Avventure al cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Vi è capitato qualcosa di terribilmente divertente o di fastidioso o imbarazzante al cinema?
    Raccontate le vostre avventure! :D
     
    .
  2. Calina;
     
    .

    User deleted


    ahahahhaha che bellissimo topic!

    bè io ne ho fatte decisamente tante!

    Allora ho calcolato male uno scalino e sono caduta durante l'inizio del film image

    Volevo andare in bagno e ho sbagliato porta e sono uscita dal cinema... e non contenta mi sono chiusa fuori così una mia amica mi ha dovuto aprire e per poco non mi scambiavano per un imbucata... image


    Visto che ho una grande presa d'acciaio ho rovesciato i pop corn alla persona che sedeva accanto a me image

    ... e le storielle sarebbero ancora molte image ma non ditelo in giro :D
     
    .
  3. greenylennon
     
    .

    User deleted


    Che belle!
    Dunque.. qualche anno fa mi cadde un orecchino e passai tutto il secondo tempo di Pinocchio a tastare poltrone e persone. L'orecchino giace ancora disperso.

    Dopo Spiderman 3 io e le mie amiche abbiamo rovinato il finale a tutti quelli che stavano aspettando per lo spettacolo successivo.

    Durante Twilight (la ripresa sul lago) si sono girati tutti verso di me perché ho riso fortissimo alla frase del padre di una mia amica: <<ma che, l'hanno girato a Bomba?>>
    SPOILER (click to view)
    il mio paese, Bomba, sorge vicino a un lago: image
     
    .
  4. .Mikiuz;
     
    .

    User deleted


    Oddeo ragazze ahahah xD
    Dunque io sono scivolata dalle scale e sono atterrata sul bracciolo di una poltrona, dove c'era seduto un signore >.< menomale che era tutto buio, sono scappata via subito xD
    Poi, visto che la sala era vuota e mi facevano malissimo i piedi, mi sono tolta le scarpe, peccato che poi la sala ha iniziato a riempirsi e noi, che ci eravamo messe nei posti sbagliati, ci siamo dovute spostare, quindi io ho fatto tutto il tragitto con le scarpe in mano <_<
    Poi una volta stavamo guardando Monster Hause e io ho lanciato un urlo e i bimbi davanti a noi si sono girati e sin sono messi a ridere ç__ç
    Ah! Una delle ultime: eravamo a Milano per vedere Vincere, ad un certo punto c'era una scena un pò "spinta" e no abbiamo iniziato ad ululare xD poi alla fine del film, quando si sono accese le luci, abbiamo visto che in sala c'erano SOLO anziani, mai visti tanti vecchietti tutti insieme O.O che vergognaaaa >.<
    Queste sono le più memorabili hahah xD
     
    .
  5. greenylennon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Mikiuz; @ 11/12/2009, 13:45)
    Poi, visto che la sala era vuota e mi facevano malissimo i piedi, mi sono tolta le scarpe, peccato che poi la sala ha iniziato a riempirsi e noi, che ci eravamo messe nei posti sbagliati, ci siamo dovute spostare, quindi io ho fatto tutto il tragitto con le scarpe in mano <_<

    Sei un mito!! Aboliamo le scarpe trinciapiedi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Volevo andare in bagno e ho sbagliato porta e sono uscita dal cinema... e non contenta mi sono chiusa fuori così una mia amica mi ha dovuto aprire e per poco non mi scambiavano per un imbucata...

    ahahah xD
    CITAZIONE
    Dunque.. qualche anno fa mi cadde un orecchino e passai tutto il secondo tempo di Pinocchio a tastare poltrone e persone. L'orecchino giace ancora disperso.

    ma noo che sacrificio inutile xD
    CITAZIONE
    Poi, visto che la sala era vuota e mi facevano malissimo i piedi, mi sono tolta le scarpe, peccato che poi la sala ha iniziato a riempirsi e noi, che ci eravamo messe nei posti sbagliati, ci siamo dovute spostare, quindi io ho fatto tutto il tragitto con le scarpe in mano

    ahah forte!!!
     
