Ralph Spaccatutto

di Rich Moore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annachì
     
    .
    Avatar

    Film e Cartoni

    Group
    Admin
    Posts
    12,366

    Status
    Offline
    Allora... da dove comincio? Mi è piaciuto e diciamo che è stata una piacevole sorpresa perchè non mi ispirava moltissimo e temevo potesse essere una roba poco riuscita...
    Invece ho trovato la narrazione molto coinvolgente: ho sentito una certa "impronta Disney" che è riuscita a rendere anche una storia simile proprio avvincente
    Sopratutto sul finale, dall'inizio della gara di corsa, con il colpo di scena di Turbo (che, manco a dirlo, non avevo sospettato minimamente e quando si è scoperto mi è caduta la mascella XD), l'invasione degli scarrafoidi, Vanellope che non può uscire dal gioco... insomma, è un crescendo :D
    .
    A parte l'essere avvincente, trovo anche che la storia sia stata costruita molto bene, con tutti quei personaggi e quelle situazioni e i passaggi da un gioco all'altro che poi si ritrovano tutti in sugar rush alla fine... insomma mi ha appassionata XD
    I protagonisti a dire la verità non mi stavano troppo simpatici (anzi, Vanellope mi faceva un po' pena ma mi stava decisamente antipatica e anche felix era insopportabile e non avrei voluto che per lui finisse com'è finita XD), però non è che ci si può far condizionare il gradimento dalla simpatia che si prova per i personaggi, no? XD
    Ho trovato invece bellissima e geniale
    la trovata delle Mentos con la Coca Cola :D

    La grafica, vabbè, era molto carina e molto ben fatta, ma è ridondante scriverlo, credo! XD

    Sul momento non mi viene in mente altro... diciamo che mi ha lasciato una sensazione da "lo rivedrei volentieri", che è abbastanza positivo perchè non mi capita spessissimo...
     
    .
11 replies since 9/9/2012, 14:45   1168 views
  Share  
.
Top