso, l'ho visto da poco)

    per il resto, fai benissimo a lasciar perdere i due( io li ho visti tutti su disney channel ma sono stati una costante delusione, credo che il peggiore sia stato bambi 2) ma visti questi potresti cercare, anche se è una ricerca spesso ardua, quelli più vecchi... mmm... forse riesco a postare il drago riluttante in inglese ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Oh, ma Ratatouille l'ho visto eccome! Troppo carino! che sbadata, non l'ho segnato :ehm:

    Poi vedrò sicuramente gli altri che hai detto quando avrò tempoxD
     
    .
  4. SugarBits
     
    .

    User deleted


    ghgh good ;)
    concordo ratatouille è stato davvero delizioso, anche se l'idea del topo che cucina applicata al reale mi fa un pò senso :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    ho controllato adesso, ma non c'era proprio nella lista... povero remy, rimedio subito!
     
    .
  6. SugarBits
     
    .

    User deleted


    c'era c'era, ma la lista l'avevo copiata da un'altra parte e invece di chiamarlo ratatouille in ilaliano l'avevano tradatto come amici per le pinne, che è il nome di un cartone animato di una casa produttrice minuscola ed orribile che ha prodotto un altrettanto orribile cartone animato XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    ah! ma non è molto comprensibile che abbiano tradotto Ratatouille con amici per le pinne^^
    Lo cambio con Ratatouille allora!
     
    .
  8. .Mikiuz;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il Pianeta del Tesoro, uno dei pochi film in 2d dei nostri tempi ed uno dei pochi a mio avviso che è riuscito a raggiungere risultati pregevoli, non un capolavoro, ma gli mancava davvero poco.

    Concordo assolutamente!
    Bambi2 non l'ho visto nemmeno io, ma non ci tengo <_<
     
    .
7 replies since 12/10/2008, 16:37   1268 views
  Share  
.
Top
Top