    .
  7. greenylennon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~alyps~ @ 13/12/2009, 00:59)
    CITAZIONE
    Dunque.. qualche anno fa mi cadde un orecchino e passai tutto il secondo tempo di Pinocchio a tastare poltrone e persone. L'orecchino giace ancora disperso.

    ma noo che sacrificio inutile xD

    A saperlo!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Per me c'è stata quella volta in cui sono andata al cinema con le mie sorelline, il mio cuginetto e un amico di mia sorella... dopo l'intervallo li ho guidati nella fila sbagliata e mi hanno seguito tutti in fila indiana facendo alzare tutte le persone che stavano già guardando il film iniziato da 10 minuti. Arrivati in fondo ho detto: "Alt! abbiamo sbagliato!" e abbiamo invertito la marcia facendo rialzare tutti di nuovo... per non parlare di tutti quelli che abbiamo fatto alzare per entrare nella fila giusta xDD è stato imbarazzante, ma divertente alla fine xD

    Poi c'è stato il mio momento di gloria quando ho zittito seccamente due nonnette dietro di me che anticipavano a tutte le scene del Cacciatore di aquiloni con tutti i particolari del libro. Fastidiosissime

    In Shrek poi c'erano dei momenti in cui tutti stavano in silenzio e io avevo delle crisi di riso...

    e per finire ieri una mia amica, nel silenzio prima dell'inizio di Dorian Gray si è messa a imitare ad alta voce la mia profe di greco quando commenta le tragedie "Questo è veramente rac-ca-pric-cian-te!!"
     
    .
  9. greenylennon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~alyps~ @ 13/12/2009, 09:30)
    e per finire ieri una mia amica, nel silenzio prima dell'inizio di Dorian Gray si è messa a imitare ad alta voce la mia profe di greco quando commenta le tragedie "Questo è veramente rac-ca-pric-cian-te!!"

    :lol: :lol: :lol: Mi immagino l'abbinamento, perciò mi viene da ridere!!
     
    .
  10. -mati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me c'è stata quella volta in cui sono andata al cinema con le mie sorelline, il mio cuginetto e un amico di mia sorella... dopo l'intervallo li ho guidati nella fila sbagliata e mi hanno seguito tutti in fila indiana facendo alzare tutte le persone che stavano già guardando il film iniziato da 10 minuti. Arrivati in fondo ho detto: "Alt! abbiamo sbagliato!" e abbiamo invertito la marcia facendo rialzare tutti di nuovo... per non parlare di tutti quelli che abbiamo fatto alzare per entrare nella fila giusta xDD è stato imbarazzante, ma divertente alla fine xD

    ah ah ah!! mi immagino la scena!! :D
    CITAZIONE
    In Shrek poi c'erano dei momenti in cui tutti stavano in silenzio e io avevo delle crisi di riso...

    questo a me capita spesso!! xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Me n'è venuta in mente un'altra...
    a 13 anni ero al cinema della parrocchia in montagna(dove il ridotto finiva agli 8 anni) con certi amici e uno di loro fa al bigliettaio: "Un ridotto".
    B: "Ma quanti anni hai?"
    A: "7!"
    B: (con aria serissima) "Guarda che se dici le bugie vai all'inferno!"
    A: (terrorizzato) "11!"
    a parte che noi dietro eravamo piegati in due dalle risate, poi lo stiamo ancora prendendo in giro per sta storia^^
     
    .
  12. greenylennon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~alyps~ @ 8/1/2010, 20:10)
    Me n'è venuta in mente un'altra...
    a 13 anni ero al cinema della parrocchia in montagna(dove il ridotto finiva agli 8 anni) con certi amici e uno di loro fa al bigliettaio: "Un ridotto".
    B: "Ma quanti anni hai?"
    A: "7!"
    B: (con aria serissima) "Guarda che se dici le bugie vai all'inferno!"
    A: (terrorizzato) "11!"
    a parte che noi dietro eravamo piegati in due dalle risate, poi lo stiamo ancora prendendo in giro per sta storia^^

    Quante ne fa la morale cattolica!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Ahahah sì^^
     
    .
  14. marty ~
     
    .

    User deleted


    god, anch'io ne ho fatte:

    innanzitutto, ho la tendenza a scoppiare a ridere durante i momenti di assoluto silenzio, giusto per passare inosservata.

    ho tirato una bottigliata in testa a 2 bambini che rompevano durante un film

     
    .
  15. greenylennon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marty ~ @ 14/4/2010, 09:33)
    ho tirato una bottigliata in testa a 2 bambini che rompevano durante un film

    Grande esempio di cinefilia!
     
    .
43 replies since 10/12/2009, 15:00   948 views
  Share  
.
Top
Top