Ralph Spaccatutto

di Rich Moore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~alyps~
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Anche a me è piaciuto, ma con moderazione...
    Sicuramente la mia diffidenza nei confronti dell'ambientazione videogiocosa, che non m'ispirava molto dal trailer, è stata spazzata via nel corso del film... non subito, perché i videogiochi non hanno popolato la mia infanzia (o per lo meno non quelli classici, avevo dei giochi per il computer della Disney e degli Animali del bosco) e quindi non mi sono intenerita per i personaggi e le citazioni, ma anche perché prima il videogioco apocalittico, poi i colori così squillanti e stridenti di Sugar Rush mi hanno creato inizialmente un po' distacco... però poi mi ci sono gradualmente abituata, finché tutto mi è sembrato ben architettato, fantasioso e accattivante! Sia per trovate tipo la minacciosa "Liberate i cani biscottati!" xD o per il vulcano di Mentos e Coca-cola... geniale!
    Anche a me i personaggi non stanno troppo simpatici (tutt'ora) a cominciare da Ralph e Vanellope... ho tardato molto ad affezionarmi loro almeno un pochino! Mentre chi mi ha sempre fatto ridere perché buffissimo era Felix... sono contenta per il suo felice epilogo :yeah:
    La storia è stata coinvolgente, originale, ricca di azione e anche forte di un bel colpo di scena! Questo cartone ha veramente tutte le carte in regola per essere definito un ottimo lavoro, non mi ha fatto impazzire però per gusto personale, in quanto nè personaggi nè ambientazioni mi hanno coinvolta particolarmente e anche perché alla storia, sebbene sia di spessore e ben sviluppata, a mio parere manca quel tocco di profondità in più che fa emozionare. Penso che sia un ottimo cartone d'intrattenimento comunque, divertente e ben fatto!
     
    .
11 replies since 9/9/2012, 14:45   1168 views
  Share  
.
Top