Monsters University

di Dan Scanlon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚hugo
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    5,743
    Location
    Chattanooga

    Status
    Offline
    Io sono stata al primo spettacolo del primo giorno di uscita (cioè ieri sera xD)!!! *3* Vi giuro, è fantastico! <3 Monsters & Co è una colonna portante della mia infanzia, in esso sono racchiusi tantissimi dei miei ricordi... e a volte mi capita di riguardarlo anche tutt'ora! Quando ho saputo di un sequel ero un po' riluttante ad andarlo a vedere, perchè pensavo che fosse uno di quei tipici sequel-prequel Disney/Pixar che molto spesso rovinano il primo film... Ma poi dal trailer mi sembrava simpaticissimo, ed era da due settimane che non vedevo l'ora di andarlo a vedere!!! *^* ...e io, la mia amica e mia sorella ci siamo letteralmente spanciate dalle risate!!! :') [E nel mio profondo ho scoperto un amore fin'ora nascosto che avevo per Mike. U_U xD]
    Comunque, un prequel davvero unico, che non vi deluderà per niente, e molto ben riuscito, sia come storia (tutto combacia **) sia come grafica (anche se ormai si sanno i magnifici effetti della computer grafica di oggi...<3)! Ovviamente visto in 3D (anche se in tre che eravamo abbiamo speso tipo tutto uno stipendio estivo... O_o) è stato una figata unica! XD
    Purtroppo i due protagonisti non hanno le stesse voci [il doppiatore di Mike è morto... RIP! D:] ma penso comunque che quelli nuovi siano riusciti ad imitare molto bene le voci originali! ;) :3
    Insomma, un film DAVVERO da vedere!
     
    .
40 replies since 4/7/2011, 10:10   5788 views
  Share  
.
Top