Quale oggetto magico di Harry Potter vorresti possedere?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bacchetta magica
    36.36%
    4
  • Giratempo
    36.36%
    4
  • Mantello dell'invisibilità
    9.09%
    1
  • Pensatoio
    9.09%
    1
  • Scopa volante
    9.09%
    1
  • Pietra della resurrezione
    0.00%
    0
  • Pietra filosofale
    0.00%
    0
  • Passaporta
    0.00%
    0
  • Metropolvere
    0.00%
    0
  • Ricordella
    0.00%
    0
  • Orecchie oblunghe
    0.00%
    0
  • Altro1
    0.00%
    0
  • Altro2
    0.00%
    0
  • Altro3
    0.00%
    0
  • Altro4
    0.00%
    0
  • Altro5
    0.00%
    0
  • Altro6
    0.00%
    0
  • Altro7
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Quale oggetto magico di Harry Potter vorresti possedere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    So che li vorreste tutti, ma se doveste sceglierne uno solo... quale terreste?

    (se ne ho dimenticato qualcuno di importante fatemelo aggiungere in altro)
    Potete fare anche una classifica, se volete...
     
    .
  2. Euphemìa
     
    .

    User deleted


    Mantello dell'invisibilità tutta la vita! :yes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Io sono combattutissima tra la Giratempo, la Passaporta, il Mantello dell'invisibilità e la Scopa volante...
    ho fatto qualche sogno di me che volo su una Nimbus 2000 ed era una bella sensazione... anche se secondo me dev'essere piuttosto scomodo!
    Giratempo perché non ho mai abbastanza tempo per tutto quello che voglio fare!
    Passaporta perché sono una ritardataria! Però ecco quest'oggetto magico per funzionare presuppone che ci siano altre passaporte nei luoghi in cui voglio andare... e sempre in questo ipotetico mondo con le passaporte, che ce ne siano ovunque voglia trasportarmi non è così scontato... l'ideale per il teletrasporto resta comunque la smaterializzazione...
    che comodo sarebbe potersi smaterializzare!!! niente tempi morti sui mezzi pubblici...
    un'altra cosa che ho sempre invidiato ai maghi della Rowling è l'incantesimo Accio... così quando non trovo le cose posso dire "Accio cellulare!" "Accio chiavi di casa!" "Accio quaderno di geografia!" "Accio cane!" (e mi arriva con le orecchie al vento planando direttamente sul letto**)... per questo però mi servirebbe la bacchetta.... sarebbe fortissimo... io non trovo mai le cose...
    Il mantello dell'invisibilità forse non lo sfrutterei poi molto... e ha i suoi inconvenienti perché devi comunque stare attento a non far rumore, a non inciampare... però io ne ho sempre desiderato uno *-*
    Non so... mi prendo tempo per decidere..
     
    .
  4. ‘JUPITER‚
     
    .

    User deleted


    GIRATEMPO, GIRATEMPO, G I R A T E M P O! ♥
    Oltre ad essere bello esteticamente (parlò colei che non ha manco l'ombra di una collana LOL) mi piace l'idea di riavvolgere il tempo, di poterlo modificare, di poter anche solo guardare e rivivere cose già vissute (aaaah il mio lato nostalgico!)...sono assolutamente sicura che sia il MIO oggetto magico! *-*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Deciso. Giratempo.
    in quello che hai scritto Jupi mi riconosco tantissimo! (tranne per il fatto che porto qualche volta una collana orologio^^)
    io penso che la userei per fare tutte quelle cose che vorrei fare una giornata, ma che non posso fare per mancanza di tempo... le mie notti sarebbero lunghissime! La userei come Hermione per le lezioni che si accavallano XD
    la userei per modificare cose che ho fatto o che non ho fatto... per rivivere come dici tu cose già vissute...
    Le tentazioni di usarla sarebbero tantissime... però che strana concezione del tempo che potrei avere... e dev'essere molto strano vedersi agire dall'esterno...
    oggetto terribilmente affascinante....
     
    .
  6. smile_92
     
    .

    User deleted


    Bacchetta Magica, assolutamente *w*
    con la bacchetta si può fare di tutto! E' un oggetto multifunzione *w*
    la userei soprattutto per prendere oggetti lontani da me :D
    ad esempio ora un "ACCIO FELPA" ci starebbe benissimo xP
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    •stressy depressy lemon zesty•

    Group
    Cinefilo DOC
    Posts
    1,384
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Pensatoio assolutamente! all'inizio ero indecisa ma quando sono arrivata a quello ho capito che è quello giusto! Ho il terrore di dimenticare gli avvenimenti ò.ò sono una grande conservatrice di biglietti del cinema, del treno, del teatro, volantini, foto, video e souvenir di giornate significative D: col pensatoio occuperei meno spazio e sarebbe più semplice consultare i ricordi ogni volta che voglio!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disneymaniac
    Posts
    8,122

    Status
    Offline
    Vorrei una bacchetta (:
    Mi ha sempre affascinato vedere tutto quello che i maghi della Rowling sono capaci di fare con la loro.
    Averne una mia non sarebbe affatto male xP
     
    .
  9. PaperHeart
     
    .

    User deleted


    .. è stato difficilissimo scegliere xD ero troppo indecisa tra la scopa volante, la passaporta ed il mantello dell'invisibilità.

    in questo momento ho optato per la scopa volante perchè sento sempre più forte la necessità di muovermi per conto mio T_T
     
    .
  10. **WhiteAngel**
     
    .

    User deleted


    La bacchetta assolutamente ** Ma anche solo per il fatto che con quella potrei smaterializzarmi! E poi sono una sfaticata immensa quindi poteri far volare gli oggetti chiamarli a me ecc ecc xD troppo fantastico :3
     
    .
  11. Queen25
     
    .

    User deleted


    Beh, direi che avere una giratempo per poter tornare nel passato a cambiare qualche mia figura di cacca, non sarebbe una cattiva idea...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod
    Posts
    4,980
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Un dubbio...e perdonatemi se è stupido ma non sono una grandissima appassionata di Harry Potter (xD): ma anche con la giratempo...non si può modificare il passato e/o incontrare i se stessi del passato, giusto?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Questa discussione ha l'età di Harry Potter quando inizia a frequentare Hogwarts... Comunque riconfermo Giratempo.
    Anche se proprio oggi pensavo che desidererei tantissimo qualcosa che mi permetta di sovrascrivere alcune azioni (invece con la Giratempo posso al massimo riviverle dall'esterno)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~alyps~ @ 15/4/2024, 23:35) 
    Anche se proprio oggi pensavo che desidererei tantissimo qualcosa che mi permetta di sovrascrivere alcune azioni (invece con la Giratempo posso al massimo riviverle dall'esterno)

    Ahhah sarebbe utile :P

    Io al momento vorrei la passaporta!
     
    .
13 replies since 12/12/2012, 20:34   137 views
  Share  
.
Top
Top