Iniziativa - Non Facciamo Annoiare le Poste Italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greenylennon
     
    .

    User deleted


    Vorrei aprire con questo topic il club Non Facciamo Annoiare le Poste Italiane, in pratica copiato all'iniziativa simile Club de Cartas nel forum spagnolo di Twilight citato nei ringraziamenti di Eclipse. Qui c'è l'atmosfera giusta per questo progetto, di cui vi spiego le regole.
    Questa è una lista di utenti che sono disponibili a scambiarsi lettere tra loro per posta tradizionale; se vi volete appuntare, basta che scriviate un post chiedendomelo e io vi appunto, e se volete indicare anche la vostra età e i vostri interessi, aggiungete pure ^^
    Chi volesse corrispondere con un altro utente, basta che gli mandi un MP chiedendogli l'indirizzo e se fosse disponibile allo scambio di lettere (assolutamente per MP). Qui poi scriverete, quando ricevete o spedite la lettera, "Lettera spedita a...", "Lettera ricevuta da..." Solo questo, non pretendete qui la risposta perché sicuramente ognuno ha i suoi impegni e non ha sempre il tempo per scrivere.
    Dunque, qui leggerete la lista dei membri che man mano si iscriveranno, e se non avete capito qualcosa chiedete pure!

    Membri


    1. greenylennon
    2. ~alyps~

    Edited by greenylennon - 29/12/2008, 18:43
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    L'idea è carina! Avevo un'amica di penna un po' di tempo fa... Possiamo provare... aggiungi pure il mio nome^^
     
    .
  3. greenylennon
     
    .

    User deleted


    Okis proviamo l'esperimento! Spero che arrivi più gente!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Andando a curiosare tra le vecchie discussioni ho trovato questa!
    Sono passati tanti anni e immagino che siano cambiati interessi ed esigenze etc. però la trovo un'iniziativa davvero carina e mi piacerebbe trovare un corrispondente di penna :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Ehi greeny non l'abbiamo più fatta partire!! tra l'altro quando ho fatto valutare il forum mi avevano fatto i complimenti per questa iniziativa (e io ho ringraziato naturalmente, sorridendo e annuendo mentalmente)... oddio un corrispondente di penna sembra così assurdo adesso... però a me piaceva tanto quando avevo una corrispondente di penna alle elementari e alle medie^^
    ho ancora residui di carta da lettere di vari colori in giro per la stanza... alcune imbarazzanti, immagino che adesso userei i fogli bianchi...
    secondo me si può provare!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Rispolvero questa discussione per vedere, visto che l'iniziativa di scambiarsi lettere è miseramente naufragata, se invece non c'è qualcuno interessato ad uno scambio cartoline (sopratutto ora, in periodo di vacanze... ops, forse avrei dovuto scriverlo un po' prima xD).
    Comunque! Io le prime due settimane di agosto vado in Cina; se c'è qualcuno interessato a ricevere una cartolina da lì mi scriva per mp il suo indirizzo entro il 30 luglio e sarà accontentato molto volentieri :D
    aly, tu sei già nella mia lista di persone-a-cui-mandare-cartoline dall'anno scorso quindi se NON vuoi riceverla fammelo sapere xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Aaaaaah come vai in Cina???? :wub: che bello, che bello! la voglio assolutamente! (sto ancora aspettando quella che doveva arrivarmi dall'Iran XD) mi sono pure dimenticata di chiederla ad un'altra mia amica che va in Cina^^

    io vado in Liguria, ce la giriamo in macchina, trenino, boh! anch'io chiedo se qualcuno la vuole...

    recentemente ho riscoperto la bellezza di spedire/ricevere auguri di Natale e compleanno visto che l'anno scorso una mia amica l'ha proposto al nostro gruppo erasmus *-*
    se volete si può fare una lista anche di questi, anzi la apro in "NOI".
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Ma che bella l'idea di scambiarsi biglietti di auguri :D Magari ha più successo, visto che comunque sono meno impegnativi delle lettere... aprila la discussione, speriamo di trovare persone interessate!
     
    .
7 replies since 29/12/2008, 17:54   150 views
  Share  
.
Top
Top