The Aviator

di Martin Scorsese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °•° Bea.
     
    .

    User deleted


    image



    Titolo originale: The aviator
    Nazione: U.S.A., Giappone
    Anno: 2004
    Genere: Drammatico
    Regia: Martin Scorsese
    Produzione: Sandy Climan, Leonardo DiCaprio, Charles Evans Jr., Graham King, Michael Mann
    Distribuzione: 01 Distribution
    Data di uscita: 28 Gennaio 2005 (cinema)

    Cast: Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, John C. Reilly, Kate Beckinsale, Jude Law, Adam Scott, Kelli Garner, Gwen Stefani, Nellie Sciutto, Alec Baldwin, Danny Huston, Matt Ross, Ian Holm, Alan Alda, Frances Conroy, Vincent Laresca, Justin Shilton, Brent Spiner, Josie Maran, Sam Hennings, Willem Dafoe, Stanley DeSantis

    Trama:
    La storia del fortunato produttore cinematografico Howard Hughes che da una piccola somma di denaro, avuta in eredità dal padre, creò un impero ad Hollywood.

    Link utili:
    Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Aviator
    Sito ufficiale: www.aviatormovie.com
    Sito italiano: www.theaviator.it

    Trailer:


     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Superbo! Una storia fuori dal comune raccontata con grande maestria tra sequenze mozzafiato, scene di intensa drammaticità, attimi divertenti, effetti speciali assai suggestivi. Leonardo di Caprio è come al solito incredibile *___* e mi è piaciuta moltissimo anche Cate Blanchett!
    Un gran film, molto emozionante!
     
    .
  3. greenylennon
     
    .

    User deleted


    Un film maestoso, dal ritmo eccellente (il montaggio è ottimo), bello sia visivamente che in sostanza. Bravi gli attori, specialmente Cate Blanchett, mi è piaciuta di meno la Beckinsale che però, poverina, doveva interpretare un'attrice leggendaria quindi non era un ruolo semplice. Molto consigliato!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    •stressy depressy lemon zesty•

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    1,384
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bellissimo! l'ho visto ieri sera, si capisce subito che è un filmone, nonostante duri 3 ore sono riuscita a stare attenta fino alla fine. Di Caprio non si capisce davvero come abbia fatto a non vincere l'oscar... in alcune parti del film sembra davvero schizzato! Quando si rifugia in bagno a lavarsi le mani ha fatto venire l'ansia anche a me. Poi alcune battute sono divertentissime, nonostante sia una storia con i suoi momenti tristi, sono rimasta incantata senza dovermi stare a soffiare il naso ogni 5 minuti per i pianti, sinceramente è una cosa che ho apprezzato molto! Da vedere assolutamente :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Superbo! Una storia fuori dal comune raccontata con grande maestria tra sequenze mozzafiato, scene di intensa drammaticità, attimi divertenti, effetti speciali assai suggestivi. Leonardo di Caprio è come al solito incredibile *___* e mi è piaciuta moltissimo anche Cate Blanchett!
    Un gran film, molto emozionante!

    CITAZIONE
    Un film maestoso, dal ritmo eccellente (il montaggio è ottimo), bello sia visivamente che in sostanza.

    CITAZIONE
    Bellissimo! l'ho visto ieri sera, si capisce subito che è un filmone, nonostante duri 3 ore sono riuscita a stare attenta fino alla fine. Di Caprio non si capisce davvero come abbia fatto a non vincere l'oscar... in alcune parti del film sembra davvero schizzato! Quando si rifugia in bagno a lavarsi le mani ha fatto venire l'ansia anche a me. Poi alcune battute sono divertentissime, nonostante sia una storia con i suoi momenti tristi, sono rimasta incantata senza dovermi stare a soffiare il naso ogni 5 minuti per i pianti, sinceramente è una cosa che ho apprezzato molto! Da vedere assolutamente :)

    Non potrei essere piú d'accordo, avrei detto esattamente le stesse cose sopra. <3 Mi è piaciuto tantissimo :woot:
     
    .
4 replies since 9/4/2009, 11:59   96 views
  Share  
.
Top
Top