Come d'incanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °•° Bea.
     
    .

    User deleted


    COME D'INCANTO



    Titolo originale : Enchanted
    Regia : Kevin Lima
    sceneggiatura : Bill Kelly
    musica : Alan Menken, Stephen Schwartz
    produzione : Walt Disney Pictures
    distribuzione : Buena Vista Distribution
    origine : Usa, 2007
    durata : 109'

    Cast:
    Giselle: Amy Adams
    Robert Philip: Patrick Dempsey
    Principe Edward: James Marsden
    Nathaniel: Timothy Spall
    Regina narissa: Susan Sarandon
    Nancy Tremaine: Idina Menzel
    Morgan Philip: Rachel Covey
    Mary Ilene Casellotti: Cathleen Trigg
    Sam: Jodi Benson
    Henry: Tibor Feldma
    Phoebe Banks: Tonya Pinkins
    Etahan Banks: Isiah Whitlock Jr.
    Angela: Paige O'Hara

    Doppiaggio:
    http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/fil...omedincanto.htm

    Trama:
    La principessa Giselle, vive nel dorato ed incantevole mondo delle fiabe conosciuto come Cartoonia. Qui, il suo bel principe Edward é pazzo di lei, ma sua madre, la perfida regina Narissa, contraria alla loro unione, grazie ad un incantesimo spedisce la principessa in luogo lontano e sconosciuto: la Manhattan dei giorni nostri... A New York ambientarsi non sarà facile, ma grazie all'aiuto di un avvocato, Giselle se la caverà benissimo e forse... troverà l'amore della sua vita...

    Gallery:/
    Streaming:/

    Link utili:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Come_d%27incanto

    Edited by °•° Bea. - 31/10/2008, 10:18
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Questo film Disney non mi ha coinvolto granchè, l'ho trovato piuttosto banale...
     
    .
  3. Renzis
     
    .

    User deleted


    Meravigliosooooooo ho ocmprato il dvd originale!
     
    .
  4. greenylennon
     
    .

    User deleted


    La trama è molto banale e anche il messaggio proposto non è così originale, ma non condano del tutto questo film perché Amy Adams è sorprendente, bravissima sia nella recitazione che nel canto, la canzone That's How You Know non si toglie più dalla testa e perché è un film che per due ore fa dimenticare di tutti i problemi e le preoccupazioni.
     
    .
  5. °july°
     
    .

    User deleted


    sto film lo adoroooooooooo me lo son rivista un sacco di volte!!la trama è carina,mi è piaciuta proprio l'idea di riunire le fiabe in un unico grande film!è molto allegro e pieno di colori,musike..davvero strepitoso!!
     
    .
  6. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    meraviglioso! xD il principe stupendo XDD
     
    .
  7. .Mikiuz;
     
    .

    User deleted


    Questo film non mi è piaciuto per niente, dialoghi non mi sono piaciuti e la trama era decisamente molto banale, un film che avrei voltentieri evitato di vedere T.T rivoglio i miei dindini ç__ç
     
    .
  8. Calina;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La trama è molto banale e anche il messaggio proposto non è così originale, ma non condano del tutto questo film perché Amy Adams è sorprendente, bravissima sia nella recitazione che nel canto, la canzone That's How You Know non si toglie più dalla testa e perché è un film che per due ore fa dimenticare di tutti i problemi e le preoccupazioni.

    la penso esattamente come greeny
    a me è piaciuto... si si si carino :D
     
    .
  9. yambe
     
    .

    User deleted


    I like this film. At first I was disappointed noticing that the animated part of the movie was too short but finally I forgot that. The music is great and the story... well, it's a mixture of all the classic stories about princesses, but it's affectionate. I always love happy endings!!!
     
    .
  10. Nathan_Ace
     
    .

    User deleted


    Me l'ha fatto vedere mia cugina,essendo un ragazzo che odia tutti i film con le principesse(l'unico che mi piace è La Bella e La Bestia)devo dire che questo film mi è piaciuto un sacco,incredibilmente è piaciuto anche ai miei fratelli e a mio padre(che sono dovuti stare a guardare questo film obbligatoriamente)
    Lo so che la trama è banale(principesse,principi,matrigne....)però devo ammettere che anche se la trama è banale,mi fatto restare attaccato al televisore^^
     
    .
  11. Queen25
     
    .

    User deleted


    Mai visto, però ho trovato bellissima la colonna sonora "Splende sempre il sole". Mi sa che lo devo vedere!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Queen25 @ 27/12/2014, 21:00) 
    Mai visto, però ho trovato bellissima la colonna sonora "Splende sempre il sole". Mi sa che lo devo vedere!

    Devi assolutamente vederlo!! A me è piaciuto tantissimo questo film! Senza veramente un apparente motivo, perchè alla fine non ha niente di eccezionale, però alla fine è una storiella carina, romantica, che scorre bene e lascia una bella sensazione da happy ending! :D
     
    .
  13. Queen25
     
    .

    User deleted


    Bene! Allora seguirò il tuo consiglio!
     
    .
12 replies since 19/10/2008, 10:02   2163 views
  Share  
.
Top
Top